1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    23 Settembre 2011

    Si vocifera che il gol di ieri sia stato assegnato a Borriello perchè Osvaldo viene considerato come "sponda" piuttosto che come giocatore.
     
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  2. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    23 Settembre 2011

    altro gol di Fabregas ieri e altro 2-2 per il Barca :happy:
     
  3. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331
  4. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    23 Settembre 2011

    Ho letto che a Ranocchia hanno inflitto 3 giornate di squalifica per insulti o sbaglio?
     
  5. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    23 Settembre 2011

    Quel "Buffone" è stato plateale
     
  6. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    23 Settembre 2011

    sembrava un ragazzo educato e lontano da certi colpi di testa il giovane froggy, evidentemente col passaggio all'inter si é dovuto allineare a un certo stile... passando alla juve: LIVE - MAROTTA a Juve Channel: "Sono stati 15 mesi molto faticosi. Mercato? Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. L'auspicio che la Juve possa essere tutta italiana" - Tutto Juve ancora con quest'idea assurda del rigoroso made in italy? testa vuota, non gli é bastato l'eccellente mercato dell'anno scorso basato quasi totalmente sul prodotto nazionale a capire che é un'idea cretina e soprattutto in questo momento garanzia di insuccessi.
     
  7. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    23 Settembre 2011

    In Champions spazio alla coppia Cassano - Comi :lookaround:
     
    A guldur piace questo elemento.
  8. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    23 Settembre 2011

    Domenica c'è Catania Juve: bo vediamo come gira, speriamo che il catania si "decida" a fare qualche azione o comunque a fare gioco. è vero che fino adesso la juve ha giocato contro squadre di seconto (forse terzo) piano: quindi non sappiamo ancora come si comporta contro chi è forte, fa gioco, pressa, vuole vincere la partita giocando. non solo aspettando.
    infatti ho molta curiosità nel vedere, in questo caso, i movimenti delle ali di conte. perche' fino adesso i terzini sono a ridosso della trequarti, e le 2 ali per parte sono al limite dell'area avversaria.
    considerando che in 3 partite abbiamo concesso si e no 5 azioni agli avversari (di cui 2 sono palesi regali di de ceglie) c'è da ritenersi soddisfatti. perchè non penso che parma, siena e bologna se la siano cosi' fatta sotto incontrando questa juve. tant'e' che il siena ha avuto piu' azioni nei primi 20 minuti ieri sera che con la juve per tutta la partita.

    forse sto solo sognando. ma la fiducia c'è. con le squadre che non vogliono fare gioco e che si chiudono i contropiedi subiti restano sporadici. vediamo con squadre che ci attaccano se riusciamo ad essere ficcanti e rapidi nel colpirli. i campionati si vincono con la concretezza e una difesa che non regala 2 punti random. cosa volete che vi dica...
     
  9. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    23 Settembre 2011

  10. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    23 Settembre 2011

    beh tutto sommato quest'anno la cosa è stata meno evidente visto che alla fine di italiani ne sono arrivati 3 su 9 in totale cioè pirlo, pazienza e giaccherini, diciamo che questa ricerca dell'italianità quest'anno non c'è stata anche se dalla testa di marotta questa idea sembra non essere mai svanita, come confermano le ultime battutte mercato e questa intervista :roll:
     
  11. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    23 Settembre 2011

    Attenzione... Comi in ballottaggio con Ganz ...
    A posteriori la scelta di lasciar fuori sia Inzaghi che El Sharaawy è stata proprio azzeccata :lookaround:
     
  12. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    23 Settembre 2011

    Domenica dobbiamo assolutamente vincere contro il Catania. Anche perchè alla prossima giornata c'è Juve-Milan.
     
  13. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    23 Settembre 2011

    Infatti ancora la devo capire quella scelta, mah!
     
  14. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    23 Settembre 2011

    Il Viktoria Plzin sta tremando... Stamattina il corriere li ha chiamati i "birraioli" della Repubblica Ceca
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    23 Settembre 2011

    Mi sono molto incazzato per l'1-1 in casa contro il Bologna, perchè contro una squadretta da serie B non si possono fare certi errori, ma soprattutto non si possono non concretizzare certe occasioni (il palo di Krasic su imbeccata sbalorditiva di Pirlo :nono:). Vucinic ok che vuole dimostrare di non essere un antipatico trotterellante in campo, ma quel fallaccio era evitabile, dato che era già ammonito. Sul fatto che la seconda ammonizione sia arrivata su richiesta dei bolognesi meglio non dire nulla. Troppo sprecona la Juve, troppo poco cinica quando ancora ci sono molti minuti di partita. Io ho visto pochi spezzoni in diretta, quindi sto leggendo qua da voi che nel secondo tempo è stato un arrembaggio continuo. Peccato che non siano riusciti a buttarla dentro qualche altra volta... Queste partite dovrebbero essere chiuse subito.

    Domenica prossima c'è Catania-Juve, e io, che sono siciliano, avevo pensato di andare allo stadio a vedere la Juve per la prima volta. Un mio amico chiama un Club Juve di questa zona, che organizza sempre 'ste trasferte, e vabbè che era troppo tardi e non ci sono più posti, ma ci hanno detto che le prossime volte, se vogliamo andare, dobbiamo avere la tessera del tifoso; io mi sono sempre sbattuto le palle di 'sta tessera del tifoso, non essendo uno che va allo stadio, ma se volessi andarci mezza volta dovrei procurarmela? In cosa consiste? E ne vale la pena per una partita o due all'anno?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina