1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    30 Ottobre 2007

    Anche il mio era cosi', poi giocavamo contro alcune squadre coi genitori dei ragazzini che ci insultavano... Una volta hanno espulso l'allenatore avversario perche' urlava cose irripetibili a un mio compagno (avevamo sui 12/13 anni, faccio notare).
     
  2. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Ottobre 2007

    scusa, come è successo in una finale tra l'olimpia e la fortitudo, a basket, decisa alla moviola. il giocatore ha tirato e poi sono andati a controllare, su richiesta di milano, alla moviola. nel rugby si fa segnare la meta e poi si controlla, così nel tennis. se le decisioni prese sono errate si cambiano.

    il gol di iaquinta alla fiorentina? ha segnato, se la fiorentina lo riteneva, spendeva il bonus. si guardava alla moviola e il gol veniva annullato. palla a frey per il rinvio. così come i due rigori contro il napoli. e innumerevoli volte.
    decisioni al limite ci sono anche in altri sport con molti contatti fisici, vedi il footbal americano...

    sono solo chiacchere. e non servono neanche i giudici dietro la porta. una mina da oltre 100km/h che sbatte sulla traversa e poi sulla linea è difficile da vedere.

    è uno sport troppo popolare, inteso come "per il popolo" e per questo prima che cambi faremo in tempo ad invecchiare tutti:grin:
     
  3. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Ottobre 2007

    Sì nel basket so che c'è la moviola.

    Comunque dicevo che il fuorigioco è particolare perchè si controllano solo le azioni che non vengono fermate, mentre altre che magari erano regolari vengono fischiate. Poi l'errore umano ci sta, solo si dovrebbe fare qualcosa per limitarlo (in modo che non condizioni eccessivamente un risultato).

    Per i gol fantasma ripeto che per me è applicabilissima, forse è il caso più semplice tra i tanti.

    Sull'ultima tua affermazione sono d'accordissimo, non credo cambierà mai qualcosa...altrimenti se ci fosse la volontà sarebbe già stato fatto. ;)
     
  4. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Ottobre 2007

    Cioè mi state dicendo che appena vedo un gol non potrei più esultare perchè poi dovrebbe essere verificato alla moviola? :D Spiacente ma preferisco di no, non mi ispira per niente come idea. :P

    Domani perdiamo per un gol in fuorigioco, sicuro :D
     
  5. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Ottobre 2007

    O forse è quello che piacerebbe discutere a voi... tant'è... :hihi:
     
  6. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    30 Ottobre 2007

    Mah, io penso invece che a breve qualcosa verra' fatto per ridurre gli errori arbitrali, credo che ormai tutti si siano accorti che la favola dei torti e dei favori che si elidono alla fine del campionato non e' piu' presentabile.
    Se la moviola non dovesse entrare in vigore per integralismo calcistico o altri motivi, penso si possa aumentare il numero di arbitri che dirigono la partita;ossia un arbitro principale che sovrintenda a tutto(come adesso) e in piu' 2 arbitri che gestiscano solo l'area di rigore per i gol-non-gol e sopratutto per i falli da rigore e simulazioni annesse.L'arbitro principale vedrebbe l'azione da dietro(come quasi sempre succede adesso) mentre l'arbitro d'area avrebbe una visione frontale/laterale.Rigori come quelli dati al Napoli non ci sarebbero piu' o quasi e i simulatori avrebbero vita molto piu' dura. Fermo restando l'utilizzo dei guardalinee per i fuorigioco ed eliminando il quarto uomo(inutile),convertendolo in uno dei due arbitri d'area, con la speasa aggiuntiva di un solo arbitro in piu' le partite sarebbero un po' piu' regolari.
     
  7. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    30 Ottobre 2007

    E ritorniamo alla letterina a Babbo Natale... :hihi:
     
  8. Hardcore90

    Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    929
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2007

  9. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    30 Ottobre 2007

    questa mi sembra una soluzione presentabile. la moviola in campo invece nn la voglio.
     
  10. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Ottobre 2007

  11. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2007

  12. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    30 Ottobre 2007

  13. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    30 Ottobre 2007

    Vi immaginate una finale mondiale Brasile-Argentina, con questi ultimi che vincono con una forte dose di culetto? Minimo vien giù il maracanà.
     
  14. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    30 Ottobre 2007

    Ho letto ke nel 1950 molti brasiliani si suicidarono...
     
  15. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Ottobre 2007

    ultima vicenda di una simpatica sequela di errori

    ANNULLATA LA SQUALIFICA A ZALAYETA. NON HA SIMULATO
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] [​IMG] La Corte di Appello Federale ha annullato la squalifica di due giornate a Marcelo Zalayeta inflitta in prima istanza dal Giudice Sportivo per simulazione attraverso la prova tv. napolimagazine[/FONT]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina