1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    19 Dicembre 2006

    Eh eh eh.... :grin: :grin:
    sei invidioso caro Vampiruccio!!!!!
     
    #31
  2. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    19 Dicembre 2006

    1. ovvio che non debbano essere loro, ma a quanto pare questa era una situazione straordinaria: si erano fermati OLTRE gli allenamenti regolari e chissà per quale motivo gli è venuto in mente di andare a recuperare personalmente i palloni.

    2. non saprei... bisogna capire quanto dista il campo d'allenamento dal dormitorio.

    3. l'acqua gelida fa brutti scherzi (ipotermia) inoltre, da quel che ho capito, il bacino è ricavato da una "buca" ricoperta di teli impermeabili: se è del tipo che ho in mente io è effettivamente difficoltoso venirne fuori, visto che il fondo è molto scivoloso.

    4. eh... questa è un'altra cosa da capire. Per esempio bisogna vedere se dopo gli allenamenti hanno la serata libera o se devono presentarsi a mensa o cose così...

    Vedremo cosa salterà fuori dalle indagini. Quello che è certo è che è davvero una brutta tragedia.
     
    #32
  3. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    19 Dicembre 2006

    Grazie daniiiiii :) ...

    beh, c vediamo a settembre...:P :D :D
     
    #33
  4. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

    purtroppo si :(
     
    #34
  5. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2006

    schifato più che altro, l'invidia è per i deboli.
    Prima ero schifato nel veder vincere l'inter, ora sto guardando con preoccupazione in "casa mia" e ho tanti altri motivi per essere quanto meno indignato. Alla ripresa o ci sarà un altro Milan o si aprirà una contestazione fino alla fine dell'anno e sarà proporzionata all'offesa recata da certi signori (non tutti) ai colori della maglia e alla storia della società.
     
    #35
  6. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

    1-teramo, adriano non è stato svegliato dalla sveglia, scusate il gioco di parole. nessun caso. e non ti ci mettere anche tu. e ti prego niente spavalderie... il topo era chiuso e l'inter ha volato.
    2-lucarelli andrebbe tenuto fuori dal campo per lameno 5/6 giornate. scandaloso.
    3-ma chi glielo fa a ronaldinho ad andare al milan? se non mettonomano al portafoglio saranno brutti anni a venire, anche perchè di giocatori forti in giro non ce ne sono poi troppi
    4-per i due ragazzi morti. mi spiace, ma muoiono giovani ogni sabato sera, magari perchè un ubriaco gli sbatte addosso. come al solito i media devono crogiolarsi nel dolore senpre troppo. rip.
    5-ho molta paura della lazio domani. ma proprio molta, peggio della partita dol palermo, che si sapeva una squadra da terzo posto, con un presidente pittoresco... diciamo.
    6-1, 2, 3 4,

    :byebye::byebye::byebye:
     
    #36
  7. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Dicembre 2006

    C'è solo l'inteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer...
    Quest'anno si preannuncia splendido splendente... avanti così!
     
    #37
  8. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

    guarda stefano se guardi qualche post indietro ho anche postato il motivo di tale situazione, mancini ha detto che era in permesso.

    Vedere tali prodezze fa sempre bene
     
    #38
  9. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

    #39
  10. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    19 Dicembre 2006

    Parlando di calcio, quest'anno la serie A è davvero deludente. Non siamo neanche a metà e tra la prima e la terza c'è distanza siderale. La seconda è in corsa solo se la prima toppa una partita e anche tra la terza e la quarta c'è un bel margine. Insomma, sembra già tutto fatto. Meno male che le "piccole" là dietro si danno da fare: complimenti dunque a squadre come Catania, Atalanta, Livorno. Brave anche Lazio e Reggina che nonostante i punti di squalifica stanno facendo buone cose. Pessima annata del Milan, in nessun modo giustificata dalla penalizzazione: vecchi o non vecchi, hanno sulla carta una rosa che molti altri si sognano (per esempio il Palermo)...


    Ottima invece la serie B! Con 6 squadre in 4 punti tutto può succedere davvero :)
     
    #40
  11. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

    merito delle prime due che hanno fatto tantissimi punti. l'inter uno solo meno della juve schiacciasassi di capello dell'anno scorso. fino ad oggi.
    milan veramente alla deriva, tra sfortuna, infortuni, errori della dirigenza... e devono stare attenti a trattenere kaka. l'unico che li ha portati agli ottavi di champions, in un girone scandaloso, contro il celtic...altro avversario scandaloso.
     
    #41
  12. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    19 Dicembre 2006

    Io penso che sia dovuto alla negligenza sia loro che dello staff..
     
    #42
  13. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

    allora il Milan non può che piangersi addosso visto che la penalizzazione non è uno scusante, che imparassero dalla reggina, che squadra e grande tecnico mazzarri.

    Ma nessuno ha citato il gol di matrix in rovesciata?
     
    #43
  14. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2006

    catastrofico INIZIO annata del milan. Alcune cose si possono ancora correggere anche alla luce del motivo che hai detto tu. Come ho scritto poco sopra attendo con ansia cosa succederà il 14 gennaio, quando anche le altre due attenuanti a questa crisi che mi vengono in mente potranno essere scongiurate. Dopo il 14 gennaio nn ci sarà più nessuna scusa, e per certi personaggi nessuno scampo.
     
    #44
  15. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

    e poi dicono che il campionato e' super combattuto : si, per le prime 2 posizioni, il resto e' storia.
    Anche se sono juventino, non mi piace questo strapotere di 3/4 squadre massimo.
    ....poi alla fine nessuno e' mai contento......
     
    #45
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina