1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

1. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

13 Marzo 2023

Trevisan gioca stasera dopo l'orario di cena (danno il match in diretta sul 64), Sinner pure ma leggermente più tardi.
    Se tutto va bene dovrei riuscire a godermi il secondo set dell'incontro tra Wawrinka e Rune, Stan è in gran forma (ho visto l'incontro che ha vinto contro Kecmanovic e mi ha fatto un'ottima impressione) ma Rune è giovane e forte, quindi la vedo dura.

Ti segnalo anche il "Phoenix challenger" (le qualificazioni iniziano oggi), che pur essendo appunto un challenger accoglie di norma i delusi di Indian Wells. I partecipanti di quest'anno sembrano quelli di un bel 250: Berrettini, Bublik, Monfils, Schwartzman, Gasquet, il redivivo Benoit Paire...
    Manca solo Kyrgios, tra i pazzoidi, sennò eravamo al completo.

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.930

13 Marzo 2023

Ah non conoscevo:D
    Comunque ho letto due parole di Wawrinka,dice di essere già contento di essere tornato in top 100,ma si sente bene e pensa di vincere tante partite quest'anno.
    La cazzimma di Stan vecchietto che snobba le nuove generazioni e il livello attuale,grande:hihi:
    Certo con Rune e' durissima

3. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

14 Marzo 2023

Ho spento tutto alla fine del secondo set.
    Cazzo, così Stan mi toglie anni di vita.
    Prima serve per il match e combina un disastro, poi è avanti 4 a 0 nel tie-break e si fa rimontare da quell'odioso pischello che (parere mio) non aveva reali problemi alla spalla.

Il terzo set ho preferito evitarlo, ero sicuro che sarebbe finita male: gente della sua età (che poi Stan è molto più piccolo di me...) deve approfittarne, quando è avanti di un set, non può farsi rimontare da un ragazzino che ha l'energia dei vent'anni.
    E insomma, solo stamattina ho scoperto che ha vinto.
    La rabbia di ieri è stata compensata dalla soddisfazione di sapere Rune fuori dai giochi. Non so se si era capito ma mi sta antipaticissimo, lui e quella prugna secca di sua madre.

:8marzo:

Anche Stan è antipatico ma lo è in modo meno irritante.

Peccato invece per Murray (che però ha perso contro un ragazzo più serio e posato, probabile vincitore di tornei importanti) e per la nostra Trevisan: la Muchova era alla sua altezza, mannaggia.
    In campo femminile è stata battuta anche la Jabeur quindi l'ultima per la quale mi rimane da fare un po' di tifo è la Raducanu, che dopo essersi distratta un po' troppo con sponsor e pubblicità sta tornando una tennista seria, mi pare. Certo, contro la Swiatek ha poche chance.

Tabellone amaro anche per Wawrinka, che dovrà vedersela col nostro Sinner.
    L'ultima volta Jannick lo ha asfaltato, vedremo a 'sto giro.

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.930

14 Marzo 2023

L'anno scorso Rune aveva litigato con Ruud,non ricordo i dettagli ma lo stronzo mi era sembrato il secondo,certo che tra i nordici la simpatia e' di casa:hihi:
    Comunque ho visto il primo set tra Muchova e Trevisan con tanto di medical time out della prima,non so se la nostra si era rilassata pensando a un match in discesa,fatto sta che ho visto diversi scempi di Martina,infatti poi ho staccato..boh,uno vede la sua classifica e magari pensa di ammirare una giocatrice di primo livello,ma e' da tempo che perde quasi sempre,al Roland Garros dovrà difendere l'80% dei suoi punti credo.

5. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

14 Marzo 2023

Non sapremo mai la verità perché è successo tutto negli spogliatoi, dopo l'incontro vinto da Ruud.
    Rune sostiene che, finito il match tra i due al Rolland Garros, negli spogliatoi Ruud gli si sia piazzato di fronte e gli abbia urlato in faccia qualcosa, un'esultanza o roba del genere. Qualcosa per sfottere/provocare.
    Ruud e il suo entourage sostengono che non è vero nulla, che Rune si è inventato tutto.

Vai a sapere chi dice il vero. Secondo me un fondo di verità c'è ma Rune aveva appena perso e quindi può avere amplificato parecchio le dinamiche. Forse Ruud ha esultato davvero negli spogliatoi, ma coi suoi: in casi del genere basta che lo sguardo scivoli dalla parte sbagliata, mentre stai sorridendo, e chi sta dall'altro lato immagina chissà cosa.

Comunque Rune è spesso insopportabile, quando gioca. Poi magari fuori dal campo è il ragazzo più simpatico del mondo, non lo so, ma in campo mi è sembrato più volte indisponente. Stan non brilla per simpatia, qualche volta, ma in campo è impeccabile. Rune non è neppure un Murray, che smadonna di continuo ma il 99% delle volte contro se stesso. E' più tipo Kyrgios, Evans, Paire eccetera (se e quando diventerà un campione, citerò pure McEnroe).

6. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

22 Marzo 2023

7. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

22 Marzo 2023

A proposito di tennis: finito Indian Wells, è cominciato il torneo di Miami.
    Già un disastro la spedizione azzurra, tra qualificazioni e primo turno. Per fortuna ieri la Giorgi è riuscita a vincere, pur avendo fatto di tutto per perdere.

Oggi dovrei riuscire a vedere almeno l'incontro tra la Bronzetti e la giovanissima Noskova (18 anni e un gran talento), se scivola sul pre-serale anche la super-sfida tra Sasha "cavallo pazzo" Bublik e il coattissimo JJ Wolf.
    Andy Murray invece dovrebbe giocare a orario di cena, forse oltre: se il sonno non mi uccide sarò lì a tifare per lui.
    Monfils esordirà dopo mezzanotte e quindi ciao.

La settimana scorsa, comunque, ho guardato a sprazzi il challenger di Phoenix: disastrosi sia Bublik che Berrettini. Da Monfils non mi aspettavo nulla, è stato fuori per tipo sei mesi, ma quei due giocano regolarmente e sembrano fuori forma pure in un challenger. Speriamo si riprendano un minimo. Sasha è stato sfortunato a beccare subito JJ Wolf, Berrettini invece dovrebbe incontrare al secondo turno McDonald e poi nel caso De Minaur, sfide alla sua portata ma che perderà senz'altro se non si riprende (anche mentalmente).

Ah, ieri nelle qualificazioni ho visto un bel match tra Paire (a proposito di cavalli pazzi) e Kokkinakis. Ha vinto Paire, in discreto stato di forma. E' un odioso hipster francese ma gioca ancora delle stop volley fantastiche, se la testa regge sa dare spettacolo e con tutti 'sti tennisti da fondovalle c'è bisogno di gente come lui.

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.930

22 Marzo 2023

Mi aspetto un 2-0 facile facile del bulletto Wolf,sappiamo di cosa e' capace Sasha però proprio boh,dopo l'ultima sconfitta anche la minima fiducia e' crollata.
    Ho notato la vittoria di Paire,anche lui in un periodo buio che dura ormai da tantissimo,vediamo se riesce ad avere un po' di continuità.
    Però ho visto che Kokkinakis e' comunque in tabellone,ci sarà stato qualche ritiro e conseguente ripescaggio:sgrat:
    Berrettini forse ha già dato e si sta dedicando alle pubblicità:hihi:

Ultima modifica: 22 Marzo 2023
  9. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

22 Marzo 2023

Sì, l'hanno ripescato come lucky loser e gli è pure andato di lusso il sorteggio (gioca contro uno sconosciuto).

Anche Sinner, eppure vince.

Visto il secondo set. Noskova di un'altra categoria, anche se ha solo 18 anni (ma ne dimostra 30).
    Ora stanno giocando la Raducanu e la Andreescu, sul 64.
    Ogni tanto butto un occhio, Emma è sempre un bel vedere. Al termine si giocherà sullo stesso campo l'incontro di Sasha e JJ Wolf, e a seguire il match di Murray.

10. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

22 Marzo 2023

Se avessi ricevuto 1 euro ogni volta in cui ho visto Bublik servire per il set e poi perderlo, oggi avrei molti più CD.

Spengo tutto e attendo che inizi l'incontro di Murray, con Sasha volano sempre e solo bestemmie.
    E dire che stava giocando bene...
    PD e PM

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.930

22 Marzo 2023

Ha servito da sotto per affrontare un match point ahhah..prendiamola a ridere.
    Comunque Wolf fantasticamente tamarro..shorts militari e crocifisso al collo,poi ha pure un tic al servizio,palla due volte sotto le gambe prima di servire appunto,certo e' nulla rispetto a un Nadal.

12. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

23 Marzo 2023

Menomale che avevo già spento tutto!
    Sarei impazzito male.

Ma tanto la delusione è proseguita durante l'incontro di Murray, che si è fatto battere da un pallettaro temibile solo su terra e che ha appena 3 anni in meno di lui, quindi non c'entra neppure l'età.
    Molto meno aggressivo del solito, Andy non è riuscito a ribaltare l'incontro dopo aver perso come al solito il primo set. Sì, ci ha provato, ma quand'era troppo tardi. E comunque ha fatto la stessa cazzata di Bublik: ha strappato il servizio all'avversario e poi, al momento di quagliare, s'è squagliato.
    Monfils è durato sei game, poi s'è ritirato ma non ho capito il motivo.
    Fognini ha combattuto ma niente da fare.
    Tempi duri per i "vecchietti".

Ho visto che Wawrinka non è presente a Miami, tra i tennisti per cui tifo mi sa che in campo maschile, italiani a parte, sono rimasti solo Thiem, che però gioca contro Sonego e quindi mi tocca essere neutrale, poi Gasquet e Benoit Paire.
    Tra i giovani spero che "Big Foe" Tiafoe non sia troppo stanco dopo aver disputato un ottimo Indian Wells.

Tra le donne devono ancora fare il loro esordio le mie preferite, Ons Jabeur e Maria Bouzkova.
    La Trevisan gioca stasera dopo l'incontro tra Martincova (a proposito di bellezze femminili)
    e Haddad Maia, ma sul campo 1 ci sono altri due incontri, prima, quindi temo che il match della Trevisan non inizierà prima delle 22.30 (pur essendo schedulato per le 21.10).
    Poi sarà il turno di Camila Giorgi ma non mi interessa, mai piaciuta come tennista.

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.930

23 Marzo 2023

Ci sono troppe -ova,da confondersi:hihi:
    Molto bella comunque.
    Volendo ci stanno Dimitrov e Cressy,con un gioco più frizzante..
    Ma Nole niente?Se e' ancora per il discorso vaccini,assurdo..

14. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

23 Marzo 2023

Sì, vero. Però Cressy mi sa che lo ha saltato, questo torneo. Non l'ho proprio visto in tabellone.
    Avevo dimenticato di citare anche il cinesino Shang e il mancino Mannarino (l'unico col servizio a uscire come McEnroe), che il caso vuole stiano giocando l'uno contro l'altro in questo momento.

Non potrà entrare negli USA fino a maggio ma potrà (almeno) disputare gli US Open. Le regole, nei sempre lucidissimi Stati Uniti d'America, purtroppo sono queste. Tocca starci, del resto gli altri tennisti sono vaccinati, Nole non può ricevere un trattamento di favore.
    Sarebbe meglio se le regole cambiassero per tutti, voglio dire.

Novak è liberissimo di combattere virus e batteri con la dieta vegana e l'acqua fresca, se vuole, nessuno può obbligarlo a vaccinarsi e lui stesso è sempre stato molto sobrio sulla faccenda, infatti l'ho difeso ai tempi dell'Australian Open, quando allarmisti a vario titolo lo attaccavano sulla base del nulla e il governo australiano si rendeva ridicolo nella gestione del caso. Ma se è vero che non ha senso avere ancora delle regole così stringenti sul covid, è vero pure che non ha senso avere ancora tutti quei timori sul vaccino.
    Non vuole vaccinarsi per principio? OK, ma le regolamentazioni sanitarie di uno stato non seguono (per fortuna) le scelte di principio di uno che per mestiere tira racchettate a una pallina.

Poche settimane fa Medvedev lo ha stracciato in semifinale a Dubai: 'sto vaccino, che doveva sterminare l'umanità dopo sei mesi, non solo non uccide ma forse rende gli avversari più forti.
    Daje Novak, fattela 'sta punturina, che magari acquisisci qualche potere extra per battere Nadal sulla terra rossa.

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.930

23 Marzo 2023

No davvero non ci credo..ancora rompono le palle e non lo fanno entrare?
    Boh non sento parlare di vaccini e richiami da non so quanto,pensavo fosse un discorso chiuso..a parte magari gente a rischio.
    Ero d'accordo nel non farlo giocare quando si era in piena pandemia,ma ora sembra una cosa ridicola.
    Che poi magari tutti fanno ancora richiami e io sono fuori dal mondo:hihi:

Condividi questa Pagina