1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    26 Marzo 2021

    se la gioca con la mclaren per essere la terza forza
     
  2. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    27 Marzo 2021

    In attesa che Aston Martin trovi la quadra nelle prossime gare (se la troverà), e al netto di Alpha Tauri che è indecifrabile, ci sono le premesse per giocarsi il ruolo di terza forza con la McLaren. Credo sarà difficile, perché ho l'impressione che noi fossimo più su di mappatura nelle FP2, e nei curvoni del terzo settore McLaren porta molta più velocità, però mi fa ben sperare il fatto che Leclerc non abbia fatto il giro: Sainz sta facendo benone, ma non può essere già pienamente a posto, e Leclerc l'anno scorso qua ha fatto un miracolo in qualifica, me lo aspetto davanti allo spagnolo.

    Vedremo, vedremo. Di certo non è una causa persa con l'anno scorso, e in teoria Alpine e Aston Martin dovrebbero essere dietro per sta gara. Il midfield è comunque giocato sul centesimo, immagino potrà capitare una gara dove sei terza forza e una dove sei sesta, a seconda di come si adatta la machina alla pista.
     
  3. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    27 Marzo 2021

    La modestia fatta persona :rotfl:
    Dai Nando,prendili tutti a ceffoni!
     
    A Blitz piace questo elemento.
  4. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    27 Marzo 2021

    Vettel :hype:

    Non ci si crede oh, eravamo secondi quando vinceva la Red bull... poi cala la red bull e salta fuori la Mercedes... ora la Mercedes ha perso qualche colpo ma ad approfittarne c'è di nuovo la red bull

    Noi bene comunque, ma sta a vedere che si riapre un dominio RB
     
    #16264
    Ultima modifica: 27 Marzo 2021
  5. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    27 Marzo 2021

    L'anno prossimo cambiano i regolamenti, impossibile dire che succederà. Comunque Red Bull spaventosa nel secondo settore, che è quello dove si vede la bontà della macchina.

    Ferrari direi ottima, peccato per l'errore di Sainz nel giro buono perché altrimenti si poteva fare quarto e quinto. Ad ogni modo, siamo a tre decimi spaccato da Hamilton: l'anno scorso qui ci aveva rifilato un secondo e nove. Miglioramento impressionante (favorito anche dal fatto che Mercedes non è chiaramente al 100%). Peccato che domani tocca partire con le soft su entrambe le macchine...

    Alpha Tauri irreale, sarà una bega tutto l'anno.
     
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    27 Marzo 2021

    Pecco :seghe:
    Il vegliardo :seghe:
     
    A puffokiller piace questo elemento.
  7. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    27 Marzo 2021

    ho visto qualche giorno fa un video sul youtube della motogp dedicato ai 25 anni di corse di Valentino, c'erano video di lui da ragazzo e poi si vedeva adesso... davvero un miracolo che sia ancora a correre! sembra sempre un ragazzino nello spirito ma si vede che è bello vecchio :hihi: incredibile pensare che stia ancora a questi livelli. Ogni tanto me lo dimentico e mi aspetto che vinca oppure è un fallimento, ma anche solo facendo piazzamenti fa qualcosa di incredibile
     
    A IAmTheLaw e puffokiller piace questo messaggio.
  8. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    28 Marzo 2021

    Rossi ha oggettivamente corso e vinto in (almeno) due sport diversi, la top class del 2001 non ha NULLA a che spartire con la MotoGP di oggi. La posizione in sella, l'estremizzazione dell'angolo di piega, l'appendersi alla moto buttando fuori tutto il busto, la gestione della gomma e l'importanza di avere il posteriore sempre fermo... Non è un modo di dire che sono due sport diversi, lo stile di guida è stato stravolto, e lui ci si è costantemente adattato. Semplicemente sensazionale che un pilota che correva nel 2000 lo possa ancora fare ad alti livelli nel 2021.

    Purtroppo siamo in Italia, e anche ieri, dopo la qualifica, l'unica commento che ti trovavi sui social era che s'è classificato bene solo perché ha preso la scia.
     
  9. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.625

    28 Marzo 2021

    Toh, un Liuis che si lamenta dei regolamenti perché è secondo....
    Almeno rivedremo la Ferraglia che lotta per il podio, forse:hype:
     
  10. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    28 Marzo 2021

    Di motore avevo visto dai test che sulle velocità di punta eravamo alla pari degli altri, eppure in gara nei rettilinei si fatica quasi come la scorsa stagione

    Non riusciamo a difenderci, nonostante Carletto stia facendo di tutto

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  11. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    28 Marzo 2021

    No, non come la scorsa stagione dai. Siamo chiaramente davanti al motore Renault. L'inizio è stato un po' ingannevole perché c'era forte vento contrario sul rettilineo, quindi quando Bottas e le McLaren ci passavano la differenza sembrava abissale.

    Comunque quello che si pensava, Mercedes e Red Bull davanti e sostanzialmente fanno campionato a sé, noi dietro con McLaren, forse oggi più quarta forza che terza: noi un po' meglio in qualifica, loro sul passo.

    Red Bull l'ha buttata via questa, veramente scemi. Hamilton sempre campionissimo, ma ci fosse un singolo episodio che gli va storto oh.
     
    A Blitz e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  12. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.995
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.775

    28 Marzo 2021

    Che tristezza sta Ferrari, non riesce ad essere competitiva manco quest'anno.
    Ho visto solo gli ultimi giri ma mi sono bastati per capire che siamo sempre li, tra la quinta e la sesta posizione, praticamente non siamo ne carne ne pesce, spero riflettano e agiscano di conseguenza dove migliorare la macchina per renderla più veloce perchè così non va proprio.
     
  13. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.995
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.775

    28 Marzo 2021

    Ma scusa, non ho visto tutta la gara, ho visto solo la fine e i tempi erano impietosi, si perdeva sul giro rispetto a molti.
    Ma sarà un problema di gomme come al solito oppure siamo troppo lenti punto.
    l forte vento era per tutti credo.
     
  14. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    28 Marzo 2021

    Guarda il lato positivo, l'anno scorso venivamo doppiati e non accedevamo manco al Q3
     
  15. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    28 Marzo 2021

    da quanti anni non vedi una gara di F1? :hihi:
     
    A IAmTheLaw e Blitz piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina