1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575
  2. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

23 Maggio 2010

Per difendere per quel disonesto di Lippi, sono pronti anche a sputare sul più grande giocatore italiano della storia.

Io la chiudo qua.:shock:

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

23 Maggio 2010

4. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2010

5. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2010

hai ragione al 200%, pero' mi manca il calcio italiano e gli affini (leggi, dibattiti). sempre vedo le partite, pero' adesso soprattutto che sono al lavoro (e non ho niente da fare, anche se adesso mi andro' a vedere la finale del torneo messicano), cosi' faccio 4 chiacchiere. forse anche perche' mi manca parlare di calcio italiano, qui parlano solamente di quello nazionale, ovviamente. e poi passo il tempo, leggendo cosa si pensa e cosa si dice del tanto bistrattato calcio italiano, che alla fine, anche se il piu' odiato, anche uno dei piu' rispettati e odiati (dagli altri, claro). approfitto per salutare tutti (anche armand, ehehehe) tutti i connazionali amanti e non amanti del calcio, una cosa incredibilmente bella...... talmente bella che ci fa uscire di senno, qualche volta...... ehehehe :P

6. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

23 Maggio 2010

Si veramente :rotfl::rotfl::rotfl:

@sebek: guardati il video almeno. e ascolti il "commento" di Lippi.
    Simoni, Lucescu ecc. non lo facevano giocare perchè il quel periodo era spesso infortunato...

Certo che cercare di gettare ombre sul più grande giocatore italiano di sempre, nonchè uno dei più noti calciatori al mondo e veramente l'apoteosi :rotfl::rotfl:

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.726

23 Maggio 2010

Nessuno ti impedirà di scrivere quel che ti pare, qui; e se il forum ti può aiutare a lenire la nostalgia, ci fa solo che piacere. :)

L'importante è rimanere sempre nei limiti del bon ton ;)

8. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

23 Maggio 2010

Roberto Baggio numero uno!

Sarò sempre dalla parte degli Artisti. Del resto non ho legato particolarmentecon Ancelotti, figurarsi con Capello...

9. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

23 Maggio 2010

Quotissimo da parte mia :)

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

23 Maggio 2010

Ma anche no, il nostro accesso ai preliminari era già sicuro.

La vittoria dell'Inter garantirà l'accesso ai preliminari di chi si posizionerà al quarto posto nella prossima stagione.

11. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

23 Maggio 2010

parole sante

il divin codino resta il numero uno

e per baggio il curriculum non parla????:surprise: essere parte dei 5 italiani che hanno portato a casa il pallone d'oro basterebbe ed avanzerebbe

p.s. mi piace ricordare che il primo anno di lippi a torino(quando ancora era un piccolo-buon allenatore) baggio giocò eccome(tolto il suo lungo infortunio maturato a padova, dopo un gol da cineteca).Dietro aveva un certo sig. del piero e fu anche grazie ai suoi gol(del codino) che la juventus ruppe il lungo digiuno(a torino con il milan di testa ecccccc)

12. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

23 Maggio 2010

Se è per questo anche Frey, i mangia lumache e gli argentini non stanno tanto meglio di noi, per quanto riguarda i genialoidi che siedono in panchina :D

13. Revo

Revo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2010

Ahh già!! Perchè Oriali invece. Goditi il vostro trionfo che ve lo strameritate e lasciamo perdere questi discorsi.

14. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

23 Maggio 2010

Il più grande giocatore italiano della storia? :rotfl::rotfl::rotfl: Chi l'ha sparata? Al limite potrai considerarlo tu tale, non sta scritto da nessuna parte che lo sia. Due scudetti vinti, nemmeno da protagonista tra l'altro, più una Coppa Uefa e una Coppa Italia i successi della sua carriera. Il mondiale '94 benché fossi ancora piccolo me lo ricordo bene. Nel girone inguardabile contro Nigeria e Messico e sostituito dopo venti minuti contro la Norvegia. Ancora pessima prova contro la Nigeria per 88 minuti fino al gol che portò l'Italia ai supplementari dove poi trasformò anche il rigore del 2-1. Ottime prestazioni contro Spagna e Bulgaria con tre reti decisive, di nuovo inguardabile nella finalissima col Brasile con rigore calciato alle stelle come ciliegina. Schillaci nel '90 non ebbe certo un rendimento da meno, così come Vieri nel '98 e nel 2002 segnando in ambedue le edizioni del mondiale 4 gol (rispettivamente in 4 e 5 partite), praticamente tutti quelli della nostra nazionale. Giusto un paio di esempi per non scavare troppo indietro nel tempo. Ha vinto il pallone d'oro. Almeno in quattro, negli ultimi vent'anni, quanto e più di lui avrebbero meritato di vincerlo: Baresi, Maldini, Del Piero (vediti per esempio chi ha segnato di più tra lui e Baggio tra serie A ed Europa... e in nazionale sono appaiati a quota 27), Vieri. Ah, e il mondiale l'Italia l'ha vinto con Lippi in panchina e non con Roberto Baggio in campo, che pure ne ha giocati tre.

Ultima modifica: 23 Maggio 2010
  15. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

23 Maggio 2010

Che tenerezza leggere gli juventini che dopo calciopoli sono diventati una squadretta da zona UEFA scarsa e si attaccano ai ricordi e al loro CT mummia :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina