1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Ottobre 2007

    non gli daranno tre giornate. solo maicon se l'è beccate:D. al massimo saranno due. e se saranno tre, saranno ridotte con un ricorso. insomma, vorrei anche io nedved in campo. (ogni volta che vedo nedved, penso al film "hostel"... non è un caso:roll:).
     
  2. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Ottobre 2007

    :rotfl: :rotfl: Esagerato, ma hai reso l'idea :D
     
  3. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    22 Ottobre 2007

    A velocità normale ci sono rimasto un po' di cacca. Pensavo l'avesse preso nettamente sulla nuca con il gomito. Poi ho visto i replay: gli va addosso con la spalla (anche perchè col gomito l'avrebbe lasciato steso per terra ^^). Fallo sicuro, giallo o rosso lo lascio decidere a voi, ma non mi è sembrata un'entrata per far male (che ridere, alla DS, Capello che litigava con Tombolini per difendere Nedved :D ). Che poi ci metta sempre la stessa foga agonistica dal primo all'ultimo minuto (con relativa ammonizione inutile in semifinale di champions), è un altro discorso...

    Va beh, la cosa importante è che Ale ha messo un'altro gioiellino in videoteca :happy:.
     
  4. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    22 Ottobre 2007

    Se dicessi quello che penso di Nedved sarei bannato a vita;ecco, "tarantolato" e' il termine piu' leggero che mi sovviene....
    Ieri mi e' piaciuto il gol di Asamoah(udinese),per me un'ottimo giocatore;uno scambio con il "bidone" Suazo lo farei subito se fossi in Moratti.
     
  5. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Ottobre 2007

    sai andrè qual è il fatto che a Nedved è stato dato il rosso diretto e concordo con te perchè in precedenza il biondo corridore era stato ammonito in maniera clamorosa dopo una sciolata che neanche aveva toccato l'avversario.
    Arbitraggio scandaloso.
    Alla fine l'espulsione poteva starci per la foga con cui è entrato sul giocatore del genoa, cioè gomito alto e meno si vedeva che voleva entrar a far male, perdipiù a partita finita :)
     
  6. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Ottobre 2007

    Pure io a velocità normale pensavo si trattasse di un'entrata intenzionale sul giocatore del Genoa; vedendo il replay invece mi è venuto più di un dubbio, perchè sembra che Nedved metta il braccio in quel modo per ripararsi dalla nuca dell'avversario, che poteva colpirlo in faccia. Fatto sta che Pavel dovrebbe stare più calmo in campo...

    Comunque arbitraggio pessimo in generale, ammonizioni a caso e non è stato neanche usato lo stesso metro di giudizio: per dire, bisognava ammonire Chiellini che ha fatto per 2 volte la stessa scorrettezza di Borriello (gomito alto in faccia all'avversario). E il cartellino giallo inesistente a Nedved nel finale, non ha toccato minimamente l'avversario.

    Hai visto che numero quando ha portato a spasso il difensore del Genoa, poi gli ha fatto un tunnel ed è andato al tiro (subendo tra l'altro fallo)?
     
  7. Opeth18

    Opeth18
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    4.132
    "Mi Piace" ricevuti:
    68

    22 Ottobre 2007

    Ieri sera alla domenica sportiva Capello e Tardelli hanno detto che aveva il braccio alto per proteggersi il viso e che nn era un intervento volontario:nono:. Per poco nn uccidevano Tombolini che era daccordo con l'arbitro
     
  8. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Ottobre 2007

    alla domenica sportiva il povero Tombolini subisce alla grande, lo trattano tutti malissimo il buon Tombo :D
     
  9. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    22 Ottobre 2007

    anche crespo al parma sembrava un bidone ma poi....
    se con la juventus giochiamo come abbiamo fatto contro la reggina, trezeguet ci fa 42 goal:shock:
     
  10. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    22 Ottobre 2007

    e si che l'ho visto! sembrava leggero come 10 anni fa...peccato che al momento del tiro sia scivolato (non ho capito se è stato toccato o no), altrimenti sarebbe partito un tiro ben più pericoloso (magari un goal alla Del Piero :cry: ).
     
  11. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Ottobre 2007

    Tipo uno di quelli che non fa da 8 anni? :hihi:
     
  12. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Ottobre 2007

    ahah questo è verissimo...i bel gol di del piero a giro sono scomparsi da secoli :D
     
  13. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Ottobre 2007

    L'importante è che continui a segnare, il come non importa.

    Comunque ieri ha giocato molto bene, è stato il più propositivo in avanti ed ha sfiorato anche la doppietta (bella parata del portiere del Genoa su una sua punizione, oltre all'azione commentata prima)...poi è uscito un po' contrariato. Io ieri non l'avrei tolto, era un po' la sua partita, dopo la tribolata firma del contratto, e meritava di stare in campo fino al fischio finale.
     
  14. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Ottobre 2007

    Un omaggio alla Finlandia:

    dopo che Raikkonen ha conquistato il titolo mondiale di F1, dopo che i vari Finntroll, Moonsorrow, Korpiklaani etc etc hanno conquistato il mondo del metal, ora tocca al calcio, the living legend Jari Litmanen :D

    http://www.youtube.com/watch?v=6UGFyX0z7_A&mode=related&search=

    grande bomber!
     
  15. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina