1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    1 Giugno 2011

    Gomblotto :lookaround:
     
    A Monk piace questo elemento.
  2. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    1 Giugno 2011

    Ma che cavolo pretendi, allora nel 2006 dovevano mandare in B Milan, Fiorentina e Lazio e non si è fatto niente :hihi:
     
  3. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    1 Giugno 2011

    Non deve finire a tarallucci e vino come sempre, chi salsa le partite deve essere punito con l'esclusione, poi anche in quel caso se penalizzano il Lecce sul campionato appena finito potrebbero retrocedere loro al nostro posto, e se escludono Atalanta e Siena, la prima ripescata deve essere la terzultima della A che ha la precedenza sulla prima esclusa dalla promozione
     
    #58338
    Ultima modifica: 1 Giugno 2011
  4. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    1 Giugno 2011

    :uhm:La stranezza sta nella Partita di Seria A Inter-Lecce.... mah!!! vedremo gli sviluppi!!! Intanto dopo 5 anni a Moggi il pubblico Ministero ha chiesto più di 5 anni.... vedremo!!
     
  5. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    1 Giugno 2011

    Ricordiamo il Milan per le scommesse è retrocesso in B nei primissimi anni 80, dita incrociate fratelli blucerchiati :D
     
  6. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    1 Giugno 2011

    Beppe Signori... e Bressan dopo la rovesciata con il Barcellona fa queste porcate... ma che mondo è questo?
     
  7. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    1 Giugno 2011

    Occhio che per Inter -Lecce si parla di tentativo non riuscito,pertanto non rischiano nulla le due squadre,da quello che traspare l'unica cosa contestabile è la mancanza di denuncia da parte del Lecce del tentativo fatto da Bettarini,sempre ammettendo che abbia chiesto qualcosa ai giocatori del Lecce.
     
  8. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    1 Giugno 2011


    ottenere la salvezza in questo modo ha quasi lo stesso valore di un campionato vinto a tavolino (nessun riferimento all'inter che aveva la vittoria sacrosanta all'epoca)
     
  9. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    1 Giugno 2011

  10. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    1 Giugno 2011

    Se ci sono scorretteze è giusto che ci siano provvedimenti, e sarebbe veramente scorretto far salire tipo la quinta o la sesta di B al posto di Samp e Brescia, tra l'altor è un vero peccato che il Lecce sia stato diciamo scagionato, altimenti il nostro ripescaggio sarebbe stato sicuro
     
    #58345
    Ultima modifica: 1 Giugno 2011
  11. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    1 Giugno 2011

  12. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    1 Giugno 2011

    Peccato che Zhirkov al Chelsea non abbia mai dimostrato le sue vere potenzialità
     
  13. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971
  14. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    1 Giugno 2011

    D'altronde è pur sempre una strisciata no? Che ti aspettavi?
     
  15. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    1 Giugno 2011

    Intanto guardate qui che salta fuori.

    Nel tardo pomeriggio di oggi, tutti i presidenti di A e B hanno ricevuto un fax da parte di una persona che si è qualificata "ex arbitro" contenente uno scioccante spaccato su alcuni arbitri italiani. Il fax è stato girato anche alle redazioni giornalistiche, ai Presidenti della Figc, Lega di A, Lega di B, Aia, e al presidente della Procura Federale
    .

    Reterete24 (fonte della notizia) vi propone il testo integrale della lettera.

    ---


    Illustrissimi Presidenti

    vi chiedo pochissimi minuti di attenzione del vostro preziosissimo tempo per portarvi a conoscenza di alcune cose che vi stanno circondando e che sicuramente vi avranno fatto sorgere più di diversi pensieri.

    Innanzitutto permettetemi che mi presenti: sono un ex arbitro, ancora tesserato, che ha militato per ben diversi anni a livello nazionale e che ha ancora ottimi rapporti con la maggio parte degli arbitri che ora si trovano in serie A e B; ovviamente con quello della mia stessa regione, molto intimi e confidenziali.

    I motivi che mi spingono a rimanere ancora anonimo, sono innanzitutto quelli di avere una famiglia e successivamente perchè sono curioso di sapere, dopo aver espresso le mie informazioni, come procederete.


    Questa mia attesa non ha resistito dopo aver letto i giornali in queste ultime settimane inerenti a della dichiarazioni di alcuni di voi, e posso precisamente capire i vostri stati d'animo; ma a tutt'oggi, di tutte le cose che sono a conoscenza, solo alcune vi verranno esternate, altre aspetterò il momento giusto, perchè ora è prematuro.

    In primis la cosa che mi preme più di tutti è informarvi che il presidente-super visore Marcello Nicchi, detta gli ordini e fa pressioni ai suoi organi tecnici, su come certe partite devono finire e su come devono essere trattate certe società in base alle sue convenienze...

    Tuttavia, mi spiace fortemente che certi arbitri siano poco sereni perchè il non agire liberamente ed essere condizionati (pilotare le partite) da chi ti comanda non è assolutamente facile...ecco perchè ci si affida ad arbitri più esperti o magari a fine carriera in cambio di qualche posto da dirigente...

    Comunque tornando a noi e facendola breve inizio con qualche nome che sicuramente, poi voi dalle vostre esperienze vissute sulla vostra pelle capirete molte cose:

    - lo sapevate che il sig. Farina (designatore can-pro) frequenta il polo di allenamento di Roma e mentre si allena tranquillamente, con i suoi fedelissimi arbitri laziali, di designazioni, voti, e da direttive su certe partite...

    - sapevate che i sigg. Morganti, Bergonzi, Brighi, Romeo, Giannoccaro e Banti, pilotano partite e cercano di dare delle direttive ad altri arbitri, meno esperti, su come devono finire certe gare. Per lo più effettuano scommesse, tramite amici, la maggior parte puntando sull'over...(rivedetevi certe partite a voi dirette e capirete come mai certi errori evidentissimi non vengono rilevati.

    - mentre le cose più eclatanti succedono in serie B. Quest'anno ancora di più, mi sono divertito, conoscendoli molto bene a vedere come certi arbitri "retrocessi" hanno pilotato con molta naturalezza, tipo: Doveri, Ciampi, Calvarese, Velotto ed il loro delfino Palazzino...anche qui con un bel giro di scommesse mica da ridere...

    Concludo cari presidenti, ringraziandovi per gli immensi sforzi economici che fate per farci divertire ma se tutti gli sportivi sapessero tutta la verità, come giusto che sia, vorrei proprio vedere chi verrebbe più allo stadio...

    Non ho proprio più speranza nel rispetto e nella lealtà dello sport, che spero tanto possa almeno io trasmettere in futuro ai miei figli.

    Ringraziando e saluto. A presto.

    Un ex arbitro

    Fonte: Reterete24.it

    Roba veramente scottante, ma perchè il calcio è diventato così corrotto :(
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina