1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    12 Luglio 2011

    Già, che ridere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


    ...

    Contenti loro... Più tardi lo vendono e meno tempo avranno per organizzare il mercato in entrata.
     
  2. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    12 Luglio 2011

    L'unica cosa positiva è che stanotte gioca il Perù :lookaround:
     
  3. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    12 Luglio 2011

    Io sono in genere contrario a spendere così tanti soldi per un giocatore; d'altro canto, però, Marotta e co. dovrebbero pur capire che i grandi campioni si pagano, e pure tanto, se serve. Il braccino corto va bene se tratti col Chievo o con l'Atalanta, non se fai affari con Real e Manchester. La formula del prestito con diritto di riscatto va bene se prendi qualcuno dal Catania, ma se vuoi prendere un grande calciatore serve il cash, e pure cospicuo. Spero un giorno riescano a capirlo. "La speranza è l'ultima a morire, chi visse sperando morì non si può dire..."
     
    A elpata86 e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  4. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    12 Luglio 2011

    con quei soldi prenderei meglio Sanchez, non so perche ma Aguero non mi convince
     
  5. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    12 Luglio 2011

    Ah, intanto, oltre ai già tanti problemi legati al mercato Juve, ora dobbiamo occuparci anche del parere del cosiddetto Cravero, che ha espresso dubbi sull'utilità di Rossi alla Juve... Ecco, invece di preoccuparsi di quella tragedia greca che è la sua ex squadra (i BBBovini, per chi non lo sapesse), lui è tutto preso dalla impossibile compatibilità tra Rossi, Matri e Quagliarella.
     
  6. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.287

    12 Luglio 2011

    Io pensa che farei di tutto per prendere Benzema al Real dopo che avrà preso Neymar :hihi:

    Comunque Rossi mi va benissimo, basta che arrivi!
     
  7. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.287

    12 Luglio 2011

    Lui si che è stato un campionissimo e ora è un signor intenditore di calcio :ehm:
     
  8. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    12 Luglio 2011

    Io posso capire che come commentatore venga assunto un Mazzola o un Capello: gente che ha lottato ad altissimi livelli, ha vinto e ha voce in capitolo se si parla di tattica e di tecnica. Ma mi dite a che titolo gente come Colonnese parla di grande calcio?:rotfl:
     
  9. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    12 Luglio 2011

    dai è innegabile che abbia uno stile osceno :hihi:
     
    A Slevin78 e elpata86 piace questo messaggio.
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    12 Luglio 2011

    Piuttosto di pensare al mercato se fossi juventino sarei ben contento di riavere in panchina dopo secoli un allenatore con attributi d'acciaio! Mi piace come si pone Conte...spavaldo e sicuro. Mi ricorda qualcuno..
     
  11. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.287

    12 Luglio 2011

    Ma infatti io sono iper contento! Anzi, lo avrei preso due anni fa, anzichè perdere tempo con Ferrara.

    Comunque, vediamo come (e se) riuscirà a cambiare la squadra, se vedremo una Juve più combattiva e meno arrendevole rispetto agli ultimi due anni.

    Comunque almeno un altro paio di innesti (oltre al famigerato Top Player) sono necessari secondo me.
     
    #62006
    Ultima modifica: 12 Luglio 2011
  12. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    12 Luglio 2011

    Può essere un'ottima molla per certi calciatori, che non hanno ben capito cos'è la Juve. Però... C'è un grande però: nessun allenatore, per quanto grande sia, è tale se non ha a sua volta una grande società alle spalle. Questa è la grandissima pecca della Juve attuale: non avere uomini in grado di supportare l'allenatore in tutte le sue scelte e in ogni momento della stagione. Vedo molti giocatori vezzeggiati e coccolati ben a di là dei loro effettivi meriti (ogni riferimento al numero 3 e al numero 8 è voluto), ma nessun allenatore del dopo Calciopoli è stato mai sostenuto a dovere: Deschamps se n'è andato per divergenze con Blanc, Ranieri è stato infilzato dalla vecchia guardia senza che la società abbia mosso un dito (anzi, magari approfittando proprio dell'occasione per esautorarlo), lo stesso dicasi per Ferrara e, in ultimo, per Del Neri. Conte potrà fare molto, ma l'assenza di una società robusta alla lunga si farà sentire.
     
  13. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    12 Luglio 2011


    Vero..ma non del tutto. Lo so che può essere stucchevole e magari il paragone non può reggere (quanto meno per ora) ma Mourinho ha vinto tutto avendo dietro una società (più che altro una presidenza) veramente ignobile e lo si è visto appena Josè se n'è andato via. Uno con le palle sa porsi anche di fronte alla società..se chiede rinforzi, se li fa arrivare. Alla juve serviva uno di carisma..il materiale su cui può lavorare non è eccelso..ma già il fatto di poter creare un ambiente giusto può convincere la società a fare un sacrificio in più.
     
  15. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    12 Luglio 2011

    La personalità di Mou è strabordante, lui è l'eccezione che conferma la regola: il paragone non regge. E comunque il discorso non è sui rinforzi (quelli li avrà, ne sono certo): il fatto è che questa società, quando si è trattato di cedere ai capricci di una vecchia guardia che non voleva più Ranieri o difendere a spada tratta l'allenatore, magari usando il pugno di ferro e mettendo fuori rosa i dissidenti, non ha avuto dubbi (purtroppo); questa società, tra il mettere finalmente al muro i calciatori indolenti e svogliati e l'addossare ogni responsabilità a Del Neri, non ha ancora avuto dubbi. Sono cose che, se ci pensa, fanno riflettere sullo stato delle cose nell'ambiente Juve.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina