1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    2 Luglio 2010

    Se prima di questa partita c'era la possibilità di vendere Felipe Melo ad una cifra discreta, ora manco se lo regaliamo ce lo prende qualcuno :nono:
     
  2. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    2 Luglio 2010

    Causa studio ho visto solo due momenti della partita..i primi, e mi son beccato il filtrante di Melo.. E ho pensato: "il mix studio di filosofia teoretica e il caldo gioca brutti scherzi" :sadic: Poi ho visto gli ultimi venti, stronzata classica di Melo compresa e lì è tornato tutto nella norma :D

    Al di là di questa partita che appunto non posso giudicare, il Brasile contrariamente alla sua storia mi ha dato l'impressione di poca variazione in fase offensiva e un Kakà a mezzo servizio non ha certo aiutato.. E' banale parlare degli assenti, ma io continuo a pensare che uno tra Pato e Dinho avrebbe fatto molto comodo a Dunga per variare un po' gioco.. al posto di portare i soliti ultra trentenni inutili tipo Kleberson o Gilberto Melo (che è? una combo tra i due cen. centrali titolari :sadic: ) per far fare loro due minuti di apparizione a fine gara.. Poi tutto è opinabile..
     
  3. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    2 Luglio 2010

    Ma Gilberto Melo se non erro è il Gilberto voluto da Ronaldo all'Inter qualche era geologica fa, o almeno, la Gialappa in radio qualche tempo fa diceva di si :D
     
  4. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    2 Luglio 2010

    Già..stagione 1999/2000 e ha totalizzato la bellezza di 2 presenze.. :D

    P.S: ah, a proposito, nell'ultima azione dell'Olanda 4 contro 0 Huntelaar ha dimostrato tutto il suo repertorio :nono::D
     
  5. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    2 Luglio 2010

    Si è proprio lui :hihi:
     
  6. Teklis

    Teklis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    95

    2 Luglio 2010

    Beh, sul primo "gol dell'Olanda" gran parte della responsabilità secondo me è da attribuire a Julio Cesar! Ha fatto un'uscita orripilante di pugno in una zona dove non c'erano nemmeno dei giocatori olandesi pronti a colpire di testa. Non so chi abbia chiamato la palla, ma hanno fatto davvero una bella frittata!

    Sul secondo poi... davvero imbarazzante prendere gol di testa dal nanetto nerazzurro! Che bello vedere Lucio incazzato nero. Bwuahauaha. :P

    Tk :demon:
     
  7. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    2 Luglio 2010

    Ronaldo (nel senso di Luís Nazário de Lima) poco fa ha scritto sul suo Twitter: "Felipe Melo non dovrebbe passare le vacanze in Brasile..." :hihi:
     
  8. Man

    Man
    Expand Collapse
    Guest

    2 Luglio 2010

    Gli olandesi vogliono dare la cittadinanza olandese a Felipe Melo...dite che accetta?

    EDIT : [​IMG]
     
  9. Comedian

    Comedian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Aprile 2009
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Luglio 2010

    dopo i fatti in colombia nel 94 certe cose non andrebbero manco accennate...
     
  10. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    2 Luglio 2010

    TMW: Juventus - MOTTA HA FIRMATO UN QUADRIENNALE

    bene o male un prestito a 500.000 euro è un affare, sicuramente non potrà fare peggio di Grygera e anche il prezzo del riscatto è piuttosto basso, specie se dovesse rivelarsi un buon giocatore...
     
  11. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    2 Luglio 2010

    e per dirlo un tipo tranquillo come lui doveva essere proprio incazzato. però è vero. se almeno non si faceva espellere come un brocco (fallo gratuito da squalifica di 10 giornate tra l'altro) il brasile secondo me vinceva. ha condizionato la partita c'è poco da dire.....se ero dunga un calcio in culo glie lo davo.
     
  12. Comedian

    Comedian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Aprile 2009
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Luglio 2010

    in ogni caso sul primo goal l'errore grosso lo ha fatto julio cesar, certo felipe melo non può saltare a testa bassa in quel modo....
     
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    2 Luglio 2010

    Nel caso speriamo che L'argentina si riprenda il furto che rifilò a tutto il mondo calcistico acquistando quel mondiale, con una squadra alquanto mediocre!

    anche se probabilmente se nel 78 fosse stata la stessa olanda di 4 anni prima ci sarebbe stato poco da rubare!
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    2 Luglio 2010

    Grande Olanda! Wesley da pallone d'oro:love:

    Ma non credo sarà strada spianata per la finale...ghana e uruguay sono tutt'altro che squadre sprovvedute e in questo mondiale le sorprese sono dietro l'angolo.
     
  15. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Luglio 2010

    Già, andarono senza Cruijff, che per problemi personali (ma anche per screzi con la Federazione olandese, che lui definiva " I barboni di Zeist" ) si ritirò dalla nazionale nel 1977.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina