1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

3 Aprile 2013

Hai fatto meglio di tutto l'attacco della Juve, sappilo.

:lookaround:

A elpata86 piace questo elemento.
  2. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.370

3 Aprile 2013

Non che sia tanto difficile :lookaround:

A forza panino piace questo elemento.
  3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

3 Aprile 2013

penso sia più pesante l'assenza di lichtsteiner, date che ci presenteremo quasi sicuramente con padoin al suo posto. sarà una partita con veramente nulla da perdere, bisognerà sbilanciarsi e rischiare. son sempre stato sostenitore dell'affidabilissimo 3-5-2, ma per il return-match col bayern spero di vedere un tridente puro dal primo minuto.

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.062

3 Aprile 2013

con giovinco al massimo puoi fare due punte e mezzo:lookaround:

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

3 Aprile 2013

Magari Isla proprio al ritorno tira fuori la partita della vit...

No, niente, niente.

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.260

3 Aprile 2013

Cazzo è l'una meno un quarto e non mi dite niente?? A letto a letto che domani ci si alza alle 7!!
    Notte amori miei :love:

A sebek piace questo elemento.
  7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.442

3 Aprile 2013

Comunque ho realizzato solo poco fa che Ribery avrebbe dovuto essere espulso direttamente per quei tacchetti che ha lasciato sul polpaccio di Vidal, che invece viene sistematicamente ammonito, e che pure il giallo per similazione a Lichtsteiner è esageratissimo, e girano i coglioni, oltre che quel fuorigioco sul secondo gol.

8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

3 Aprile 2013

Beckenbauer: "Alaba ha tirato da 120 metri, Buffon sembrava un pensionato. Non si arrabbi, ma doveva prendere quel tiro."

Spiace, ma nulla da ridire sulla bordata del Kaiser Franz. :uhm:

A Monk piace questo elemento.
  9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.370

3 Aprile 2013

Quando si gioca così male tanto non ci sono giustificazioni. Il Bayern è semplicemente più forte e più esperto.

10. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

3 Aprile 2013

Secondo me e' stata piu' la juve a giocare una partita di merda che il Bayern a fare il partitone.
    Loro giocavano in casa e sono in forma, quindi si sapeva di incontrare una squadra durissima, ma non si poteva immagginare una prestazione del genere da parte dei bianconeri. Passaggi sbagliati, palloni persi/recuperati dal bayern, totale assenza del reparto offensivo etc. etc.
    Non entro nei meriti di giovinco, ma Matri e Quagliarella cavolo, come fanno a presentarsi a Monaco :facepalm:

Comunque ci sono ancora 90 minuti per rimediare a questa figuraccia.

P.S.
    a proposito di figuracce ci aveva gia' pensato il milan , presentandosi a barcellona con la tattica dei birilli.

A thunderrising e Monk piace questo messaggio.
  11. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Aprile 2013

Se non ci fossimo noi a garantire l'onore dell'italia in europa.

Ah no, non ci siamo più :lookaround:

A ReignInBlood_1986 e thunderrising piace questo messaggio.
  12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Aprile 2013

Ah, a titolo di speranza gobba: nel 2011 perdemmo con il Bayern 0-1 a San Siro. Vincemmo 3-2 in rimonta a Bayern ( :lookaround: ) con gol di pandev ( :faccinaverde: ) e con leo in panca ( :giurato: ). Quindi niente è impossibile eh.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  13. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

3 Aprile 2013

Per non parlare dell'eurogol di Stankovic all'andata del turno successivo. Anche se non è esattamente per questo che ricordo quel match. :lookaround:

A Monk piace questo elemento.
  14. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

3 Aprile 2013

abbiamo fatto defecare.... però nulla è perduto al ritorno ci sarà padoin....eppure peluso!!!!

A thunderrising e Monk piace questo messaggio.
  15. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.108

3 Aprile 2013

Ok, è passata qualche ora, posso anche io dire la mia. Tutto sbagliato: per prima cosa l'atteggiamento. Io non so come l'abbiano preparata, con quale stato d'animo, ma (ed è già la terza/quarta volta quest'anno) non ci si può presentare in queste condizioni. Tutti i passaggi sbagliati, 90% di contrasti persi. Non esiste, sbagliavano pure gli appoggi a Buffon per alleggerire la pressione e poi, siccome erano tutti in serata no, continuavano con i lanci di "prima" (ovviamente sbagliati tutti). :facepalm: Poi sbagliata la formazione: capisco che se hai quegli uomini a disposizione, quelli usi ma, se al 65° cambi completamente l'attacco vuol dire che i due li davanti stanno scagando di brutto (e allora li cambi prima) e che, soprattutto, ce li hai messi controvoglia. Allora non metterli, fai partire gli "acciaccati" e semmai li cambi quando non ce la fanno più (che poi ieri Mirko era senza ciabatte, probabilmente avrebbe fatto una bella partita). Se gli acquisti più onerosi del mercato (Asa e Isla) sono ormai ai margini della squadra, qualcosa non ha funzionato (e allora hai fatto 36, fai 40 e cerchi di prendere un Bale o qualcuno di simile). E poi Pogba: ci credete se vi dico che speravo nel suo ingresso? Non è sempre perfetto (e sta cosa che Conte gli abbia limitato il tiro in porta mi fa girare le scatole) e non è ancora maturo al 100%, ma al momento è l'unico che sembra essere un fenomeno. Ma di quelli che possono fare una carriera alla Zidane o Del Piero. Come fai a tenerlo fuori per 75 minuti, quando Marchisio non ne ha imbroccata una? A tutto questo aggiungiamoci loro solidi, sicuri e in gran forma (e comunque il primo goal è deviato, altro che 120 metri, il secondo è uno svarione) e un arbitro di merda che non ne ha imbroccata una (a nostro favore).

Al ritorno alcune scelte saranno obbligate (peccato per Vidal, nello schifo generale, è stato uno dei pochi a correre 90 minuti), ma se entriamo in campo con la voglia di un Giaccherini qualunque e se non ci caghiamo in mano come ieri, perlomeno si potrà uscire a testa alta da questa champions (e chissà che non si faccia il colpaccio).

A wataingods piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina