1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    4 Luglio 2022

    Ferrari INCREDIBILE: riesce a farmi girare i coglioni anche dopo una vittoria.

    Ok, Carlos ha fatto la Pole.
    Ok, la prima vittoria.
    Ok, le belle storie di sport.

    Però:

    questa è la classica situazione dove butti via punti FONDAMENTALI in ottica mondiale piloti. Questo perché in Ferrari non hanno avuto (il coraggio?) le palle di mettere nero su bianco quello che TUTTI sappiamo: Charles è la prima guida (e quello che si gioca il Mondiale), Carlos la seconda (e quello che deve, o dovrebbe, aiutare l’altro a vincere il Mondiale).

    Finché vai in giro con la storiella che “non abbiamo una prima ed una seconda guida”, questi sono i risultati.

    Intanto quell’altro (Max) in una giornata storta chiude settimo (e di giornate storte in Red Bull non ne capitano tante…). Se non gli recuperi più punti possibile in una giornata del genere… quando / come pensi di recuperarli?

    Chiudo: Charles con ala non al top, con gomme non al top che sorpassa Hamilton a Copse all’esterno. Non c’è altro da aggiungere.
     
    A Rik94, jobless, puffokiller e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    4 Luglio 2022

    A jobless, Vic Rattlehead, Rik94 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    4 Luglio 2022

    L'intervista post gara di Charles ai microfoni di Mara Sangiorgio: 5-6 secondi di silenzio nei quali ha dovuto buttare giù una quantità incommensurabile di bestemmie mai vista.
    Quella splendida situazione in cui sai di non poter dire l'ovvio.

    Povero CIALS :sisi:
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  4. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    4 Luglio 2022

    Vabbè, non c'era certo bisogno di approfondire analisi per capirlo. Sainz poteva distaccarsi quanto voleva da Leclerc (o meglio, le famose "dieci macchine" di distanza, che avrebbero dato tranquillamente ai meccanici quei 7 o 8 secondi di cui avevano bisogno per il doppio pit). Binotto offende l'intelligenza altrui quando dice che non c'era tempo.
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    5 Luglio 2022

    Ma sto fine settimana c'è la Sprint Race il sabato.
    Riusciremo a prendere decisioni del cazzo sia sabato che domenica o resteremo fedeli alle domeniche buttate?
    A voi l'ardua sentenza :cry:
     
    A puffokiller piace questo elemento.
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    6 Luglio 2022

    A Rik94 piace questo elemento.
  7. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    6 Luglio 2022

    domenica vado a monsa che vedo la Pegiò e son curioso anche della Glickenhaus che mi piace molto ed ha uno stile un po' retrò

    Di questa Ferrari cosa posso dire?? Ci rimango ancora male a pensare cosa era l’idea iniziale di queste ‘’hypercar’’ e di come è stata modificata. Sognavo auto basate sulle hypercar stradali invece abbiamo delle LMP1 castrate, tutte simili come estetica.
    Fanno ste minchia di Sf-90, La Ferrari, Porsche 918, Aston Vakyrie, Mclaren Senna, Bugatti e tantissime altre solo per farle stare in garage ai ricconzoli... avrebbero dovuto tutte sfidarsi in pista
    Speravo in una estetica più originale dai, alla fine la Peugeot ha fatto una macchina molto diverse dalle altre hypercar, mentre sta Ferrari è proprio ‘tradizionale’ anzi molto simile alla Porsche annunciata poco tempo fa
    Poi chiaro, la cosa più importante sono i risultati in pista... poi l'estetica
     
  8. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.696

    10 Luglio 2022

    A parte il motore in fiamme di Sainz direi una gran bella gara, ottimo il 6° posto di Mick!
    Da dire che Luigino non molla, altro podio e Russel sempre consistente.
     
  9. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    10 Luglio 2022

    Per il mondiale in queste condizioni non c'è più niente da fare, macchina veloce ma fragile. Speriamo almeno in altre gare così per divertirci, magari con meno ansia nel finale.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
     
    A IAmTheLaw e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  10. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    10 Luglio 2022

    quando c'è primo leclerc non sono mai tranquillo :hihi:
    questo ragazzo ha una sfiga allucinante però almeno è riuscito a vincere finalmente una gara, che un pilota meno sfigato avrebbe vinto con 30 secondi di vantaggio su verstappen.
    oggi leclerc ha passato 3 volte verstappen come se guidasse una toro rosso più che una red bull
    peccato per sainz perchè era un secondo posto facile
    verstappen non ha la fortuna sfacciata di hamilton però pure oggi in una gara in cui sarebbe arrivato terzo, arriva secondo e prende pure il punto addizionale per i problemi di leclerc
     
    A Rik94 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  11. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    10 Luglio 2022

    Oggi comunque il migliore è stato Alonso che si è preso il tempo di dare lezioni di guida a Tsunoda mentre tirava la staccata. :hihi:
     
    A Vic Rattlehead e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  12. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    10 Luglio 2022

    Bella vittoria, superiorità netta su entrambi i set di pneumatici su una pista che sulla carta doveva adattarsi bene sia a Red Bull che a Ferrari. Non me l'aspettavo, specie dopo ieri. Fa rabbia che in una gara dominata recuperi solo 5 punti (va considerato quello che ha guadagnato Verstappen ieri nella sprint), ma tanto se questa è l'affidabilità conviene togliersi dalla testa l'idea mondiale, almeno un altro paio di falò Leclerc li fa per forza di cose.

    Commissari scandalosi: Sainz in fiamme, in discesa, macchina che col caldo stava bruciando veramente veloce e questi che fanno? Passeggiano, tornano indietro, poggiano gli estintori per terra... Solo uno si è accorto di cosa stava facendo, e comunque è intervenuto male. Poteva tornare in pista in fiamme la macchina.

    Spiaze aver rovinato la domenica alla folla orange con i suoi cazzo di fumogeni :fesso:
     
    A Rik94 e puffokiller piace questo messaggio.
  13. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    10 Luglio 2022

    Non potete capire il bordello che fanno lmp2 ed lmh. Dire che in tv non rende è un efuemismo, pare di stare in guerra con le bombardate di quei gibson!

    la f1 la recupererò, comunque non bisogna disperare le RB hanno sempre dei problemini anche loro. io li gufo pesantemente spero bene
     
    #17021
    Ultima modifica: 10 Luglio 2022
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  14. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    11 Luglio 2022

    Si c'hai ragione. Io speravo tornasse l'era delle GT1, e invece a quanto pare non sarà così, anzi. Un peccato.
     
  15. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    11 Luglio 2022

    Ti dirò avendole viste le Lmh spaccano i culi lo stesso, peccato appunto la somiglianza con le lmp2.
    La Peugeot non mi piace ma premio il suo stile unico, come sound era quella meno rumorosa delle Lmh.
    La Toyota in tv sembra tutta silenziosa, appena ha acceso il motore invece è un trombone ahaah non avrei detto

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
     
  16. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    12 Luglio 2022



    È bello perché la Federazione ultimamente, con sto mantra della sicurezza, si è messa a fare battaglie che manco i talebani, come quella sul divieto per i piloti di aver piercing: poi un'auto prende fuoco, e vai con le comiche. A 0:33, con Sainz già completamente in fiamme, un marshall prende un estintore, lo poggia a 5 metri dalla macchina e... torna indietro (ma dove cazzo andava :rotfl: ). A 0:37, un altro passeggia, svagato, sempre ben lontano dalla macchina, evidentemente non c'aveva voglia. A 0:39 si vedono per un istante le gambe di tre Marshall, fermi a una decina di metri dal mezzo, a guardare. Intanto la macchina è na palla di fuoco, ed è in discesa verso la pista. Solo uno si rende conto che la situazione è pericolosa, arriva con i blocchi per fermarla, e... manca la ruota :rotfl: Fortunatamente Sainz ha avuto la freddezza di restare dentro fino all'ultimo (e il fuoco ce l'aveva davvero sul culo quando è uscito), di girare lo sterzo verso le barriere, e far fermare così la macchina. Mossa peraltro provvidenziale per il risultato: se la macchina tornava in pista era SC sicura, se non bandiera rossa, e col problema che aveva Leclerc all'acceleratore la gara era persa. Invece così c'è stata solo una VSC che ha consentito di gestire il vantaggio.

    Se Berger a Imola nel '94 si fosse trovato sti commissari qua, oggi stava ancora lì a bruciare.
     
    A jobless, Blitz, puffokiller e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  17. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    13 Luglio 2022

    Condivido tutto, però quello che ha provato a bloccare la macchina un po’ lo capisco: non è mica facile beccare la ruota, le F1 hanno pneumatici così stretti e piccoli…

    :lookaround:
     
    A jobless e IAmTheLaw piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina