1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    24 Agosto 2021

    Ti faccio mestamente notare che siete stati una mezz'ora circa in inferiorità numerica, che coincide tra l'altro con il periodo migliore della Fiorentina (Roma praticamente sparita in quel frangente) e quando la parità si è ristabilita con l'espulsione di Zaniolo (sostanzialmente tutto il secondo tempo) è finita 2-1.
    Detto questo, il cabarettista italoamericano ha avuto una botta di culo pazzesca a perdere Gattuso e ritrovarsi con Italiano perché è davvero davvero bravo e se continua così potrebbe diventare uno dei big italiani. Non credo che la Fiorentina possa provare ad entrare in Europa quest'anno (mai dire mai però), ma sicuramente farà molto meglio della stagione passata e darà non poco filo da torcere a tutte le prime 7.
     
  2. Lorerock

    Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

    Registrato:
    23 Aprile 2014
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.576

    24 Agosto 2021

    :byebye:
    ORGOGLIONE di non fare parte nemmeno di quel gruppetto. :hype:
     
  3. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    24 Agosto 2021

    Gargamella, il cattivo dei puffi, è originario del Gargano da cui il nome.
    La mancata esposizione ai raggi solari gli ha conferito una carnagione bianca, quasi diafana, oltre ad un aspetto malaticcio e all'odio per i puffi.
     
    A Sent, thunderrising, Insania e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. mohicano

    mohicano
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Settembre 2016
    Messaggi:
    1.435
    "Mi Piace" ricevuti:
    663

    24 Agosto 2021

    Mah, la Fiorentina ha accusato il colpo del 2-1, anche quello buono per millimetri dopo la Var, avendo più volte fatto cagare nelle mutande la difesa della Roma per quasi 40 minuti in inferiorità numerica. Chiaramente è venuta fuori la diversa qualità delle due squadre alla lunga, e abbiamo perso. Ad ogni modo la squadra è incompleta, credo che vedremo la reale pasta della Fiorentina alla terza giornata, con Torreira, il terzino titolare e soprattutto l'ala.
     
  5. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    24 Agosto 2021

    la fiorentina ha giocato un po' meglio o comunque non meritava il 3 a 1 se guardi i numeri, ma Abraham ha fatto una buona partita invece Vlahovic ha fatto dei disastri. Brutti movimenti in attacco ed una sua palla persa a centrocampo genera il 2 a 1

    ma pure benny benassi che entra e si perde quasi subito un inserimento di Veretout, lo stava marcando fuori area... poi Veretout corre per seguire l'azione e lui rimane fermo a guardarlo.
    Ho visto più mancanze dei singoli che di piano partita
     
  6. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    24 Agosto 2021

    Già, ad esempio il senso di una sofferenza e solitudine esistenziale, il mondo delle povere piccole cose, il simbolismo infantile delle marionette e un pianto diretto ed elementare, che mai si risolve in semplice lamento vittimistico, ma cerca, nella sua libertà, gli indefiniti valori spirituali di cui è intessuta la trama della realtà...

    Ah no. :lookaround:
     
    A guldur, forza panino, Sent e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  7. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    24 Agosto 2021

    Sì, ma infatti ho detto che Italiano è molto bravo e la Fiorentina, nelle sue possibilità, ha giocato benissimo e sicuramente meglio della Roma. Italiano tatticamente ha fatto un gran lavoro. Il punto è che, al di là del fatto che le partite possano girare per episodi, che per me senza quell'espulsione avremmo vinto lo stesso. Ho vissuto abbastanza allenatori che puntano sul palleggio, sul dominio del gioco, sull'attacco, su un gioco che stai lì che pare che fai chissà cosa per poi venire infilato improvvisamente. Mou non è quel tipo di allenatore, come Allegri, gioca sostanzialmente sulle debolezze dell'avversario, sullo scardinare il loro gioco, sul trovare il miglior modo per sfruttare i singoli che ha: ieri la Roma - che è tutt'altro che una squadra completa, anzi a centrocampo ha evidenziato pesanti lacune - ha dormito letteralmente in superiorità numerica, fino al gol, come ha visto che stava perdendo si è "risvegliata" e via di "infilate" improvvise; la diversità dei singoli come dici tu è emersa sì ma proprio perché è questo che ha permesso di farlo, non so se con Fonseca (che stimo), sarebbe andata ugualmente.
    Lo scrivo perché ho letto anche romanisti che già si lamentano del gioco, tutti sti anni di tiki-taka li hanno rincoglioniti più di quello che sono.

    Poi chiaro che tatticamente si deve far molto meglio di questa partita in futuro.

    Fiorentina cmq come detto potrebbe essere davvero sulla strada giusta per costruire un progetto tecnico che la faccia tornare a provare a puntare all'Europa in futuro.
     
  8. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    24 Agosto 2021

    Quel canide di Benny Benassi, l'anno scorso a Verona zero minuti giocati in tutta la stagione perchè "infortunato" tutto l'anno, non si sa bene di cosa o di che, poi torna a Firenze e alla prima di campionato è bello pimpante.
     
  9. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    24 Agosto 2021

    Sempre preferito il romanticismo, io. Per esempio, Hölderlin:



    :rotfl:
     
    A forza panino, Gabriele Brawler e Monk piace questo elemento.
  10. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    24 Agosto 2021

    pimpante mica tanto
    E' quello che si perde Veretout ed era entrato da 5 minuti, forse era ancora addormentato. Minuto 4.00


    Ah, leggo come purtroppo temevo Caicedo via... e per 2 lire. Con il 4-3-3 avere 3 punte centrali è stare molto larghi
    Non avrebbero mai svenduto Muriqi pagato 20 milioni 1 anno fa, lo vogliono recuperare perchè 20ml per lotito son tanti
    Ma così facendo si peggiora la squadra
     
  11. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    24 Agosto 2021

    Forse è giunto finalmente il momento di Anaconda Caicedo alla Fiorellina, che come sottolineava @mohicano necessita di un degno vice Vlahovic. :sisi:
     
  12. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    24 Agosto 2021

  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    24 Agosto 2021

    Dal catafalco al catagallo insomma :catatordi:
     
    A Monk, Lord_of_the_Thunder, guldur e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  14. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    24 Agosto 2021

    cata-falco
    [​IMG]
    cata-gallo
    [​IMG]
    porto-gallo
    [​IMG]
     
    #266774
    Ultima modifica: 24 Agosto 2021
    A Monk, Sent e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    24 Agosto 2021

    Un Sebek sempre più confuso con Gekone e il Catagalletto all'inter :sisi:
     
    A Monk, Il Democratico, Sent e ad altre 2 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina