1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    21 Febbraio 2008

    ha già ampiamente dimostrato di esserlo..con lui in campo se ne abbiam vinta una è tanto (livorno). per il resto abbiam preso un numero di gol inverosimile..solo un caso?
     
    #46
  2. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    21 Febbraio 2008

    Beh, in campionato, su 2 partite e mezza con lui ne abbiam vinte 2 e pareggiata una, col Cagliari (in difesa, centrale, c'era il funambolico Grygera e a centrocampo la diga Nedved-Nocerino-Tiago-Palladino) dove se non sbaglio ha fatto un intervento decisivo.

    In C.I. è meglio lasciar perdere.
     
    #47
  3. Gates of Utumno

    Gates of Utumno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2008

    comunque l'arsenal è veramente troppo incocludente.Fanno girare la palla ad una velocità impressionante,ma poi arrvano li davanti e la mandano alle stelle.ieri sera si sono mangiati dei gol davvero impressionanti.occasioni che,ad esempio,un Kakà non avrebbe fallito.comunque anche il milan molto fortunato.è un po' anche la filosofia di Ancelotti.contenimento all'andata e stravincere al ritorno.
     
    #48
  4. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Febbraio 2008

    mmm..il nuovo tmfootball club...mmm..
     
    #49
  5. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    21 Febbraio 2008

    Dio mio Belardi..ho ancora gli incubi di quando giocava a Napoli..:D
     
    #50
  6. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Febbraio 2008

    Da Torino insistono: Marino vicino alla Juventus...
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] [​IMG] Circolano sempre più insistentemente voci di un'imminente passaggio di Pierpaolo Marino alla Juve, in qualità di Direttore Generale, in luogo di Alessio Secco. Stando a quanto riporta il sito di Carlo Nesti, l'attuale dirigente bianconero non ha convinto troppo, soprattutto per scelte di mercato infelici, per questo presto potrebbe ricevere il benservito. In casa Juve Marino è il nome nuovo.

    Moggi, nel corso dei suoi sproloqui telefonici, lo definì per così dire un 'ingenuo'. Quell'ingenuo ora potrebbe ereditare il suo ruolo in seno ad una delle più prestigiose società al mondo. La notizia è stata riportata anche dal quotidiano 'Il Mattino'. Non è mancata neanche la conferma di Luigi Schiffo, corrispondente torinese per 'Radio kiss kiss Napoli'. pianetanapoli.
    [/FONT]
     
    #51
  7. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    21 Febbraio 2008

    l'ho sentita due giorni fa sta notizia..e ci spero molto..mi spiace per i napoletani, però io ci spero:P
     
    #52
  8. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    21 Febbraio 2008

    Sarebbe bello sapere che santini Galliani si porta in tasca nelle partite di coppa.La traversa colpita dall'orango da 1cm al 90 minuto e' un segno del destino troppo grosso per non essere preso in considerazione...d'altronde lo dice pure sacchi che senza "Q" non si fa molto.
    Dalle mie parti si sta organizzando una spedizione per rendere "innocua" quella portarogna della teodora stregonova,quel cesso posseduto da un alieno che tutti gli anni vede l'inter in finale
     
    #53
  9. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    21 Febbraio 2008

    ACCIDENTI:shock:

    Certo ke se venisse davvero Pierpaolo Marino sarebbe bello

    Il suo lavoro nell'Udinese e nel Napoli parla chiaro, grandissimo scopritore di talenti e mi sembra anche una persona stupenda umanamente parlando...
     
    #54
  10. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Febbraio 2008

    o mamma... ma tu stai anche ad ascoltarla. appena la becco giro subito canale e faccio le corna:D mena più rogna lei del pendolino di mosca.
     
    #55
  11. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    21 Febbraio 2008

    La cosa migliore da fare sarebbe invece chiudere la bocca di capitan Zanetti in modo che durante la solita conferenza stampa non dica la frase pù portasfiga della galassia: "Questa partita per noi è come una finale"... Una volta detta questa frase per l'Inter non c'è niente da fare:sadic:
     
    #56
  12. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    21 Febbraio 2008

    Spero vivamente di no per Marino..
     
    #57
  13. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Febbraio 2008

    Dai: vi diamo Secco, Zalayeta a titolo definitivo e una Grande Punto per Marino e Hamsik. :D ;)
     
    #58
  14. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2008

    Finalmente è tornata la Champions...belle partite in queste due giornate.
    Ma quanto corrono le squadre inglesi? Giocano più partite di noi, non si fermano neanche a Natale e vanno al triplo della velocità delle italiane...mah. :D

    Alla fine ci siam salvati, giocando in 8 contro 14 (Pirlo-Seedorf-Kakà si sono gentilmente donati:D).

    Mi dispiace per il Lione del mitico Benzema, raggiunto dal Manchester...peccato perchè il ritorno sarebbe stato molto più interessante con l'uno a zero dei francesi.

    Ah e una piccola rimostranza verso il Porto: avevo giocato l'X contro lo Schalke e per colpa loro ho perso la vincita di 200 euro su tre che ne avevo giocati...avevo azzeccato gli altri tre risultati della prima giornata. :cry:
     
    #59
  15. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    21 Febbraio 2008

    Moderiamo i toni grazie.
     
    #60
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina