1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Aprile 2013

Muori!!! (Cit.)

:lookaround:

A Ross the Boss piace questo elemento.
  2. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

3 Aprile 2013

Su dai, viste le 4 pappine col Barça concedimi di rimembrare questo felice momento:

CHEGOOOOOOOOL! :lookaround:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Pierluigi e Monk piace questo messaggio.
  3. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

3 Aprile 2013

pessime notizie dalla germania....PELUSO - ROBBEN è tipo la differenza che c è tra Marisa Laurito e Cameron Diaz....ieri sera dopo 30 secondi stavamo già imbarcando acqua con il solito gollonzo...poi bè non c è stata storia , è inutile son più forti ma di brutto alla fine c è pure andata bene è al ritorno manco c è Arturo...altro che remuntada...fine del viaggio!

4. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Aprile 2013

Che poi, se avessimo avuto un allenatore decente, con un po' di fortuna potevamo arrivare in finale anche quell'anno :facepalm: Dopo l'eliminazione del bayern ci speravo davvero :facepalm:

Certo, in finale con il barça ci avrebbero aperto l'ano, ma almeno avremmo avuto un po' di continuità dopo la vittoria del 2010 :lookaround:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.148

3 Aprile 2013

sweet hooome aaalaaba....:lookaround:

A Hallowed e Monk piace questo messaggio.
  6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

3 Aprile 2013

"Me la ricordavo diversa la canzone :sgrat:" (cit. Federico95)

7. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

3 Aprile 2013

ma che palle, la partita l'ho vista su puls4, un canale austriaco, ogni volta che alaba toccava palla il telecronista si faceva una sega :roll:

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

3 Aprile 2013

9. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

3 Aprile 2013

Ho visto gli ultimi 30 minuti di PSG - Barca,Verratti è un campione. Se lo prendeva la juve era capace di mandare in panca Pirlo in più di una partita (così magari si ripigliava,visto che le gioca tutte)

10. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

3 Aprile 2013

meritavamo il pareggio

A ReignInBlood_1986, elpata86, Disciple_Of_The_Watch_ e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Aprile 2013

Di bilancio :lookaround:

A Blitz e il bombarolo piace questo messaggio.
  12. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.309

3 Aprile 2013

E inutile aggrapparsi alle solite "italiche" scuse. E l'arbitro non ha fischiato questo, e quello era 5 cm in fuorigioco, e la birra non era fresca e il wurstel era poco cotto. Parliamo di calcio, please. Il Bayern ha spento la fonte di gioco della Juve, ingabbiando per bene Pirlo, ed é scesa la notte. I due davanti continuavano a correre negli spazi ma i palloni scagliati dai piedi quadratri di Bonucci, Chiellini (una gran pippa) e Barzagli non arrivavano a destinazione. Hai voglia poi a cercare di far salire la squadra. Grosso errore poi non mettere dentro prima il francesone. E piantiamola con sta storia che é giovane e non ha esperienza. Ha giocato Francia-Spagna ed é stato uno dei migliori in campo.

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

3 Aprile 2013

Talmente tanto che ha beccato due ammonizioni nel giro di un minuto :lookaround:

A Monk piace questo elemento.
  14. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.309

3 Aprile 2013

E chissenefrega se ha fatto la doccia prima. Non mi sembra sia uno stupido e non penso che voglia ripetere lo stesso errore. E diamogliela questa fiducia ai giovani altrimenti se ne vanno all'estero (vedi Verratti) e poi li rimpiangiamo.

15. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.973

3 Aprile 2013

Ormai e' acclarato:il punto debole della Juve(e non solo)e' subire il pressing asfissiante nella propria meta' campo.Senza scomodare le partite perse quest'anno con Inter e Milan,addirittura l'andata col Genoa ando' nello stesso modo:subimmo addirittura piu' occasioni contro rispetto a ieri e con gran culo terminammo il primo tempo solo 0-1.
    Poi il Genoa crollo' fisicamente e recuperammo.E stiamo parlando del Genoa:lookaround:
    Se ci aggiungiamo la forza fisica soprattutto dei centrocampisti del Bayern e il fatto che loro hanno quel maledetto Frankenstein francese che davvero fa la differenza,ecco spiegata la partita di ieri.E non scordiamoci la differente esperienza in giocare partite di questo livello...
    Credo che Conte debba trovare una scappatoia in situazioni del genere(se esiste).Forse un cambio di modulo in corsa,che e' stata la fortuna dell'anno scorso,potrebbe disorientare gli avversari..
    Il Bayern sembrava la prima Juve dell'anno scorso(quella del 4-3-3)con quel pressing furioso,pero',ad esser sinceri,a livello di individualita' a parte Ribery non ho visto fenomeni veri.Tanti bravi giocatori,tanta corsa e forza fisica,ma,tecnicamente,non mi sembrano di un altro pianeta.E' stata piu' la Juve a mancare a livello di personalita':troppi passaggi sbagliati anche al di fuori del loro pressing.Ieri si doveva capire che non c'era da scherzare con quel giro palla al limite dell'area ma,ogni tanto provare a lanciarla subito lunga.Persa per persa,se non altro non gli concedevi l'occasione pericolosa su un piatto d'argento.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina