1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    13 Luglio 2011

    avere a 31 un contratto di 4 anni a 5 milioni a stagione non è mica male eh, fossi in voi :hihi:
     
  2. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    13 Luglio 2011

    [​IMG]

    Sono contento che il Perù sarà sicuramente tra le due migliori terze, ha un tipo di gioco bello da vedere :lookaround:
     
  3. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    13 Luglio 2011

    guarda io a Cambiasso ci sono affezionato, e penso che lo siano tutti i tifosi nerazzurri forse perché come me vedono in lui un nuovo Zanetti per dedizione alla causa e di conseguenza un futuro capitano, è vero che in questo mondo nessuno è incedibile ma se tu ti presenti in corso vittorio emanuele dicendo "Vogliamo Cambiasso, vi diamo 10 ml" io , società Inter, ti rido in faccia :hihi:
     
  4. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    13 Luglio 2011

    Per quella cifra non mi prederei nemmeno la briga di aprirgli il portone per farli salire in sede :sadic: se proprio vogliono,per quella cifra,possiamo dargli muntari :lookaround:
     
    A Thrashead piace questo elemento.
  5. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    13 Luglio 2011

    ma anche quarte o quinte proprio :lookaround:
     
    A Images of a Dream piace questo elemento.
  6. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    13 Luglio 2011

    Oggi Jonathan è arrivato a Pinzolo per allenarsi,son curioso di vederlo in azione insieme ad Alvarez ed a Castaignos
     
  7. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    13 Luglio 2011

    Hanno speso anche diversi milioni per Mascherano, che non gli serviva. Ha giocato solo quando non c'erano i difensori, fuori ruolo quindi, e anche parecchio bene per giunta.
     
  8. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    13 Luglio 2011

    Perfettamente d'accordo su tutto.

    Non dico che Sanchez sia scarso, ha fatto una buona stagione e ha mostrato ottime prospettive, fatto molto importante questo dal momento che il Barcellona sa valorizzare moltissimo i giovani talenti.
    Detto questo, resta comunque un 50 e 50 che si riveli una patacca come lo furono all'epoca Fiore e Amoroso, o anche solo D'Agostino (25 mln :rotfl::rotfl::rotfl:) un paio d'anni fa.

    Indi per cui 40 milioni sono una follia!
     
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.867
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    13 Luglio 2011

    Pozzo è senza dubbio il miglior dirigente italiano e gli altri lo vedono a distanza siderale. Penso se ne sbatta di andare nei gironi di champions, lui ha già vinto con gli incassi che otterrà quest'estate.

    Con quei soldi può prendere una vagonata di talenti diciottenni a basso prezzo e farli diventare fuoriclasse nel giro di pochi anni.
     
    A Slevin78 piace questo elemento.
  10. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    13 Luglio 2011

    Sentenced ma secondo te se davvero parte Snejider l'Inter è a posto con Alvarez?
    Oppure bisognerebbe fare un'altro sforzo li in mezzo?
     
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.867
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    13 Luglio 2011

    Per me Snejder non è sostituibile. E' il miglior trequartista puro al mondo. Non c'è nessuno nel suo ruolo che abbia le sue qualità e la sua caratura internazionale. C'era Kakà..ma è abbondantemente calato.

    Non posso pensare che l'inter se ne privi per incongruenze tattiche. Non voglio pensare che Gasperini sia così stupido..hai un fenomeno in squadra..è su di lui che devi mettere la squadra in campo.

    Poi se l'inter lo vende perchè l'offerta è irrinunciabile (e per me sotto i 40 non lo si può vendere) allora si vedrà. Alvarez non può essere il sostituto di Snejder perchè avendolo visto giocare non ritengo abbia quelle caratteristiche. E' molto più mezz'ala stile Iniesta (naturalmente molto meno forte).

    Per me possono giocare insieme in un 4-2-3-1 con esterni alti Alvarez e Eto ò e sulla trequarti Snejder libero di arretrare a centrocampo per prendere palla e dettare i tempi. Centravanti Milito o Pazzini. Mi intrigherebbe molto la cosa...un po' offensiva ma Gasperini ha il pregio di far giocare le proprie squadre molto corte e pressanti..per cui con un centrocampo dinamico il tutto può reggere a patto però che si investa su centrocampisti coi controcazzi..siamo troppo vecchi e lenti sulla mediana. Si parlava di Casemiro del San Paolo...staremo a vedere.

    In ogni caso il mercato dell'inter è ancora in alto mare specialmente per quanto riguarda Maicon..si devono decidere se cederlo o no. E pure Viviano..con queste due cessioni magari si può reinvestire a centrocampo.

    Se Snejder partisse si parlava anche della possibilità dell'arrivo di Pastore. A me piace..ma mi sembrerebbe ridicolo pagare la cifra che richiede Zamparini un giocatore che non ha neanche mai giocato in champions league..
     
  12. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    13 Luglio 2011

    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  13. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    13 Luglio 2011

    invece io credo che gasperini, vista la sua volontà di provare la difesa a 3, al massimo potrà usare un 3-4-1-2 mantenendo snejder in campo, con 2 esterni di centrocampo che all'occorrenza ripiegano come maicon e nagatomo. Per questo io mi chiedo il perchè dell'acquisto di alvarez, se non per dare all'allenatore la maggior varietà possibile di moduli e alternative...
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.867
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    13 Luglio 2011

    Dici che farà la difesa a 3? Boh io sono piuttosto scettico su questo. Abbiamo difensori che da una vita giocano nella difesa a 4 con automatismi che vanno a memoria. Mi sembrerebbe azzardato passare a giocare a 3. Anche perchè onestamente non mi sembra che a livello internazionale ci siano grandi squadre che giochino a 3...evidentemente vorrà pur dire qualcosa, ma magari sono io che sono sempre troppo dubbioso.
     
  15. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    13 Luglio 2011

    Intanto gli Stati Uniti sono arrivati nuovamente in finale al mondiale femminile, non capisco come sia possibile che riescano a sfornare sempre squadre femminili stellari (2 mondiali e 3 olimpiadi in bacheca nell'ultimo ventennio) e giocatrici come Mia Hamm (considerata la Pelè delle donne), mentre del maschile stentino, inspiegabile.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina