1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

30 Luglio 2012

già anche io non sono d accordo sul patteggiamento......se sei pulito non patteggi e basta....così invece ammette la propria colpevolezza.

A Monk piace questo elemento.
  2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Luglio 2012

Ha vinto un campionato da imbattuto, un anno fermo a fare da allenatore-ombra ne avrebbe aumentato l'importanza a mio modo di vedere. Io personalmente avrei mandato a fanculo anche la società. Ma qui qualcosa non quadra. A me l'idea che queste accuse siano fatte solo per far male alla juve non convince nemmeno un po'. Ok un pentito che per salvarsi dice cazzate e accusa qualcuno, ma qui qualcosa un po' puzza, conte o meno, juventino o interista che uno sia.
    In tutto questo, concordo con il post di panino dove diceva che questa fantomatica giustizia sportiva va riformata, perchè è assurdo che non ci sia mai chiarezza e che condannati possano continuare a passare per innocenti o ci siano assolti/prescritti/salvati senza una ragione. Indipendentemente dalla squadra che si tifa, tanto per me è la maglia che conta, non chi la indossa.

3. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

30 Luglio 2012

l ultima volta che la società ha voluto contenere i danni siamo finiti in serie b con 30 punti di penalizzazione......e regalato lo zingaro e tutti gli altri...ora se non c è nulla.....non bisogna cacarsi in mano ma fare in modo che la posizione di conte sia ben chiara.

4. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Luglio 2012

Ma sai che lo immaginavo? :lookaround:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

30 Luglio 2012

Anche il fatto che tra centinaia di nomi coinvolti l'unico allenatore a spuntare sia Conte puzza parecchio.

6. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

30 Luglio 2012

la stessa cosa che penso io poi se ti danno il massimo della pena c'è sempre montero e davids che ti possono far cambiare idea....

7. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Luglio 2012

Può essere, ma come al solito parliamo di cose nebulose, affidandoci soltanto al sentimento e al tifo. Qui certezze non ce ne danno, è chiaro, colpa di questa fantomatica giustizia sportiva. Va riformata, ma intanto io non baratterei un paio di mesi di stop con la mia dignità. Inutile che il parrucchino parli di sè in terza persona esaltando la sua onestà. Se patteggi, scendi a patti con ciò che contesti e con il sistema che critichi. Oppure sai di essere colpevole e limiti i danni.

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.689

30 Luglio 2012

Il punto è che è impossibile scagionarsi in un processo sportivo come questo. La testimonianza di un pentito che viene considerato credibile vale più di venti testimonianze giurate e in questo caso oltre ai testimoni cosa può produrre la difesa?
    Tra l'altro il fatto che a Conte venga contestata soltanto l'omessa denuncia significa che anche Palazzi inizia a dubitare del suo testimone, solo che non lo può più sconfessare del tutto altrimenti non gli rimane nulla in mano e cadrebbero tutti i deferimenti, anche quelli della prima ora.

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Luglio 2012

'A marescià, Bartolo er monzese me se vo' fa', tzè tzè...

A Monk piace questo elemento.
  10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

30 Luglio 2012

cercavo solo di dare una motivazione alla scelta del patteggiamento comunque. personalmente pur con la quasi certezza d'esser condannato, con una simile giustizia sportiva, avrei preferito andare avanti a testa bassa fino alla fine smuovendo tutte le acque per cercare una piccola prova giusto per la soddisfazione di buttare in mezzo a una strada chi mi accusava con richieste di risarcimento milionarie. parlo però da estraneo alla vicenda ed esprimo quelli che sarebbero stati i miei buoni propositi, poi probabilmente vivendo la situazione dall'interno (situazione che inoltre non coinvolge solo te direttamente, ma anche la società che ti paga lo stipendio e nei confronti della quale hai degli obblighi) non escludo il fatto che avrei potuto fare anche riflessioni diverse. comunque un patteggiamento dinanzi alla giustizia sportiva, col suo personalissimo e delirante codice, non è un'ammissione di colpa come lo potrebbe essere il patteggiare dinanzi alla giustizia ordinaria.

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Luglio 2012

E così il vigliacco si è andato a nascondere nel bar e ha chiamato le forze dell'ordine, eh? Bravo, bravo, cuor di leone...

A ReignInBlood_1986 e sebek piace questo messaggio.
  12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.350

30 Luglio 2012

Conte infatti non voleva patteggiare. Poi si è convinto a seguire la linea della società, sia perchè è la Juve che lo paga, sia perchè ha capito che dimostrare la sua innocenza (vera o falsa che sia) è impossibile, visto che è stato deferito per la parola di una sola persona in contrasto con altre 23.

Comunque, la cosa importante è che rimanga ad allenare la squadra durante la settimana, preparando le partite con la perizia dello scorso anno. E' più importante essere allenati e strigliati per bene per 6 giorni che avere solo un allenatore che ti urla la domenica. Secondo me, i mesi di squalifica non si faranno sentire più di tanto.

Anche la squalifica di due-tre mesi di Pepe non sarebbe un dramma alla fine, anche se ha dimostrato di sapersi ritagliare un ruolo importante nella squadra.

Ovviamente, quello messo peggio è senz'altro Bonucci. La cosa sicura è che almeno un anno starà fuori dai campi di gioco, ma potrebbe essere anche di più.

A ReignInBlood_1986 e forza panino piace questo messaggio.
  13. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

30 Luglio 2012

Palazzi se deve svejà freddo! [cit.] a parte gli scherzi è un piezz i merd.

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Luglio 2012

Infatti, le partite si vincono in settimana. E poi comunque anche se non gli fosse consentito di allenare durante la settimana, vedo che la squadra ormai gioca a memoria, per cui, sai che ti dico? 'sta squalifica ci fa un baffo, se prendiamo l'attaccante giusto, un altro centrale e un altro terzino sinistro ce ne freghiamo di Palazzi, di Carobbio, delle FIGC e della Lega!

A elpata86 piace questo elemento.
  15. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.106

30 Luglio 2012

La società deve tutelarsi. Più volte anche qui è stato deto che la Juve viene prima di tutto, quindi anche prima di Conte. La giustizia sportiva s'è dimostrata spesso e volentieri assurda, continuare ad andarle contro per cosa? Per far ingrassare i giornali e dare un po' di risalto a qualche giustiziere? No grazie.

Discorso diverso per Bonucci, le accuse per lui sono più pesanti... un patteggiamento lo vedrei come ammisione di colpa e quindi un anno di squalifica sarebbe pure poco.

ps. non ero spiritoso su Pinilla... è forte ma cagionevole.

A elpata86 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina