1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    19 Novembre 2007

    Per me che abito a Vienna avere nello stesso gruppo l'Austria e l'Italia sarebbe un sogno!
    Ma solo per il fatto che la nazionale giocherebbe a Vienna!:)

    E dai!!!
     
  2. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Novembre 2007

    Beh scusami della Juve non sono un tuttologo e speso qualcosa mi sfugge...
    Tuttavia trovo il tuo "cosa dici" "leggermente" aggressivo, fuori luogo e un tantino insolente.

    Per il resto ricordavo che Legrottaglie partì bene cadendo successivamente in "disgrazia".
    Ma videntemente sbaglio.
    Non mi sembra poi che la frase fosse concepita come una mancanza di rispetto nei tuoi confonti.
     
  3. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Novembre 2007

    maa.....io le partite che ho visto mi han dato tutt'altra impressione,nn parlo solo di quello cn l'inter...legrottaglie si mette in linea ok....ma se sbaglia nn lo prende + l'uomo....che poi nn coincida con un goal avversario è tutt'altro discorso....ripeto, x me legrottaglie va bene x le palle alte ma in quanto a velocità....insomma......poi ce ne sono di migliori in giro....
     
  4. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2007

    Personalmente se dovessi pensare a 23 possibili(considerando quindi anche le convinzioni dimostrate da Donadoni) direi:

    Portieri:
    Buffon, Amelia e uno a caso basta non curci.

    Difesa
    Cannavaro, Materazzi, Panucci, Zambrotta, Barzagli, Oddo e Chiellini o Gamberini come ultimo.

    Centrocampo
    Pirlo, De Rossi, Ambrosini, Gattuso, Aquilani(sempre se non è rotto), Camoranesi e uno tra Perrotta/giovane del caso(Montolivo potrebbe essere uno ma dubito)

    Attacco
    Toni, Di Natale, Iaquinta, Quagliarella, Lucarelli e magari un Giuseppe Rossi/Rosina/qualcuno che farà un campionato della madonna.
     
  5. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    20 Novembre 2007

    Scusa, ma che ti frega? :D
    Chi è campione del mondo?
     
  6. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    20 Novembre 2007

    Portieri:
    Buffon, De Sanctis e Amelia.

    Difesa
    Cannavaro, Materazzi, Panucci, Zambrotta, Barzagli, Oddo, Bonera.

    Centrocampo
    Pirlo, De Rossi, Ambrosini, Gattuso, Aquilani, Camoranesi, Cristiano Zanetti.

    Attacco
    Toni, Di Natale, Iaquinta, Giuseppe Rossi, Rosina e soprattutto Inzaghi.

    Poi io ci metterei anche un Roby Baggio e un Paolo Maldini :D
     
  7. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2007

    Oddio De Sanctis..non gioca da una vita la in spagna da quel che ricordo.
     
  8. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    21 Novembre 2007

    Davvero? Ma perchè è rotto o cosa? Non sapevo stesse fermo da un pò..
     
  9. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    21 Novembre 2007

    Non gioca perchè è scarso. Solo per questo. E non da oggi.

    Ha fatto un anno (02-03), il primo da titolare in sostituzione di Turci, a dir poco strepitoso (media-voto sulla gazzetta superiore perfino a Buffon), l'anno dopo (03-04) qualche grave incertezza, ma in generale ancora sicuro. L'anno dopo, quello del 4o posto, bene per i primi 3/4 del torneo, poi calo pazzesco.

    Dopodichè (05-06), sebbene non abbia fatto errori gravi, è sempre meno decisivo e influente e para sempre di meno con la conseguenza che i gol subiti sono tanti (c'è stato un periodo in cui ogni tiro in porta era gol).

    Nel 06-07 la situazione migliora di poco. Mostra disattenzione e poca grinta. Il tutto abbinato ad alcune cappelle veramente allucinanti (ha letteralmente regalato le partite alla Sampdoria, al Chievo, al Palermo)

    Almeno ci ha fatto il favore di andarsene da solo, perchè Pozzo non l'avrebbe mai venduto
     
  10. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Novembre 2007

    colombia-argentina 2-1, incredibile.....
     
  11. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    21 Novembre 2007

    Bene,cosi' il brasile non perde terreno.
     
  12. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    21 Novembre 2007

    A me onestamente non e' che poi interessi tanto chi fara' parte del nostro girone,se si vuole vincere l'europeo si devono vincere tutte le partite.:)
     
  13. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    21 Novembre 2007

    Poi volevo spendere due paroline sulla qualificazione, la Scozia si e' lamentata molto per lo scarso arbitraggio di Scozia-Italia.
    Ok,la punizione non era effettivamente punizione.
    La Scozia pero' deve rendersi conto che l'Italia ha iniziato malissimo la fase di qualificazione, insomma 2-3 punti ín piu' avremmo potuti averli, e la Scozia non so quando riuscira' nuovamente a vincere in Francia.
    Insomma si sarebbero qualificati con un Fattore C elevatissimo :)
     
  14. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    21 Novembre 2007

    Certo che gli scozzesi dovrebbero stare zitti... hanno una squadra che gioca a rugby-calcio.... sono inguardabili a parte quando colpiscono di testa dai calci d'angolo.... poco per dire che sanno giocare a calcio.... l'arbitraggio è stato scandaloso.... mma la colpa va soprattutto hai guardalinee che si devono mettere gli occhiali..... il fuorigioco è una regola che deve essere modificata con le nuove tecnologie..... ovvero nel dubbio una squadra ha diritto di rivedere l'azione incriminata... magari con un limite di 3 possibilità per tempo... a quel punto l'arbitro recupera 1 minuto per la visione del replay.... le partite durano di più? fa niente almeno tendono ad essere regolari!!!
     
  15. Flippy

    Flippy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2007

    Dunque se ho ben capito applicando la moviola per il fuorigioco, nel dubbio le "posizioni irregolari" non dovrebbero più essere fischiate fino alla conclusione dell'azione contestata. Dopodiché se si fa gol si và a vedere se il fuorigioco c'era o meno. Questa soluzione mi lascerebbe perplesso, perché molti fuorigioco rimangono dubbi anche dopo diversi replay (a quel punto in caso di ulteriori grossi dubbi l'arbitro passerebbe automaticamente da "incapace" a "sicuro venduto"). Inoltre, se il guardalinee, sicuro di aver pescato un fuorigioco, alza la bandierina e l'arbitro ferma l'azione, ormai fermatosi il gioco diventa inutile andare a rivedere se l'assitente ha preso un abbaglio o meno...mi sbaglio?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina