1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    9 Maggio 2022

    In ottica campionato meglio un secondo e un terzo posto sicuri piuttosto che un primo che sarebbe potuto essere anche terzo o quarto.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  2. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    9 Maggio 2022

    L'anno scorso sarei stato d'accordo al 100%, quest'anno no. Ad azzardare con le strategie c'era il rischio concreto di finire terzi e quarti, se rischiavi a mettere la S a Leclerc e Perez si liberava subito di Sainz poi erano dolori gli ultimi giri.
     
  3. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    9 Maggio 2022

    ora non ricordo i distacchi ma ricordo genè che ha detto, prima della safety car, che perez era a 30 secondi da verstappen e quindi significa che leclerc era a 23
    in regime di safety car sarebbero bastati, se genè non si è sbagliato :hihi:
     
  4. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    9 Maggio 2022

    Io non avrei rischiato perchè poi se fai così Ciarls si fomenta e rischia di fare la cazzata
    C'è stato un passaggio in quelle curvettine lente che ha preso tantissimo cordolo, pensavo facesse la fine di Imola
    Verstappen invece impeccabile al 101% alla guida
     
  5. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    9 Maggio 2022

    Non in quel senso. Il tempo per fare la sosta ovviamente c'era, ma poi dopo la SC ovviamente parti tutti attaccati. Se mettevi a Leclerc la soft, non avevo la certezza che sarebbe arrivato in fondo senza degrado. E a quel punto avevi Perez dietro con la gomma ideale. Se Perez si fosse liberato di Sainz alla ripartenza, rischiavi una doppietta Red Bull se non peggio (abbiamo visto che Perez non si fa molti problemi a buttarsi dentro, e come va va... Ieri non si è portato via l'anteriore destra di Sainz per pochi centimetri)
     
  6. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    9 Maggio 2022

    io non parlo di soft ma avrei messo una bianca nuova che un minimo più veloce di una gomma con 15-18 giri poteva essere
    perez aveva problemi altrimenti l'avrebbe passato sainz
    secondo la mia percezione, dati appunto i problemi di perez, secondo e terzo ci arrivavi comunque, quindi avrei provato con la gomma nuova
    ma è una mia idea senza dati a supporto
    se poi verstappen rispondeva e si fermava pure lui come probabile alla fine non cambiava niente
     
  7. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    9 Maggio 2022

    La bianca nuova? Ora che la portavi in temperatura… Max ti dava 2 secondi al giro.
    Meglio tenere la bianca usata.
    Inoltre al pit stop può sempre succede qualche imprevisto: la ruota che non esce / entra, la pistola che si incastra, il carrellino che non si abbassa…
    No, ieri era giusto lasciare le cose così come stavano.

    Ora però bisogna davvero spingere sugli aggiornamenti. Sabato, in qualifica, Max con DRS aperto ha toccato i 342 km/h.

    La Ferrari manco con DRS + scia arrivava a quella velocità: 330 o poco più e poi stallava.
     
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  8. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    10 Maggio 2022

    Si concordo non è il momento di scapicollarsi... se la macchina è da secondo posto fai secondo e va bene così
    Bisogna far tornare la macchina a primeggiare senza dover prendere rischi
     
  9. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    15 Maggio 2022

    Certo che Bagnaia è tanto forte quanto tonto. Andava benissimo il secondo posto che aveva già in tasca, caduta davvero stupida.
     
    A puffokiller piace questo elemento.
  10. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    15 Maggio 2022

    giusto per info il buon Leclerc ha sbattuto (dice per un problema ai freni) la Ferrari - credo 312 di Lauda - a Monaco durante una garetta storica.
    C'è la sensazione che per quanto sia forte questo abbia quella classica sfiga che è capace di non farti vincere certi mondiali :hihi:

    ah ecco c'è già il video
     
  11. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    15 Maggio 2022

    Tra lui e Martin stanno facendo a gara a chi fa più zeri :facepalm:
     
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  12. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    15 Maggio 2022

    Giusto una macchinina da poco :hihi:
    Si vede ad occhio comunque che ha avuto un problema, arriva alla rascasse, quasi non rallenta e si gira. Gli è andata anche bene, con quelle macchine è un attimo farsi male.
     
  13. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    16 Maggio 2022

    Martin inspiegabile. È un talento assurdo, l'anno scorso l'ha dimostrato, non si capisce che gli sia successo quest'anno per fare cinque zeri in sette gare.
    Bastianini a me è sempre sembrato forte, ma non fenomenale, a inizio anno non avrei avuto dubbi nello scegliere Martin per il team Factory, e la cosa sembrava già scritta. Ora invece per Ducati credo la scelta sia obbligata, l'ufficiale la devi dare a Bastianini, e tanto di cappello a lui. Sembra essere il migliore nel trattare queste Michelin, e nella MotoGP di oggi quando capisci come trattare le gomme hai fatto tre quarti del lavoro, a quanto pare. Spero però riesca a trovare anche la costanza, mi piacerebbe vederlo fare anche dei terzi o quarti posti, perché il mondiale non lo vinci facendo una gara primo e quella dopo undicesimo.
     
  14. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    20 Maggio 2022

    Simulazione passo gara disastrosa
     
    A TheFlyGubbo piace questo elemento.
  15. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.723

    22 Maggio 2022

    Sainz non ne combina una giusta ultimamente
     
    A puffokiller piace questo elemento.

Condividi questa Pagina