1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    19 Dicembre 2006

    Grazie mods! :pray:

    Domani partita difficile...se vinciamo pero' il record è a un passo visto che poi si incontra l'atalanta in casa e il toro fuori.8-]
    Adriano via!Spero rientri nella trattiva per portare Messi all'Inter l'anno prossimo!Si parla di 70 milioni + Adri...sarà vero?:roll:
     
    #16
  2. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

    mai sottovalutare l'Atalanta caro Juzam, anche il Milan c'ha perso:sadic:

    comunque Adri è finito, la sua forz si basa sul fisico che è troppo grosso, ciò lo rende macchinoso, lento e perciò prevedibile.
    Quando venne all'Inter era la metà di quello che è adesso, perciò se il buon ex imperatore non recupera la forma fisica lo si può benissimo mandare in c1

    magari Messi, già sbavo all'idea. però si deve stare attenti perchè è uno che si rompe facile non vorrei una sola
     
    #17
  3. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

    quoto. anche io odio il calcio business.... e' uno sport, non un affare (mmmm). per quello che amo il calcio degli anni '80, perche' quello era piu' vero. E' difficile incontrare giocatori attaccati alla maglia e non al portafoglio (per quello che ammiro Lucarelli per quello che ha fatto)....
     
    #18
  4. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    19 Dicembre 2006

    Assolutamente, io anche quando tutti lo esaltavano, non che non fosse forte, ma ho sempre sostenuto che quel ragazzo li non ha la testa per giocare a pallone, i fatti mi stanno dando ragione, seppur milanista spero che torni quello di prima perché era un piacere vederlo giocare, però credo proprio che non si risveglierà più dal letargo...
    Comunque non batterete mai il nostro recordo di partite utili caro fabietto :demon: :hihi:
     
    #19
  5. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    19 Dicembre 2006

    :shock: :shock: eh??? lo ammiri perchè è rimasto al Livorno o per il gesto di domenica??? se è per il gesto di domenica allora io :shutup: :fight:
     
    #20
  6. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    19 Dicembre 2006

    Ma é una follia!! sarà forte ma é resistente come un grissino..
     
    #21
  7. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    19 Dicembre 2006

    Orsù, grazie per il regalo natalizio :)

    ...peccato però che non sia stato riaperto il vecchio BarSport (:ueeee: )






    Comunque, per quanto riguarda i giovani della Juve, per ora resta solo da capire come mai ci abbiano messo tanto ad accorgersi che erano spariti e se le strutture di protezione al laghetto fossero in regola (e infatti stanno indagando), per il resto la ricostruzione degli avvenimenti mi pare abbastanza chiara nella sua drammaticità: sembra che i due ragazzi si fossero fermati ad allenarsi ancora un po' e qualche pallone sia finito nel laghetto. Il tentativo di recupero, complice l'acqua gelida e la geometria del bacino stesso, si è trasformato in tragedia. Spiace davvero.
     
    #22
  8. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    19 Dicembre 2006

    Perché che ha fatto domenica? se si può dire...
     
    #23
  9. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

    non per domenica, per quello che fece tempo fa, perche' rifiuto' quei soldi.... non e' da molti, fare cosi'. e poi, se sta bene a Livorno, perche' cambiare ? e' lo stesso discorso per qualsiasi altro lavoro... se poi vuoi cambiare in meglio, e' un altro discorso.....
    in ogni caso, lo ripeto, il discorso era del calcio degli anni '80, perche' li' non si facevano troppe seghe mentali, giocavano e basta. lo stesso dico per il calcio inglese di quegli anni', era buttare la palla e correre. adesso, con tutti i giocatori stranieri (nella Premiership), hanno stravolto il gioco all'inglese (spettacolare). la cosa positiva e' che , cambiando il gioco, hanno iniziato a vincere.
     
    #24
  10. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

    gaurda Lord a me sembra molto strana come cosa:

    1. ma vi sembra giusto che alla berretti della juve i ragazzi devono raccogliere i palloni?
    2. è possibile che nessuno l'ha visti annegare?
    3. il laghetto è minuscolo e anche se profondo 5 metri come si fa ad affogare lì
    4. Come è possibile che solo a sera tardi si sono accorti della tragedia.

    troppe cose che non mi vanno giù...
     
    #25
  11. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    19 Dicembre 2006

    Questo campionato ha senso solo dal Catania in giù,dove tutto può ancora succedere.
     
    #26
  12. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    19 Dicembre 2006

    Allora OK!!!!!!! ;)
    Per Angus: Lucarelli ha diciamo impedito di esultare al giocatore della Lazio dopo il suo goal apparetemente senza motivo, anche se tutto si può ricondurre alle fazioni politiche delle tifoserie.
     
    #27
  13. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

    comunque ho appena letto sul sito dell'Inter:
    intervista a mancini

    Come pensa di gestire la situazione Adriano?
    "(ndr.: sorride) Non sono al corrente, che cosa è successo con Adriano? Non si è allenato? Non me ne ero mica accorto... Scherzi a parte,
    Adriano era in permesso".
     
    #28
  14. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2006

    wow...è proprio Natale!
    Di calcio parlo sempre volentieri anche se francamente credo che dal punto di vista calcistico sia l'annata peggiore della mia intera esistenza...sotto tutti i punti di vista, meno forse il fantacalcio che continua a regalarmi emozioni.

    Per Angus: il sudamericano del milan a gennaio mi pare si tratti di un difensore il cui nome è comunque sconosciuto ai più; indi per cui, o grande promessa, o grande ciofeca, staremo a vedere.

    Quanto a Lucarelli dico solo questo:se quel gesto l'avesse fatto Paolo Di Canio in un Lazio-Livorno si sarebbe preso come minimo 6 giornate di squalifica.
     
    #29
  15. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    19 Dicembre 2006

    secondo me si parla troppo, mentre ancora si sa per certo TROPPO POCO...quando le indagini chiariranno qualcosa si potrà dire se la juventus ha responsabilità in ciò che è accaduto...che anno sfigato...
     
    #30
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina