1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

1. Ωmeditant

Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

"Mi Piace" ricevuti:
    3.548

9 Giugno 2024

tutta tattica :zizizi:

quelli che rispondono "da casa propria", come sta facendo alcaraz, meriterebbero di essere puniti dal servizio da sotto

2. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

9 Giugno 2024

Eventualmente, mal comune mezzo gaudio.
    Ok.

Inizio a vedere il match adesso.

3. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

10 Giugno 2024

Anche questo Roland Garros è terminato.
    Complimenti a Carlos e alla Swiatek per la vittoria, ma il mio pensiero corre al vincitore morale di questo RG 2024, il francese Arthur Rinderknech, colui che ha fatto sembrare Rublev un tipo equilibrato:

L’incredibile ritiro di Rinderknech: si infortuna al piede colpendo per frustrazione un cartellone (video)

Ma parlando seriamente, il momento che mi resterà nel cuore di questo RG 2024 è il saluto tra i due vecchi leoni, quelli che hanno azzannato in più occasioni i tre alieni che si sono spartiti il pianeta terra, tennisticamente parlando, per vent'anni, e che forse non avranno altre occasioni per fronteggiarsi in un Roland Garros.

Quanto rispetto, in quegli sguardi, e la cosa bella è che nessuno saprà mai cosa si sono detti (quando un giornalista l'ha chiesto a Wawrinka lui a risposto: cose nostre).

https://packaged-media.redd.it/3c1w...=a2ec6216beb985dc01d85364dddc83934435f823#t=0

4. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

11 Giugno 2024

Proprio belli questi europei di atletica.
    Ieri sera gran tifo per Fantini e Tortu, anche se Filippo dopo la gara sembrava deluso come se fosse arrivato ultimo.
    Stamattina sono riuscito a vedere, in una pausa, solo la staffetta femminile 4x400. Al di là del risultato delle azzurre, devo dire che anche il tasso estetico di questi europei è decisamente alto...

Nel tennis è il giorno del ritorno di Matteo Berrettini, impegnato a Stoccarda contro il buon Safiullin. Non ricordo come se la cava il russo sull'erba, ma so come se la cava Matteo: benone. Spero solo che il lungo periodo passato senza mettere incontri nelle gambe non influisca eccessivamente.
    Daje.

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.686

12 Giugno 2024

Assurdi questi europei di atletica comunque. Non ho memoria di altre edizioni con così tanti successi.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  6. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

12 Giugno 2024

Un peccato che finiscano oggi, mi stavano viziando a suon di medaglie.
    Per fortuna tra un mese e mezzo iniziano le Olimpiadi.

Leggevo che non abbiamo mai conquistato la vetta del medagliere, ma quest'anno si può.
    Vediamo cosa combinano i nostri stasera.

A margine: solo a me Tamberi sta un filino sulle palle?
    Anche simpaticamente, sia chiaro.

7. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    8.006

14 Giugno 2024

Berrettini in semifinale a Stoccarda, qualcuno gli dica che è solo il nome della città! :D

8. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

14 Giugno 2024

Lo sto seguendo, direi che sta facendo molto bene.
    Oggi ho visto solo il secondo set, l'avversario non era di certo un fenomeno però Matteo si conferma già in ottima forma per la (breve) stagione su erba.

Non l'ho capita.

9. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    8.006

14 Giugno 2024

Stoccarda --> Sto calda, pronta a dare sesso.
    Diciamo che se uno non è avezzo al dialetto romano non viene automatico.

Al minuto 6:03

A Dwight Fry piace questo elemento.
  10. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

14 Giugno 2024

Ah ecco. Avevo intuito che ci fossero allusioni a quello, ma non riuscivo a collegare.
    L'ignoranza mi ha permesso di riguardare il grande Proietti, però, quindi viva l'ignoranza.

11. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    8.006

15 Giugno 2024

Finale per Berrettini, se la vedrà con Jack Draper.

A Dwight Fry piace questo elemento.
  12. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

16 Giugno 2024

Ho guardato il match contro Musetti, ieri, anche se non fino alla fine (ma si capiva come sarebbe terminata...).
    The Hammer è tornato, il servizio e il dritto girano alla grande e lo slice di rovescio è sempre un piacere da guardare.

Nei suoi 12-15 mesi di assenza, Jannik ha conquistato la ribalta e vedo che molti hanno dimenticato chi era il #1 d'Italia, fino a poco tempo fa: il torneo di Stoccarda è una specie di promemoria.
    Sinner ha conquistato tutti con l'aura da bravo ragazzo, Matteo ha perso consensi per essersi accompagnato a una figona (che a me non dice nulla, non so manco per quale motivo sia famosa) e qualche frustrato lo ha scambiato per un sessuomane: perché a loro la figa fa schifo, certo...
    Per fortuna Jannik e Matteo si stimano tanto e da appassionato di tennis non posso che augurarmi gradi sfide tra di loro, a breve. Magari già a Wimbledon, sperando che non avvenga nei primi turni (ma la classifica di Matteo è quella che è, purtroppo).

Sì, oggi c'è la sfida con Draper, un altro bel talento già flagellato dagli infortuni (ha solo 22 anni).
    Sono felice che la finale sia questa, così se dovesse andar male a Matteo potrò comunque applaudire il primo titolo di un tennista che seguo da tanto (ho una predilezione per i mancini).
    Appuntamento alle 13 o giù di lì.

13. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    8.006

16 Giugno 2024

E infatti...

14. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

16 Giugno 2024

Già. Mannaggia.

Bell'incontro, comunque. Il romano ha giocato bene anche questa finale, che si è decisa su pochissimi punti. Alcuni sono stati davvero spettacolari, tipo un rovescio lungolinea di Matteo giocato quasi di spalle, e una risposta ultra aggressiva di Draper nel terzo set.

Contento per entrambi: Draper alza il suo primo trofeo, Matteo può guardare con fiducia al torneo di Halle che, qualificazioni a parte, inizierà ufficialmente domani (ma lui scenderà in campo martedì o mercoledì, dipende anche dal meteo).
    Stoccarda serviva a mettere incontri nelle gambe, Halle è un 500 e conta di più. Sarà un crescendo, perché dopo ci sarà Wimbledon.
    Vedremo com'è messo Matteo a livello di continuità, per ora la grinta c'è e la condizione fisica pure.
    Daje.

15. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

16 Giugno 2024

Questo è il tabellone del 500 di Halle.
    Ci sono anche Jannik, Tsitsipas, Medvedev, Zverev, Rublev...
    Quasi tutti i più forti del mondo, insomma.

@Ωmeditant , c'è anche Fonseca. Chissà come se la cava sull'erba.

upload_2024-6-16_17-2-45.png

A Ωmeditant piace questo elemento.

Condividi questa Pagina