1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.013

25 Maggio 2010

2. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    430

25 Maggio 2010

ed ecco capello all'nter aujhauahauha

evvai ci saranno ancora anni di successi in casa nerazzurra...

cmq dovrebbero rimanere tutti e arrivare anche qualche rinforzo, sempre se l'inter ha bisogno di rinforzi

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    424

25 Maggio 2010

Grazie
    per averci regalato un sogno impossibile......per questo rimarrai sempre nei nostri cuori... ti vogliamo bene...hai vinto contro tutto e tutti e ti sei dimostrato veramente lo SPECIAL ONE che tanto hanno amato i tifosi di Porto e Chelsea.....il prossimo anno tiferemo tutti per il tuo Real Madrid sperando che riuscirai per l'ennesima volta a vincere uno scudetto,anzi due,perche' tu puoi, tu sei Jose Mourinho...TU SEI IL NUMERO UNO!!!

Moratti ha incontrato Mourinho. E' un passo in avanti verso l'addio - mercato - SPORTMEDIASET

4. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Maggio 2010

Complimenti all'inter! Davvero bravi.

Sinisa lascia Catania :ueeee:, buona fortuna.

5. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

25 Maggio 2010

Spero che Mihajlovic vada a Firenze a "farsi le ossa" e che l'inter punti su un allenatore con più esperienza.Benitez,Capello li vedo difficili...ora è spuntata l'idea Guardiola...bah,ogni giorno esce un nome nuovo.

L'unica cosa bella è che sembra fatta per Adriano alla Roma...:D

6. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249
  7. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

25 Maggio 2010

8. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

25 Maggio 2010

Ho sentito dire che ieri sera dopo Inghilterra - Messico Capello ha dichiarato di essere disponibile ad allenare l'Inter... è vero o è una bufala?

Sinisa lo lascerei "maturare" a Firenze, mi sembra la piazza giusta per provare ad affermarsi prima del definitivo salto di qualità...
    Sarebbe una scommessa troppo rischiosa. Per fare un paragone con Guardiola, anche lui era giovane e "alle prime armi" quando è stato chiamato al Barça, ma non era un Barça neo-campione d'Europa... quindi sarebbe proprio un'altra situazione!

Per il resto se dovesse mantenere un buon rendimento anche alla Fiorentina in futuro lo vedrei bene all'Inter :D

9. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

25 Maggio 2010

Mi sembra strano che Capello dichiari una cosa del genere a pochi giorni dall'inizio di un Mondiale che lo vede tra i pretendenti al titolo...

10. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2010

cazzo mi hai commosso..stò per piangere:D:D:D
    questo video è per voi...che avete creato questo falso mito
    EURO MAURINHO - crozzaalive

11. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Maggio 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:

cmq, quando si vince si diventa immuni a qualsiasi tipo di sfotto' ;)

ditegli tutto a Mou, lui ti risponde con i fatti!

12. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

13. Revo

Revo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2010

Non mi sembra che i finali di stagione di Mannini (che ha perso il posto quando è arrivato Guberti) o di Galloppa (spompato da una stagione comunque positiva) siano stati così trascendentali. Concordo sul fatto che il gruppo sia anziano e di livello medio ma non vedo tra gli esclusi giocatori migliori di quelli convocati. A mio parere il problema è che i convocati sono il meglio che l'Italia può esprimere in questo momento.

Una nota conclusiva su Lippi.
    E' sicuramente antipatico ma non si può dire che non sia un vincente o affermare che abbia vinto il mondiale solo per fortuna. La fortuna aiuta gli audaci, nel mese del mondiale ti deve andare tutto bene (e noi lo sappiamo bene visto il 1994). La differenza la fanno anche gli episodi (vedi il rigore che ci hanno dato contro l'Australia o il gol annullato a Bojan a Barcellona). D'altronde nessuno parla di fortuna per il mondiale vinto dal Brasile nel 2002 (direzione discutibilissima con il Belgio, cappella di Seman nella partita con l'Inghilterra, finale con una Germania arrivata li solo per le parate di Khan), un modiale in cui terza e quarta sono state Turchia e Corea.

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2010

Non dimenticando che la Corea è arrivata li rubando peggio di Lupin :lookaround:

15. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

25 Maggio 2010

Bisogna anche dire che il Brasile del 2002 era anche la squadra più forte della competizione, con Ronaldinho astro nascente e un super Ronaldo, per dirne due.

Poi poveretto Khan, la Germania grazie a lui aveva preso 0 gol fino alla finale e lì ne sono arrivati 2 con le sue papere :hihi:

Sul Mondiale del 2006 penso che la fortuna ci abbia aiutato parecchio, almeno fino ai quarti compresi, nel senso che abbiamo incontrato squadre per niente impegnative.
    Con la Germania e la Francia sono venuti fuori i frutti del lavoro di Lippi, e cioè spirito di gruppo, cuore e coraggio.
    Ma anche lì non si può dire che abbia avuto meriti tecnici e tattici.

Il problema di oggi è che ci presentiamo con una squadra che ha il suo perno fondamentale su giocatori di 4 anni più vecchi e assolutamente fuori forma.
    Prendiamo Gattuso e Cannavaro: secondo me sono stati i giocatori più rappresentativi della Nazionale del 2006. Hanno fatto un Mondiale pazzesco, ma difficilmente riusciranno a ripetersi.
    Il cuore conta, ma a un certo punto contano anche le gambe.

Poi nel calcio come nella vita non è mai detto niente, e ovviamente io ci spero comunque... ma più di qualche dubbio ce l'ho, e penso legittimamente.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina