1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    2 Luglio 2009

    A Platini non rode niente, per inserire certe novità ci vuole tanto tempo e burocrazia. E' l'unico che sta cercando di fare qualcosa dopo le boiate post-Bosman di Blatter e Johansson. Loro non hanno mosso un dito, ora si spera cambi qualcosa.
     
  2. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    2 Luglio 2009

    Purtroppo il denaro distrugge l'anima di qualsiasi cosa...e il calcio l'anima l'ha persa da un bel pò.Una volta esistevano le società sportive oggi sostituite dalle aziende...il semplice fatto che una banca presta soldi a una squadra è scandaloso...chi na paga le conseguenze siamo noi tifosi in grado di emozionarci per un goal,per una parata o per una coppa alzata ma sempre l'ultima ruota del carro...bisognerebbe prendere il calcio per quello che è...un gioco,senza fanatismi o isterismi vari...
     
  3. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    3 Luglio 2009

    best post!
    quoto anche le virgole...
     
  4. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    3 Luglio 2009

    Sì esatto..Però il problema è che se le società di calcio vanno viste come aziende..beh non ci vuole molto a capire che in una società/azienda indebitata per oltre 600 mln di euro qualcosa di non regolare c'è..Non penso che sia indispensabile l'aiuto di platini..porca miseria, in spagna falliscono le aziende e le banche danno quei prestiti al real e lo stato non dice nulla?!..Mah..:sgrat:

    Cmq non dovete stupirvi di Perez..ricordo cos'ha fatto nel precedente mandato con la Ciudad deportiva, venduta e fatta ipervalutare da suoi amichetti nell'ambito delle costruzioni edilizie..all'epoca im cui comprava zidane ronaldo figo beckham e owen...Quindi..
     
    #23074
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  5. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    3 Luglio 2009

    verissimo, concordo su tutto......ormai il calcio è entrato in un ciclo in cui conta solo denaro, denaro e denaro...nient'altro...

    sinceramente ormai nn riesco piu a sentire e sopportare notizie di calcio mercato....
     
  6. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    3 Luglio 2009

    Gasparin (Udinese) ha detto che Pozzo all'inizio della trattativa per d'Agostino non aveva chiesto un soldo per il giocatore...ma:

    - metà Giovinco
    - metà De Ceglie
    - metà Marchisio
    - metà Paolucci

    in pratica lo scheletro della juve dei prossimi 5 anni...è matto
     
  7. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    3 Luglio 2009

    si è per un solo giocatore ne sacrifichiamo in pratica 4, certe richieste sono totalmente assurde solo ad avanzarle...
     
  8. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    3 Luglio 2009

  9. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961
  10. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    3 Luglio 2009

    Guarda Ovlas a sto punto mi terrei stretto Borriello,sperando che torni quello del Genoa,io personalmente credo possa dare tanto a questa maglia.
     
  11. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    3 Luglio 2009

    Bè non sto dicendo che Borriello deve andare via. Ogni giorno dicono 3/4 nomi possibili per l'attacco, certo che se Marco si dovesse riprendere bene sarebbe un "acquisto" ottimo e utile per l'attacco
     
  12. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    3 Luglio 2009

    Soprattutto perchè poi non vogliono andare la soglia dei 4.5 mln d'ingaggio..e si da il caso che le punte forti in europa pretendano molto di più..

    Cmq piuttosto di Crouch meglio Zigoni in prima squadra subito!
     
  13. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    3 Luglio 2009

    Mi sembra un po' fantamercato Crouch al milan..Ma davvero voi Milansiti sareste contenti di uno così?A questo punto Huntelar tutta la vita

    noi interisti invece dopo Milito Motta siamo in una fase di stallo..Spero vivamente che l'ipotesi Deco salti ma penso anche che la società farà di tutto (e sbaglia)per acconntare Mou!
     
  14. DOC E.BROWN

    DOC E.BROWN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2009

    lo scheletro della Juve poi per chi??Per un giocatore bravo per carità ma chè a 27 anni ha alle spalle una sola stagione positiva...i presidenti si devono dare una regolata sui prezzi...18 milioni li vale Pirlo che è da 8 anni che si fa il mazzo li in mezzo sia nel Milan che in Nazionale...un po di buon senso cari presidenti...
     
  15. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    3 Luglio 2009

    Ricordo purtroppo che di Crouch si parlo anche due anni fa perchè il Milan aveva solo Gilardino e Inzaghi come punte. (Ronaldo morente e Pato poteva giocare solo a Gennaio)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina