1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    21 Maggio 2012

    l'unica scelta stasera figlia della riconoscenza, diciamo così, è stata quella di del piero. in circostanze normali avrebbe giocato vucinic. alex forse la sentiva troppo e non è riuscito a incidere. sulla sinistra in assenza di de ceglie e con un avversario pericoloso come maggio non se l'è sentita evidentemente di rischiare fin da subito un quasi attaccante aggiunto come pepe o giaccherini. scelta anche condivisibile e già peraltro fatta in precedenti occasioni, sia campionato che coppa, ove aveva fruttato consentendo di rischiare pochissimo in fase di non possesso e creare comunque grattacapi in avanti. e lì naturalmente nessuno aveva avuto da ridire. è mancata la solita grinta e determinazione, c'era il rischio e purtroppo è accaduto, ma la formazione messa in campo era come al solito logica ed equilibrata.
     
    A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  2. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    21 Maggio 2012

    Sì, la condizione fisica non era delle migliori, a parte il trio difensivo che secondo me ha fatto bene. D'altra parte una stagione così conclusasi con la conquista inaspettata dello scudetto ti scarica i nervi, soprattutto dopo 2 settimane di festeggiamenti, ed è facile perdere la concentrazione. Mi viene da pensare alla partita del Real Madrid contro il Bayern, che con la Liga in tasca e già un vantaggio nel primo tempo ha praticamente smesso di giocare nel secondo.

    La finale di Coppa Italia era un'arma a doppio taglio. Giocarla e perderla prima della fine del campionato poteva avere ripercussioni negative sulle ultime e decisive giornate. Oppure, come è successo, una squadra poco abituata a vincere e reduce da un grande successo si rilassa.
     
  3. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    21 Maggio 2012

    vabbé, queste son le stronzate della gazzamerda che ipotizza squalifiche per le parole di un mezzo giocatore fallito e corrotto smentite inoltre dagli altri sei-sette del siena interrogati. come ha detto conte si parla del nulla... a meno che qualcuno, dopo quel figlio di puttana di carobbio, paghi anche qualche altro uomo da poco per confermare una tale versione e cercare di rendere credibile il tutto.
     
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  4. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    21 Maggio 2012

    cambiando discorso sono contentissimo del successo del montpellier, per la prima volta nella sua storia campione di francia. quelli del psg hanno esonerato un allenatore che era primo in classifica per puntare sul nome grosso, in grado di dare più lustro, e l'hanno meritatamente presa nel culo.
     
    A ReignInBlood_1986, §Draconist§ e Federico95 piace questo elemento.
  5. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    21 Maggio 2012


    :love:


    Spero solo che i napulegni ci scassino poco la minchia...ma sono sicuro che se aveste vinto voi giuventini ci avreste scassato tutto lo scassabile quindi sono contento che sia finito così.
     
    A The Black Goddess, §Draconist§ e Monk piace questo elemento.
  6. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    21 Maggio 2012

    La juve ha perso :hihi:

    Grande Chelsea che gliela mette in quel posto a questi presuntuosi del Bayern, i tedeschi partono sempre col presupposto di vincere tutto contro tutti senza fare conto degli avversari... :hihi:
    Grande Schweinsteiger :grin:
     
    A Monk piace questo elemento.
  7. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    21 Maggio 2012

    Cacchio brutta sconfitta... Ma d'altra parte è anche un bene, ci servirà a farci tornare con i piedi per terra visto che tutti pensavamo che quest'imbattibilità sarebbe durata per sempre :hihi:
     
  8. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    21 Maggio 2012

    Ah comunque De Sanctis migliore in campo, senza di lui facevamo tre gol sicuri con Marchisio, Del Piero su punizione e Bonucci, che se avesse fatto per davvero un gol del genere sarebbe valso come un golden gol e ci avrebbe assegnato la vittoria :lookaround:
     
  9. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    21 Maggio 2012

    a me fa piacere comunque che ci sia stato tanto enstusiamso per la finale, la coppa italia viene snobbata piu' del dovuto.
     
  10. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    21 Maggio 2012

    certo che le immagini del rigore su marchisio e del calcio d'angolo clamorosamente non visto sono scomparse da tutte le tv, mentre la gomitata di quagliarella la ripropongono in tutte le salse, chissà fosse stato il milan o il napoli a subirle...
     
    #26215
    Ultima modifica: 21 Maggio 2012
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  11. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    21 Maggio 2012

    Comunque già che c'era Quagliarella poteva spaccargli il naso a quel derelitto di Aronica :lookaround:
     
    A thunderrising e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  12. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    21 Maggio 2012

    mio padre conosce suo padre, quindi so dove cercarlo se torna da queste parti, qualche milanista vuole che gli recapiti qualcosa anche da parte loro? :lookaround:
     
  13. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    21 Maggio 2012

    Aspetta suo padre chi, di Quagliarella o di Aronica? No perchè se è Quagliarella gli faccio dare una stretta di mano da parte mia, se è di Aronica mi basta il suo indirizzo così andiamo tutti lì con delle belle e soffici spranghe di acciaio :lookaround:
     
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  14. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    21 Maggio 2012

    La difesa ad oltranza a Conte è esagerata, anche lui non è infallibile. Sulla formazione iniziale i miei dubbi sono sul modulo, su Caceres a sinistra e sulla presenza in campo di Borriello (per il resto la formazione era quasi quella titolare): a sto punto mi sa che vendiamo Matri e teniamo il tronista. A me Borriello non dispiace come giocatore (e ieri non è stato male), ma l'esclusione sistematica del nostro miglior realizzatore mi puzza troppo. Del Piero sentiva troppo la partita, ma toglierlo al 70° sotto di un goal è l'ennesima umiliazione ad un Uomo che ha dato tutto per la squadra e per i suoi tifosi (peraltro inutile, perchè se poi metti Quagliarella, allora tanto vale che tieni Ale a "dialogare" con Vucinic). Peccato aver visto Pepe così tardi in campo, quei 10 minuti a 1000 all'ora sono stati in gran parte merito suo.

    Rimane un po' di amaro in bocca, ma per il resto, inifinite grazie a Conte per averci fatto tornare a vincere in campionato e averci portato comunque in finale di Coppa Italia... e soprattutto aver fatto tornare la Juve al posto che le compete.


    La telecronaca è stata come sempre indegna... tutti gli episodi netti a nostro favore sono stati giudicati dubbi (tranne, deo gratias, l'angolo sacrosanto non assegnatoci e dopo il quale è nato il primo goal del napoli) ed esultanza da stadio ai goal del napoli. Ma già avere Varriale a bordo campo è sinonimo di poca obiettività a prescindere.

    Aronica lo conosciamo, si prese lo schiaffo di Ibra (pirla a cascarci) mica perchè è un santo... Ieri s'è preso la gomitata e ci stà tutta, visto che prima tenta di "strozzare" Quagliarella (se ci fosse una giustizia, qua ci starebbe la prova tv).
     
  15. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    21 Maggio 2012

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina