1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    29 Ottobre 2007

    Un interista che parla di piagnoni è come il bue che da del cornuto all'asino :D E Mancini è MOLTO bue...
     
  2. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Ottobre 2007

    Sai qual'è il problema? Che noi (Mancini) avevamo ragione a fare i piagnoni, e c'è tanto di sentenza che lo dimostra. Tutto il resto sono supposizioni da, appunto, bar sport. ;)
     
  3. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    29 Ottobre 2007

    Da interista sono preoccupato per gli infortuni ai centrocampisti, non vorrei che si arrivasse a fare giocare Burdisso nel centro per le partite importanti, come l'anno scorso a Valencia:ueeee::ueeee:.Adesso rimangono Cambiasso e Dacourt a disposizione,( con Dacourt che e' un'altro che qualche acciacco se lo porta sempre dietro),per cui penso che bisognera' inventarsi qualche cosa, a parte avanzare Zanetti.Magari provare Pele' o il giovane Bolzoni oppure provare Chivu come centrocampista centrale.
    Ieri l'inter meritava la vittoria grazie ad un ottimo secondo tempo, la difesa con un Samuel stellare e un buon Chivu tiene botta, il centrocampo sta ritrovando un Cambiasso ad alti livelli,(tocco ferro), Maicon e Cordoba sufficienti,Ibra sfortunato, Zanetti e Cesar pessimi. Suazo? Uno degli attaccanti piu' scarsi della serie A, ha perso anche l'unica cosa che aveva di buono, la velocita'.
     
  4. devil

    devil
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2007

    mi sa che sei davvero fuori strada, alla categoria "piagnoni" siete iscritti proprio voi da 20 anni (per parlare solo dell'italia) per giustificare le vostre reiterate sconfitte con il penoso alibi delle ruberie altrui e non riflettendo sulle vostre incapacità.
    Io mi sono limitato a dire che vincerete ancora comodamente il campionato perchè ne sono convinto, essendo voi la squadra più forte e riconoscendo signorilmente la vostra superiorità.
     
  5. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    29 Ottobre 2007

    eh no aspetta. si compensa che cosa? il rigore di genova sullo 0-2?? nn sono il tipo che fa polemica ma se scrivete certe fesserie.. a parte l'altra partita oscena ma cmq vinta con la lazio..nn assegnare il gol a siena sullo 0-0,nn assegnare il gol di amauri a palermo sullo 0-1,dammi i rigori contro empoli e roma sullo 0-0, poi magari ne riparliamo, nn penso che il milan starebbe a 10 punti ma ne avrebbe molti di più,inutile girarci intorno. sono il primo a dire che l'errore dell'arbitro ci sta e la crisi del milan dipende da altro,ma nn posso sentirmi dare del piagnone da un'interista,nn voglio pensare cosa sarebbe successo se la vittima fosse stata l'inter! lasciamo perdere va..

    per quanto riguarda la moviola in campo io sono contrarissimo. nn sono favorevole all'evoluzione tecnologica perchè il calcio perderebbe fascino,l'errore arbitrale fa parte del gioco. immaginate un futuro con campi sintetici e moviola che spezzetta il gioco ogni minuto. e cmq un contatto da rigore lascia spazio all'interpretazione e quindi nn servirebbe a nulla,anzi si creerebbe ancora più confusione.
     
  6. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Ottobre 2007

    Forse è meglio che cominciate a ragionare sulle vostre invece di pensare a noi, state soffrendo della sindrome da distacco? :D
    Comunque, come dicevo, non voglio creare flame però se continuate a mettere le mani avanti e se continuate a tirare fuori il nostro passato, mi costringete a fare altrettanto. Quando la realtà, in fondo, è una sola: +11.
     
  7. devil

    devil
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2007

    lascia perdere, hanno sempre pianto e quando incominceranno a non vincere più riprenderanno a farlo... vedrai quando usciranno dalla champions le scuse che tireranno fuori... :lollone:
     
  8. Flippy

    Flippy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2007

    Osti che astio ragazzi, ve lo deve dire uno che ha la tessera in curva da 19 anni che perdere anche a causa di errori arbitrali fa girare le balle in egual modo ad un interista, un milanista, un doriano o un veronese? Cos'è, siete stoici per natura?
     
  9. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    29 Ottobre 2007

    inanzi tutto io come potrai vedere sono di roma, e a roma ci sono i romanisti....
    da quel che vedo avete la coda di paglia eh:D
    cmq ripeto, era riferito ai miei amici romanisti....
     
    #23439
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2007
  10. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    29 Ottobre 2007

    alla luce dei risultati domenicali, l'allucinante arbitraggio di sabato sera non ci ha danneggiato più di tanto. Certo che se la partita fosse andata diversamente magari almeno un punticino in cascina l'avremmo messo...
     
  11. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    29 Ottobre 2007

    Ormai Cassano e' semplicemente scandaloso,ma lo avete visto ieri?:shock:
     
  12. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    29 Ottobre 2007

    Dai, calmatevi tutti. Non è possibile che ogni volta si debba creare questo astio. Oh, poi sarà che io non seguo il calcio, ma questa partecipazione in prima persona, neanche si fosse stati personalmente in campo, la trovo allucinante.

    Peace & Love.

    And pussy, sometimes...
     
  13. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    29 Ottobre 2007

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    29 Ottobre 2007

    fossimo stati in campo probabilmente questo topic si sarebbe spopolato ad eternum da un paio d'anni almeno..solo ogni settimana un "r.i.p." :sadic:
     
    #23444
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2007
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    29 Ottobre 2007

    Ancora apertooooo???? Ma siete grandiiiii!!!
    Scusate se non ho postato in questi mesi, ma un tifoso del Celtic mi ha dato una carezza (con tutte cinque le dida della mano sinistra) e ho perso i sensi per 57 giorni di fila. Vi ano sempre e forse tra poco tornerò a cantare le lodi dell'artista svedese con il numero 8.
    Un bacione a tutti.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina