1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.973

3 Aprile 2013

Piuttosto non mi e' piaciuto tanto Conte nel dopo partita:ok fare i complimenti agli avversari,ma continuare sul tasto"bisogna investire,loro hanno i top player",concetto gia' sbandierato diverse volte,non e' certo il miglior modo per caricare i propri giocatori.Semmai questo discorso lo fai in separata sede ai dirigenti,ma se per tutto l'anno insisti sulla forza del gruppo,poi non ti puo rimangiare tutto alla prima occasione....perlomeno in pubblico.
    Io avrei piu' puntato,come hanno fatto i giocatori,sulla fiducia nei propri mezzi e sul fatto che c'e' un ritorno da giocare.L'impresa e' difficile ma non impossibile.Piu' che altro,non sara' tanto impossibile fare 2 gol quanto non prenderne neanche uno...

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  2. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

3 Aprile 2013

Mettici pure che per fare i cambi conte pareva che aspettasse solo che ci facessero il secondo, che puntuale è arrivato col quarto uomo pronto col tabellone luminoso. Questa attesa nel cambiare mi snerva da morire, come la paralisi tattica che ormai professiamo, non amo le squadre che non sanno cambiare modulo e non osservare gli accorgimenti tattici che certe partite impongono, da questo punto di vista l'anno scorso sembravamo molto più maturi quando nel periodo del 4-3-3 usavamo il 3-5-2 per adattarci l'avversario. No ora dobbiamo rispettare indiscutibilmente e immancabilmente sempre il 3-5-2, ma purtroppo non siamo il barcellona non avendo chissà quali ricambi per riproporre il nostro gioco chiunque entri in campo...

a proposito di barcellona, voglio vedere ora come cambierà dovendo sostituire messi, il psg se aveva una chance di poter andare a fare risultato in spagna era solo con la sua assenza

A thunderrising piace questo elemento.
  3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Aprile 2013

Secondo me Cesare Ragazzi sta seriamente pensando di andarsene e questo è un modo per anticipare la dipartita.

4. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.973

3 Aprile 2013

anticipare la partita?No abbiamo il Pescara domenica

:lookaround:

A ReignInBlood_1986 e Monk piace questo messaggio.
  5. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.973

3 Aprile 2013

Eh si',e' vero che facendo sempre uno schema,lo impari a memoria e i giocatori sanno come muoversi in ogni situazione,pero' e' altrettanto vero che un cambio di modulo in corsa crea scompiglio negli avversari.Basti pensare alle ultime partite che non riuscivamo a sbloccare e che abbiamo risolto passando al 4-3-3 o simili.
    Trovo un po' assurdo che sia bastata la mancanza di Pepe per tutta la stagione per impedirci di riprovare quel modulo.

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.864

3 Aprile 2013

Sarebbe bello se Conte se ne andasse perchè secondo me è il valore aggiunto di questa squadra e senza di lui calerebbero di rendimento. Però la vedo davvero dura che succeda..è molto più facile che la società vada a rinforzare la squadra quest'estate spendendo un bel po' di soldi. Anche perchè la juve quest'anno è tornata ad avere una certa considerazione anche in europa, quindi avrà molto più peso nel calciomercato.

A Monk piace questo elemento.
  7. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.973

3 Aprile 2013

Ormai non ci crede nessuno in questi tuoi interventi pseudo-anti-juventini.

Pentiti.

A ReignInBlood_1986, Monk e Sent piace questo elemento.
  8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

3 Aprile 2013

se non fosse per il fair play finanziario e la crisi si sarebbero già gettati giù visto che con lo stadio e con il ritorno alla vittoria in italia avrebbero aperto i cordoni della borsa, ma finchè non si raggiunge il bilancio di pareggio e una base solida di introiti garantiti le politiche calcistiche e nazionali mi sa che limiteranno tutto ciò...

9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.973

3 Aprile 2013

Certo che riguardando la campagna acquisti,riescono fuori sempre le solite luci ed ombre:alla fine,dei quattro acquisti fatti,l'unico che ha convinto al 100% e' stato Pogba.Isla non pervenuto,Asamoah bene solo fino a dicembre(con la scusante di giocare in un ruolo non propriamente suo),Giovinco che ha fatto piu' o meno quello che ci si aspettava(che non era certo il fare la differenza).
    Forse i 56 milioni per questi tre avrebbero potuto essere gestiti in maniera diversa....

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.833

3 Aprile 2013

Si ma...un 2-0 è pesante eh....

Comunque.....
    porca puttana che partita.

Cappella di Julione all'andata, goal di merdaccia gomez, 1-0, Julio che fa san siro casa a piedi piangendo pure per l'incazzatura, ritorno da loro, vantaggio con eto'o, via di seghe a due mani, gol loro [PD], arigol loro [E' finita], presi a pallonate ma teniamo botta [IL SALVATAGGIO DI RANOCCHIA CHE TIRA FUORI UN PALLONE GIà ENTRATO DI MULLER! ORCA PUTTANA :crudeli:]. Secondo tempo: partita equilibrata, la palla non entra, goal di Sneijder [MUORI BASTARDO INFAME, dopo quello che hai detto ieri che la morte ti pigli], 2-2 [VACCA PUTTANA CI BASTA UN GOAL], tirone di sneijnerd, pandev si trova in mezzo [che partita da SEGA VERA, pippa invereconda *bestemmie random a pandev che devia una palla destinata a centrare lo specchio della porta e chissà, ad entrare], poi sul finire, pandev [TIRA CAZZO TIRA], tira e SEGNA. Un GOAL DELLA MADONNA. Lacrime di gioia, sburro mio, di mio padre e di mio fratelle in da haus.

:pray::pray::pray:
    A livello di tensione, bestemmie, gioia siam vicini alla finale di madrid :pray:

A Monk e Sent piace questo messaggio.
  11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.108

3 Aprile 2013

è costato 20mln Joe? non mi pare... :sgrat:

Comunque con i 36 piotti del duo udinese (come ho detto stamane) se ne prendeva uno serio sulla fascia o in attacco. E il nuovo mercato so già che sarà la solita sofferenza (al 1° di luglio ufficializzeranno Llorente, bullandosi come se avessero strappato Messi al Barcellona, quando invece è uno a cui il Bilbao non ha neanche tentato di rinnovare il contratto. Da sepatato in casa ha fatto ben 2 goal in 27 partite fin'ora :facepalm: ). Ormai conviene sperare nei colpi di basso profilo (vidal, barzagli, pogba...).

12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Aprile 2013

Io la stavo guardando in streaming in Germania e mi si bloccò il buffering durante il passaggio di Eto'o a Pandev...mi ricordo il fermo immagine di Eto'o e la palla che andava verso il centro, con io che mi chiedevo cosa sarebbe successo. Poi ripartì lo streaming e vidi Pandev che esultava come un matto e io che gridavo per tutta la casa come uno scemo :rotfl:

A thunderrising e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  13. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Aprile 2013

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

3 Aprile 2013

A thunderrising, Rik94, Lord_of_the_Thunder e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Aprile 2013

Post di Draco + sono a lavoro = licenziamento :lookaround:

A forza panino, Utente 30523, thunderrising e ad altre 3 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina