1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    25 Settembre 2011

    Velocissimamente:

    - con una difesa del genere non si va da nessuna parte. quando gioca de ceglie è sempre lui il peggiore in campo. quando non gioca, il peggiore diventa sempre chiellini.

    - "yes, ujkani."
     
  2. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    25 Settembre 2011

    Comunque vedo che la Roma ha comprato Bojan e poi fa giocare Borini, che francamente mi sembra pure molto meglio...
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.824

    25 Settembre 2011

    Oggi Conte ha sbagliato nel fare troppi esperimenti tutti insieme; innanzitutto il modulo, 4-1-4-1; poi, Elia prima o poi doveva giocare, ma doveva farlo assieme a Pepe, uno che al momento da sicurezza, non assieme a Krasic; Elia+Krasic, due incognite assieme in campo, hanno fatto solo danni, e poi ha sbagliato nel mettere Vidal avanzato rispetto a Pirlo+Marchisio, perché non ha fatto altro che piazzarsi davanti a Pirlo (che non è stato stratosferico, ma non si è riposato mai, e il diluvio non lo aiuta di certo...), togliendogli la visuale e la libertà di gioco, e poi Matri non è in grado di fare reparto da solo: non è veloce, non è possente, non è pesante, non è agile... non è Ibrahimovic.

    Riguardo Chiellini c'è poco da aggiungere purtroppo; o si trova un centrale vero o anche quest'anno saranno dolori, e a sinistra, tra Grosso e De ceglie non si capisce chi sia peggio.

    Catania coraggioso in contropiede, e sembravano non stancarsi mai.

    Nel secondo tempo, con Pepe, la Juve ha migliorato il proprio gioco (sia sulle fasce che non) per fortuna, anche se io avrei tolto Krasic, troppo irritante nel primo tempo, e soprattutto coi 3 centrocampisti centrali tutti in linea; Vidal è un guerriero e si è visto, Pepe è in formissima e si è visto. Meno male che al portiere è scivolato il pallone sul tiraccio di Krasic, e meno male che abbia segnato proprio lui, che magari riesce a pigliarsi un po' di coraggio... Almeno 3 occasioni ghiotte la Juve le ha avute per vincere (colpo di testa di Del Piero, contropiede di Krasic concluso con tiraccio di sinistro con Pepe e Matri liberi, "rigore in movimento" di Vidal sparato altissimo), ma in quel campo, con quella pioggia, e viste le continue amnesie di Chiellini e l'inutilità di Grosso, va purtroppo bene anche così, visto anche che dopo il pareggio, il Catania non ha approfittato dell'ennesimo svarionissimo difensivo della Juve.

    Menzione a parte per Barzagli, pazzesco; coi piedi non è granché, ma lotta, difende per sé e per quell'inguardabile che ha di fianco, e anche zoppicando è rimasto in campo dando l'anima e anche di più.

    Certo, è incredibile come ogni giocatore di ogni squadra, appena si trova davanti la Juve, gioca la partita della vita: quel difensore, Nicolas Spolli, è stato incredibile, nemmeno il miglior Nesta... Sono sicuro che alla prossima ne prenderanno 3-4, ma intanto contro la Juve giocano in maniera incredibile.

    Sono molto amareggiato comunque per questi due risultati consecutivi da "bicchiere mezzo vuoto", perché con più accortezza e con più cinismo potevano essere 12 punti in classifica. E domenica c'è Juve-Milan... Ne arriveranno così tanti che dovrò usare l'ombrello.
     
  4. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    25 Settembre 2011

    ma che aborto di squadra è la roma :hihi: ?
     
    A electric guitar piace questo elemento.
  5. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    25 Settembre 2011

    la roma nn riesce a costruire un'azione pericolosa,oggi manca anche il possesso palla.
     
  6. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    25 Settembre 2011

    La verità è che dovevamo prendere Silvestre: mamma mia che difensore! E comunque il tanto vituperato Barzagli ("quello che al Mondiale era forte solo perchè aveva a fianco Cannavaro", solo per citarne una delle tante che si leggeva in giro sul web) sta facendo finora un campionato superlativo. Non oso immaginare cosa succederebbe se non ci fosse lui lì in mezzo...
     
  7. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    25 Settembre 2011

    ha segnato osvaldo :rotfl:
     
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    25 Settembre 2011

    La fine del mondo è vicina :lookaround:
    Ci manca solo che segni Melinte :lookaround:
     
  9. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    25 Settembre 2011

    in effetti barzagli in questo momento è il miglior centrale di campionato....incredibile mentre non ho capito l'involuzione di chiellini...da uno dei migliori centrali al mondo a uno spreco di sperma.....
     
  10. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    25 Settembre 2011

    Un altro pareggio evitabile,la squadra nel primo tempo è stata abominevole ma mi consola la reazione della ripresa,l'anno scorso sarebbe finita almeno 2-0
     
  11. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    25 Settembre 2011

    Biabiany :rotfl:
     
  12. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    25 Settembre 2011

    che ha fatto il babbione ? :D
     
  13. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    25 Settembre 2011

    E ti dirò di più: con lui al fianco, secondo me anche un Bonucci salirebbe di tono. Il problema è proprio Chiellini: tatticamente è uno sprovveduto, si muove per conto suo, espone la squadra a pericolose ripartenze avversarie grazie alle sue scioccaggini, e soprattutto fa un movimento in pressing sull'attaccante per cui lo fanno sistematicamente ed automaticamente fuori con gli uno-due. Decida cosa vuol fare "da grande": o si dà una svegliata, oppure per lui si apriranno prime le porte della panchina, poi quelle della via che lo porta lontano da Torino.
     
  14. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    25 Settembre 2011

    Solo davanti alla porta ha tirato alto, con Giovinco in mezzo all'area tutto solo che si è buttato in porta dalla disperazione :hihi:
     
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    25 Settembre 2011

    Roma, Inter e Milan che vincono...juve e napoli che pareggiano. Cominciamo a tornare alla normalità forse :sadic:
     
    A Thrashead e Eye_of_the_beholder piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina