1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.775

    6 Giugno 2021

    Mercedes ZERO punti:facepalm:
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    6 Giugno 2021

    Anzi, a riguardare Hamilton mi do una spiegazione.
    Aveva ancora lo sguardo sullo specchietto ed ha perso il riferimento per la frenata, basta 1 metro e vai lungo

    @Vic Rattlehead il senso di finire sti 2 giri era proprio per lo spettacolo :)
     
    A yessong e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  3. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.775

    6 Giugno 2021

    Leclerc ha perso la battaglia per il podio, scusate ma poteva far di più, non aveva ne una mercedes ne una red bull da superare.
     
  4. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    6 Giugno 2021

    Almeno stavolta Luigino non ha avuto il solito culo.

    Domanda tecnica, Perez rischia qualcosa per essere rimasto senza benza?
     
  5. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    6 Giugno 2021

    Sempre pensato che Seb sia enormemente più capace di quel totale impiastro sopravvalutato di Carletto.
     
  6. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.775

    6 Giugno 2021

    Ha avuto paura di essere tamponato ed ha perso la concentrazione.
     
  7. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    6 Giugno 2021

    Non è che ci sia molto da capire, il passo gara s'era già visto venerdì che era quello che era. Gasly non esce dal nulla, Alpha Tauri è da inizio anno che va fortissimo e per deficienze del team o dei piloti non massimizza; ieri peraltro dopo i primi due settori Gasly aveva fatto due fucsia, solo per un brutto terzo è scivolato più indietro.
    Per Ferrari, come sempre quest'anno, la macchina è meglio in qualifica che sul passo.

    Buona gara di Leclerc che ha massimizzato senza commettere errori, male Sainz che ha sciupato malamente con quel lungo, anche se poi è riuscito a risalire.
    Hamilton ha fatto il medesimo errore che qui ha fatto Vettel nel 2018, solo che Vettel da secondo passò quinto, mentre a lui è andata storta. Errore gravissimo comunque, erano punti d'oro per lui.

    Vabbè dai, per essere una pista dove si doveva soffrire non è male. Chiaro che quando fai la pole speri possa andare meglio.
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  8. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    6 Giugno 2021

    Sainz stava andando lungo anche alla ripartenza... frenasse un pelo prima
     
  9. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.775

    6 Giugno 2021

    Ok, ma da una pole a un quarto posto ce ne corre. Sul passo gara non mi pare che fosse messa meglio della Ferrari l'Alpha Tauri, però ci può stare dai, tanto è da inizio mondiale che lottiamo per quelle posizioni quinto, quarto ecc..
     
  10. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    6 Giugno 2021

    4 posto era il massimo che poteva fare se Ham e Verstappen fossero arrivati giusti a traguardo.
    Purtroppo appena ho visto la super partenza di Perez era ovvio che il podio non fosse più alla portata, la Red Bull era troppo superiore come macchina e l'unica speranza era che Perez partisse male restando nel traffico
    Poi in gara non è che sia stato superato in pista da Vettel e Gasly... le Soft gli altri le hanno fatte durare il doppio
     
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  11. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.775

    6 Giugno 2021

    Il quarto posto sarebbe stato un posto accettabile se dalla pole si sarebbe poi trovato a lottare con 2 Red Bull e 2 Mercedes li d'avanti.
    Il problema è che fuori quei due mostri più Bottas era quasi naturale che tra le prime tre vedevamo piazzare Leclerc, ma cazzo stava per farsi fottere anche da Norris alla fine!
    io vedo un bicchiere trequarti vuoto per la Ferrari che non ha saputo approfittare dei problemi altrui per fare un piazzamento prestigioso.
     
  12. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    6 Giugno 2021

    Eh ce ne passa si, ma se
    Le possibilità di podio se ne sono andate appena s'è vista la gran gara che ha fatto Perez, che partendo settimo tempo due giri ed era già negli scarichi dei primi. Poi si sa che questa SF21 ha un problema sull'usura gomme, e Baku è sempre severa. Poi certo, alla fine era possibile, ma mica ti va sempre bene, Gasly ha corso alla grande ed è arrivato davanti lui.
     
  13. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    6 Giugno 2021

    hamilton si è dimenticato di togliere un sistema che cambia la partizione di frenata che le mercedes usa quando fanno le partenze, ecco perchè è andato diritto
    leclerc ha fatto 10 giri dopo il pit stop sul 1.47.2 fisso per poi tornare a girare sul livello degli altri e prima della safety car anche più veloce di gasly, mentre sainz dopo essere riuscito a passare giovinazzi aveva fatto anche un 1.45.9 mentre gli altri del gruppone giravano 46.5 di media
    leclerc forse per gestire le gomme non ha spinto all'inizio , però alla fine questo gli è costato il podio
    aston martin aveva un ritmo incredibile sia con stroll che con vettel, che meritatamente ha fatto secondo.
    ferrari lentissima nel secondo settore, purtroppo le carenze di motore forse hanno costretto a questa scelta
    quando ho visto verstappen uscire, ho pensato non è possibile che hamilton possa avere cosi tanta fortuna, poi ci ha pensato lui ad equilibrare il karma
     
    #16423
    Ultima modifica: 6 Giugno 2021
  14. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.775

    6 Giugno 2021

    Una domanda, se ieri sera ti avrebbero detto che, sia Vettel che Gasly si sarebbero piazzati d'avanti a Leclerc e che, con Fuori Hamilton e Verstappen Leclerc avrebbe fatto quarto, ci avresti scommesso un centesimo?
     
  15. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    6 Giugno 2021

    Non ho capito :look:

    Vettel davanti non me lo sarei mai aspettato, Gasly lo temevo parecchio. Poi certo, mi avessero detto "Verstappen ed Hamilton fuori" non avrei firmato per il quarto posto.
     
    A yessong piace questo elemento.

Condividi questa Pagina