1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    14 Novembre 2022

    Ieri non tirava mai boh, no comunque non mi sembra meglio come punta e non l'ha mai fatto a 35 anni...
    Bastava prendere una punta di ruolo, anche economica eh per non doverti snaturare
    Avrebbe anche evitato di sprecare un ala titolare a fare il 9, così ci troviamo a far giocare Pedro ogni 3 giorni ed alternare Romero/Cancellieri sulla destra

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
     
  2. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    14 Novembre 2022

    A parte che un primavera dovreste avercelo in attacco, ma Sarri è molto col paraocchi... dicevo Pedro proprio perché è vecchio e se sta al centro magari corre di meno. Mentre Felipe nel suo ruolo può creare più pericolo... e poi ce l'ho al fanta, da puntero mi sarebbe stato utile in queste ultime giornate:già:
     
  3. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    14 Novembre 2022

    vabbè mo non cancelliamo tutti gli schifi delle scorse partite, è il vostro momento migliore dell'anno siete pimpanti mentre noi veniamo da un periodo da mezzi morti, perso con la salernitana, perso in coppetta uefa, 1 a 0 difendendosi contro la Roma, 1 a 0 contro il Monza

    Cioè non avete battuto uno squadrone, stavamo li avanti per demeriti altrui. Tolto il Napoli stiamo tutte avendo un cammino così così

    @Lord_of_the_Thunder i primavera?? da quando è passata in gestione a Tare siam passati da vincere i campionati a retrocedere. Non c'è alcun ragazzo reclutabile, il migliore degli scorsi anni era Raul Moro (pagato 8ml per fare il fenomeno solo in primavera)
    Gestione di tare pessima ma nessuno lo critica
     
  4. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    14 Novembre 2022

    Io ho sempre gradito le curve.
    Quando vivevo a Milano ero già fidanzatissimo, ma gli occhi li avevo e coi miei colleghi (tutti uomini) solevamo vagliare tutto il materiale femminile che ci capitasse sott'occhio. Un mio collega che prediligeva queste donnine magre, smunte, miserabili e spigolose come i ginocchi dell'Uomo Tigre ed esaminava le mie reazioni dinanzi a queste belle ragazze floride, dall'aria sana e gioviale e dotate di seno, mi confessò sospirando: "avrei voluto conoscerti qualche anno fa quando eri single, se fossimo andati insieme a caccia di sicuro non avremmo litigato".
    Aspettiamo la risposta di @Idol , ma credo condivida il punto di vista del mio collega. Tanto più che sono estremamente rispettoso dei gusti discutibili degli altri.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    14 Novembre 2022

    [​IMG]
     
    A Insania e Monk piace questo messaggio.
  6. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    14 Novembre 2022

    Eh, ma infatti ho detto prima del gol, poi non l'ho più vista. Ma difesa e contropiede è come da un po' che gioca la Juve e nonostante @Insania continui ad insistere non lo dico io ma i telecronisti in ogni partita.
    Almeno con qualcuno si può parlare di calcio, grazie aquilotto.
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    14 Novembre 2022

    Questa cosa che la Juve in classifica è terza fa piuttosto ridere. Certo che siamo arrivati a essere in forma atletica ottima proprio in tempo per consegnare i giocatori alle nazionali belli pronti
     
    A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  8. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    14 Novembre 2022

    Fixed :zizizi:
     
  9. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    14 Novembre 2022

    Non si può che fare i complimenti alla Juventus per il suo trentanovesimo scudetto. Ci hanno creduto, hanno creduto in Allegri, il migliore allenatore d'Italia, dato battaglia e riportato nella sue legittima casa il tricolore.
    Complimenti vivissimi anche al Milan, che ha tenuto testa fino a quando potuto e all'Inter oramai non solo squadrasimpatia ma reale antagonista.
    Entrambe le milanesi, lanciatissime in Champions, sapranno rappresentare al meglio l'Italia nella massima competizione europea.
    Cosa si può dire se non grazie a tutti e ci si rivede per il campionato 2023-2024.
     
    A Monk piace questo elemento.
  10. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    14 Novembre 2022

    [​IMG]
     
    A Il Democratico, thunderrising e Monk piace questo elemento.
  11. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    14 Novembre 2022

    E, comunque finisca il campionato, la Juve si porterà dietro la macchia della figuraccia epocale in Champions, penso la peggior figura di sempre.

    Cinque sconfitte in sei partite, umiliati dal Benfica sia all'andata che al ritorno e molto al di là del punteggio finale e sconfitti pure dagli scappati di casa giudei.

    Perdonerei la cosa solo se portassero a casa l'Europa League.
     
  12. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    14 Novembre 2022

    Questi messaggi somigliano maledettamente a certi leaks di fine stagione che la metà bastano :lookaround:
     
    A Gabriele Brawler e Monk piace questo messaggio.
  13. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    14 Novembre 2022

    L'Europa lig
    [​IMG]
     
    A Insania e Monk piace questo messaggio.
  14. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.221

    14 Novembre 2022

    non succede, ma se succede....comunque ero fra quelli che non dava per morta la juventus nonostante allegri.
     
  15. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    14 Novembre 2022

    Ma dillo ad @Insania :sehciao:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina