1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Giugno 2009

    Brutta notizia:

    Mondiale SBK finito per Haga, frattura di una vertebra, 2 o 3 mesi di recupero. Spies ormai è campione del mondo.:ueeee:

    :cry:
     
  2. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    28 Giugno 2009

    Porca puttana è la fine.Il giorno più triste della mia vita :(
     
  3. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    28 Giugno 2009

    da notare che haga ha mandato a fare in culo i medici inglesi perchè non capivano niente:rotfl:
     
  4. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    29 Giugno 2009

    Mamma mia quant'è sfigato Nori... :ueeee:

    Ho fatto bene a non guardare la SBK oggi :cry:
     
  5. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    30 Giugno 2009

    Pezzi di un'intervista a Tardozzi,team manager ducati,sulle condizioni di Haga:

    “Le fratture che si vedevano dalla prima Tac alle vertebre T8 e T9 erano di un vecchio incidente. Addirittura Nori ha la schiena storta, ma lui dice di non ricordarsi e di avere preso troppe botte per contarle tutte! Ha un fisico incredibile e basta pensare a ciò che ha fatto l’anno passato a Miller per rendersene conto. Comunque è andata bene…”.
    Questo vuol dire che Haga non subirà alcuna operazione?
    “No. Dovrà essere invece operato all’ulna del polso destro. Gli metteranno una placca e delle viti. Sarà effettuata dal Dottor Rajan nel pomeriggio”.
    C’è una prognosi di quando potrà rientrare?
    “Ancora no, ma è ovvio che lui vuole rientrare già a Brno. A tutti i costi. Me lo ha detto lui stesso”.

    Quindi nessuna sostituzione per il GP della Repubblica Ceca, nemmeno come supporto…
    “Ho letto in giro tante illazioni, ma nò, nessuna. Se tutto va bene Haga sarà a Brno per provare a difendere i suoi 14 punti di vantaggio su Spies”.


    forza Nori :headbang::demon:
     
  6. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    30 Giugno 2009

    :headbang::headbang::headbang::headbang:
     
  7. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    4 Luglio 2009

    è impazzito

    recenti dichiarazioni di ecclestone


    La "guerra" della Formula 1 ha forse offuscato i pensieri di Bernie Ecclestone. In un'intervista al "Times", il boss del Circus ha rilasciato dichiarazioni ai confini del revisionismo su Adolf Hitler: ""Lo so che e' terribile da dire, ma al di la' di cio' che ha fatto, Hitler era in grado di comandare molta gente e di far funzionare le cose", ha detto aggiungendo che "la democrazia, in molti Paesi come la Gran Bretagna, non ha fatto cose buone"



    Una partenza per la tangente che ha avuto origine da un discorso a proposito di Formula 1 e di Max Mosley, che, secondo Ecclestone "sarebbe un buon leader politico", come lo fu Margaret Thatcher. "Mi piacciono i leader forti. Margaret Thatcher ha preso decisioni in corsa e portava a termine il suo lavoro. E' stata l'unica che lentamente ha costruito questo paese. E noi lo abbiamo lasciato di nuovo cadere in basso". Da Margaret Thatcher a Hitler e ad altri dittatori, il passo non è poi così breve: ma Ecclestone lo ha comunque effettuato sproloquiando in maniera devastante: "I politici si preoccupano troppo delle elezioni -ha sproloquiato-Abbiamo fatto una cosa terribile quando abbiamo sostenuto l'idea di sbarazzarci di Saddam Hussein. Lui era l'unico in grado di controllare quel paese. E' stato lo stesso con i talebani: siamo andati li' senza avere un'idea della loro cultura. Probabilmente gli americani pensavano che la Bosnia fosse un quartiere di Miami. Ci sono persone che muoiono di fame in Africa e noi stiamo seduti senza fare niente, ma siamo coinvolti in cose in cui non dovevamo entrare".

    No comment. L'Ecclestone versione storico e politico ha chiosato sugli ultimi leader britannici, troppo morbidi. Per lui ci vuole ben altro. "Questi ragazzi, Gordon e Tony (Brown e Blair, ndr), cercano di accontentare tutti in ogni momento. Max Mosley farebbe un super lavoro. Lui è un buon leader. Non credo che il suo background sarebbe un problema". E' vero. I problemi, a quanto si può capire dopo questa intervista, sono ben altri.
     
  8. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    4 Luglio 2009

    Lo spettacolo perduto...

    Cleveland 1995, la prima vittoria di Jacques Villeneuve nella Champ Car statunitense!!

    YouTube - Best. Race. Evar.

    YouTube - 1995 CART Cleveland


    Probabilmente la pista (ricavata dentro l'aeroporto di Cleveland) dove è più facile soprassare, in assoluto... basti guardare l'ampiezza della nastro d'asfalto:shock: diverse volte entrano 3 macchine alla volta nella curva 1 (4 macchine alla ripartenza della safety-car addirittura:shock:)

    Una delle più belle corse di sempre che si risolve nel modo più spettacolare all'ultimo giro:headbang::applause:

    (Villeneuve ha la macchina azzurra)
     
    #7898
    Ultima modifica: 4 Luglio 2009
  9. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    4 Luglio 2009

  10. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    5 Luglio 2009

    stoner e lorenzo son caduti ma che culo ha Vale oggi :shock:
     
    #7900
    Ultima modifica: 5 Luglio 2009
  11. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    5 Luglio 2009

  12. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    5 Luglio 2009

    tra l'altro quel tipo di sorpasso in formula 1 verrebbe sanzionato mentre in america no.....che strano regolamento:D
     
  13. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    5 Luglio 2009

    Bello è bello,ma non si può dire che sia un sorpasso del tutto regolare :roll:
     
  14. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    5 Luglio 2009

    L’uomo responsabile della parte tecnica del progetto USF1, Ken Anderson, ha confermato l’interesse della squadra nei confronti dell’americana Danica Patrick, iscritta nell’Indy Car. La giovane donna di 26 anni ha vinto nel 2008 la sua prima corsa nell’IRL sull’ovale di Motegi, in Giappone, e si è classificata sesta nella graduatoria piloti.
     
  15. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    6 Luglio 2009

    ieri gara soporifera comunque sono contento per il camomillo dani pedrosa che si deve scollare la nomea di eterna promessa
     

Condividi questa Pagina