1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.973

30 Ottobre 2012

E qua ti sbagli:tecnicamente parlando era molto piu' facile vedere il rigore con l'Inter(sia da parte dell'arbitro che dell'uomo di porta)rispetto ad un fuorigioco che(se te lo rivedi a velocita' normale)e' nettamente piu' difficile(al momento del secondo tocco Asamoah si ferma e l'attaccante prosegue la corsa).
    La cosa e' stata ingigantita e travisata ipotizzando che siano stati i giocatori a far cambiare idea al guardalinee(cosa smentita dalle immagini che mostrano un minuto di conciliabolo Maggiani/Rizzoli).
    Sta di fatto che mentre per l'episodio dell'Inter non hai fatto tante storie,con quello della Juve sono 20 pagine che continui a darci dei ladri,dando quasi l'impressione di essere prevenuto nei nostri confronti:lookaround:Ma se la stessa cosa fosse avvenuta,chesso',contro il Cagliari avresti fatto lo stesso?

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  2. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Ottobre 2012

Niente da fare, tempo perso, tanto per risponderti ma non ha senso lo so, secondo te se i giocatori del cagliari vanno a protestare per un GOAL REGOLARE gli arbitri fanno retromarcia? no!! fioccano ammonizioni a destra e sinistra.
    Quello che e' successo domenica non e' normale, voi invece cercate di normalizzare un fatto gravissimo! GRAVISSIMO!
    Ma continuate a non capire.

A Rik94 piace questo elemento.
  3. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.973

30 Ottobre 2012

Certo,perche' gli arbitri avevano tutti ben chiaro che il gol era regolarissimo ed e' bastato che gli juventini protestassero per decidere di fare una cazzata ed andare incontro ad una sospensione,consci di tutto cio'.Questa e' follia pura.
    E,comunque,le proteste degli juventini iniziano immediatamente dopo il gol(in primis Bonucci)perche' avevano,ovviamente,la convinzione che l'attaccante fosse in fuorigioco.E' una cosa che si vede,purtroppo,regolarmente da parte di tutte le squadre.Hai mai visto,chesso',un calcio di rigore,anche chiarissimo,in cui non c'e' almeno un giocatore che va a protestare...cosi',per principio.
    Il guardalinee non e' andato verso il centrocampo NON per le proteste di quelli della Juve,ma perche' Rizzoli gli ha detto tipo"Guarda che la palla l'ha toccata Lodi in un secondo momento...regolati se in quel momento era fuorigioco"e Maggiani,nella sua testa,ha rivisto l'azione come se in quel momento l'attaccante fosse andato in fuorigioco.
    Finiamola co' 'sto discorso che la decisione l'hanno presa per le proteste juventine.

4. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

30 Ottobre 2012

certo che ci mancava la morale degli sporchi prescritti ( sapete quelli che non vincevano perchè occupati a fare dossier)......dall alto della loro discutibile "onestà" .......ma per favore ma nasconditi va denti marci.

5. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Ottobre 2012

Certo, hai ragione, la juventus ha vinto sempre meritatamente, calciopoli e' una farsa, moggi e' un gran signore e conte e' una vittima.

Ohhh contento?

Possiamo chiuderla qui'.

6. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Ottobre 2012

parli con me? :sgrat:

7. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

30 Ottobre 2012

Immagino che si riferisca alle dichiarazioni rilasciate oggi da Moratti

8. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Ottobre 2012

appunto mi sembrava strano :)

9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.973

30 Ottobre 2012

Ma si',in fondo e' inutile parlare.Se Moratti ha ancora il coraggio di parlare di Calciopoli dopo quello che e' uscito fuori....
    Lasciamo parlare i fatti.Famoje tre pallini e basta.

10. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

30 Ottobre 2012

Comunque è stato bello vedere Pepe abbandonare la panchina e dirigersi verso maggiani e protestare piu di quelli che erano in campo.

Non per tornare sempre sui soliti discorsi,ma l'anno scorso Tagliavento indicò subito il centrocampo dopo il colpo di testa di Muntari salvo poi cambiare decisione su indicazione di Romagnoli. Ricordiamo che Tagliavento era a 5 metri dalla porta

11. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

30 Ottobre 2012

Ultima modifica: 30 Ottobre 2012
  12. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

30 Ottobre 2012

:applause::applause::applause:

13. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

30 Ottobre 2012

Esatto, è l'atteggiamento mafioso, di minaccia, che li ha sempre contraddistinti ad aver scatenato il caso: impedire al segnalinee di tornare a centrocampo finchè non avesse annullato il gol, è una cosa schifosa, un'intimidazione vergognosa. In pieno stile Juve moggiana. Ha ragione Pulvirenti: l'errore umano ci può stare, non ci sta che una panchina faccia annullare un gol.

14. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

30 Ottobre 2012

ma che discorso è?

non si può ricondurre l'azione arbitrale errata ad una messa in scena per avvantaggiare una squadra e sopratutto non si possono sempre tirare in ballo i pregiudizi sterili che accompagnano il nome Juventus.
    in ogni caso, ho visto molte altre segnalazioni arbitrali discutibili ma quando si parla della Juve si parte tutti in prima linea.

poi se devo dirla tutta(e qua esce il mio spirito sportivo) di certo non è una cazzata dell'albitro a ridefinire l'andamento di una squadra nel campionato che già è forte di suo e non ha sicuramente bisogno di aiuti di questo tipo per piazzarsi tra i primi posti della classifica..

A elpata86 piace questo elemento.
  15. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

30 Ottobre 2012

Moratti ovviamente inizia a vedere i fantasmi del pre-2006 e cerca di cautelarsi. C'è troppa paura che nel big match di sabato alcune decisioni arbitrali abbiano il sopravvento sul normale corso della partita, anche se la Juventus è superiore come forza all'Inter.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina