1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.108

3 Aprile 2013

due pere così sono sempre gradite.

(quelle di ieri sera un po' meno)

A thunderrising, §Draconist§ e Monk piace questo elemento.
  2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.833

3 Aprile 2013

Jordan Carver :pray:

A §Draconist§ e Monk piace questo messaggio.
  3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Aprile 2013

Cioè, ma le riconoscete pure? :rotfl:

Piuttosto, quale delle due è jordan e quale è carver? :lookaround:

A thunderrising, Rik94 e ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.833

3 Aprile 2013

A postarle son buoni tutti...è nel beccarne i nomi il bello 8-]

:lookaround:

Ultima modifica: 3 Aprile 2013
    A Monk piace questo elemento.
  5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

3 Aprile 2013

E vogliamo parlare del visino di Hayden Panettiere?!! Parliamone. :CRUDELI:

A Rik94, Monk e Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  6. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    2.975

3 Aprile 2013

il grosso problema della Juve di questi tempi è il sig, Andrea Pirlo. se è giusto lodarlo a dismisura quando è in palla bisogna anche riconoscere quando non gioca ai suoi livelli...
    ieri pessimo, troppi errori, quasi intimorito dal pressing dei tedeschi, ma anche a S.Siro sabato scorso non fece sto partitone e in nazionale col Brasile quando è uscito lui (e altri, a onor del vero) si passò da 0-2 a 2-2 (vabbè era un'amichevole, ma la coincidenza è sospetta...)
    partita di ritorno difficilissima con squadra da inventare soprattutto per la squalifica di Vidal, l'unico anche ieri ad averci messo tutto quello che aveva...
    come ha detto qualcuno nei post precedenti, salviamo almeno la faccia:sisi:

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.442

3 Aprile 2013

Non facciamola così tragica, su... E' esperienza. Queste partite sono linee-guida.

E non cominciamo coi soliti discorsi sul mercato del tipo "Sì ma se Marotta vendesse gli 11 giocatori titolari e comprasse Bale con quei soldi avremmo un esterno sinistro fortissimo, anche se poi negli altri 10 ruoi devi metterci i ragazzi della primavera" oppure "Sì ma Isla blablabla" e "coi soldi per Padoin e Peluso Marotta poteva comprare Maradona", perché l'Asamoah che non si è più ripreso è stato fantastico fino a metà gennaio, e i vari Padoin e Peluso sono gregari importantissimi (vedasi il gol di Giaccherini contro il Catania) e soprattutto Peluso ha dovuto sopperire all'improvvisa scomparsa di Asamoah.

Ci vuole culo certe volte, perché certe volte uno va a fare la Coppa D'Africa (africanacci) e torna spompato e mo' è colpa di Marotta, oppure un Isla che prima era un trattore su quella fascia, ora ci sta mettendo molto per recuperare dall'infortunio e mo' è colpa di Marotta (come se non lo sapessimo già che Isla sarà praticamente un acquisto per l'anno prossimo, sperando anche nella resurrezione di Pepe).

8. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Aprile 2013

Comunque se io facessi l'uomo mercato di mestiere, non comprerei mai giocatori africani, proprio per questa cazzarola di coppa d'africa, che te li fa perdere per il clou della stagione, oltre a restituirteli mezzo morti. Eto'o nel 2010 fu un'eccezione, Drogba lo stesso. Per il resto, 9 su 10 ti torna a casa un fantasma.
    Nero, ma fantasma :lookaround:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

3 Aprile 2013

Senza contare quelli che si infortunano giocando in spiaggia.

A Slevin78 e Monk piace questo messaggio.
  10. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Aprile 2013

A sebek piace questo elemento.
  11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

3 Aprile 2013

M'è venuta un'improvvisa voglia di farinacci e non farinacci (cit. coltissima) :lookaround:

E quoto Monk sugli africani che vanno a giocare l'importantissima (!!!) Coppa d'Africa

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.442

3 Aprile 2013

Capisco e in parte condivido, ma solo in parte, perché la coppa d'Africa non si gioca ogni anno. Oltretutto l'hanno organizzata eccezionalmente a inizio 2013 per poterla impostare d'ora in poi negli anni dispari, anche perché mi pare si fosse giocata solo l'anno prima, e avrebbero dovuto scegliere se rifarla dopo un solo anno o dopo tre anni (per il discorso di farla d'ora in poi negli anni dispari), e visto che da quelle parti hanno un gran bisogno di 'ste manifestazioni...

13. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Aprile 2013

In questo tuo giudizio influisce in gran parte il pene smisurato che molti di loro portano con sè :lookaround:

A thunderrising e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  14. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

3 Aprile 2013

condivido appieno quanto detto....:D
    però mirko al ritorno farà un gol me lo sento:lookaround:

A thunderrising piace questo elemento.
  15. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.973

3 Aprile 2013

Stanotte ho sognato Mirko che faceva una tripletta a partita da qui alla finale e,mentre festeggiavo la vittoria finale,suonava al citofono sebek con una grossa frusta in mano.O almeno a me sembrava una frusta.

Riguardo al mercato:il discorso top player e' roba vecchia,ma,dopo,tante negazioni anche Conte ha ceduto.Qui o prendi il Ribery di turno che spacca le partite(oltre che i coglioni)o piu' di tanto in la' non vai.E' una cosa che sapevamo gia' e ieri ne abbiamo avuto conferma.Per carita',nessuno chiedeva alla Juve al primo anno in Champions di vincerla,pero' e' un peccato perche' con una migliore gestione delle risorse,qualcosa in piu' si poteva fare.
    Asamoah e' un acquisto che mi e' piaciuto,ha fatto bene sulla fascia che non era roba sua,ma e' crollato gia' a Natale,vuoi perche' e' un ruolo massacrante(vedi Lich),vuoi perche' al di la' della forza fisica lui ha proprio dei limiti tecnici col piede destro che gli avversari ormai conoscono e,di conseguenza,sanno come limitarne gli effetti.Magari nel suo naturale ruolo di interno potrebbe far meglio per piu' tempo.
    Isla e' stato un acquisto rischioso,visto l'infortunio.Magari il prossimo anno torna ad ottimi livelli,ma intanto abbiamo speso 18 milioni per una scommessa e di questi tempi non so se possiamo permettercelo.
    Diverso il discorso Peluso,Padoin e Giak,perche',comunque,hanno costi decisamente inferiori.
    Giovinco,alla fine,e' costato una ventina di milioni,e' inutile che ci giriamo intorno.Non ho niente contro di lui,speravo potesse smentirmi e fare piu' di quello che credevo.E' un buon giocatore,ma si sapeva che,almeno in Europa,non avrebbe potuto fare la differenza,come non la fanno,ad esser sinceri,neanche gli altri 3 che abbiamo....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina