1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    29 Giugno 2009

    Già, ma è stata una cosa prevista da entrambe le parti..ha appena detto in un'intervista a studiosport che era dal 2007 che non alzava un trofeo importante col milan e lui vuole sempre puntare al massimo..ha visto che aria tira al milan e non ci ha messo due secondi ad accettare la proposta di trasferimento..

    P.S : indicando come ultimo trofeo la champions, dimostra quanto ci tengono all'intercontinentale :sadic:

    Tra adebayor e luis fabiano spero arrivi il primo, che fisicamente si avvicina di più al tipo di centravanti che vuole leonardo..e poi non mi sembra il caso di strapagare uno che va per i trenta..;)
     
  2. oceano_di_notte

    oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    892
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Giugno 2009

    già già...peccato avesse firmato per il real a gennaio subito dopo aver "detto di no" al city... ragazzi su, basta con questo finto-romanticismo! non solo i giocatori sono strapagati, ma vogliono esserlo sempre di più! tutto questo grazie alla lungimirante azione distruttiva che ha sul calcio la presidenza fifa di blatta: l'unico mistero è come diavolo fa a stare sempre lì e a essere sempre rieletto...
    tutte le sue "innovazioni" sono state a detrimento dello sport e a favorire buchi di bilancio spaventosi e finanze creative che al confronto le idee di trmonti sono dilettantesche... in tutto questo ha tolto potere alle società e detto ai calciatori fate un po' quel che vi pare basta che fate girare soldi(leggi: debiti su debiti).

    il fatto poi che non esista un controllore finanziario europeo nel calcio è assurdo: le squadre inglesi sono sommerse dai debiti ma sopravvivono(e vorrei sapere come), stessa cosa per le spagnole, con la beffa real che oltre ai debiti(fino a due mesi fa superava sicuramente il centinaio di milioni, forse erano addirittura 3...) spende cifre impossibili...

    e ancora pensate che kakà volesse restare al milan? certo ha chiesto più soldi per restare e il milan per la prima volta ha risposto picche... e lui subito ha fatto la valigia!!!!

    che il milan pensi piuttosto a spendere meglio i suoi soldi. altro che centravanti! c'è una difesa da rifondare e un centrocampo da ringiovanire e irrobustire: gattuso e ambrosini non sono eterni; pirlo se continua così è in fase assai calante e poi c'è il nulla... a meno che flamini non si riscopra finalmente centrocampista.
    un tempo c'era un settore giovanile al milan che sfornava talenti...aveva anceh un discreto gruppo di osservatori... ora basta che vanno al supermaket brasile o sudamerica a prendere decine su decine di bidoni(ovvio poi che su 50 acquisti uno lo azzecchi vedi pato...)


    nel frattempo povera roma: la squadra non merita certo tutto questo, mentra alla famiglia sensi auguro il tracollo finanziario con tutto il cuore. meritano questo e altro!
    tifosi giallorossi fate attenzione a chi sarà venduta la squadra: quando sensi(padre), nano malefico, vendette il foggia rifiutò una cordata di imprenditori perchè secondo lui era poco seria e poi ci spedì in mano a chinaglia, uomo di riprovata serietà, specie in ambito finanziario, che infatti ci fece subito fallire!!! attenti ai sensi sono un pericolo...
     
  3. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2009

    beh no dai 30 anni è ancora giovane per il Milan, penso che Galliani tenga già in ghiacciaia un contratto per lui fino a giugno del 2014 :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    29 Giugno 2009

    Galliani a SKY: "Il futuro è Zigoni".......

    TMW: Milan - Milan-Juve, intreccio di mercato per Andrè Santos
     
  5. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    29 Giugno 2009

    Su tutto il resto sono perfettamente d'accordo..Ma per kakà non era una questione economica, tanto che il giocatore aveva un contratto al milan a salire fino a 12 milioni..quindi i soldi li avrebbe presi anche qui..
    Però è la società che preoccupa..se i soldi di kakà non sono subito stati reinvestiti sul mercato è evidente che sono andati a colmare il bilancio in rosso..e se arriva un offerta per pirlo danno via anche lui.. per cui è la società che ha la necessità di vendere, e come ho detto sopra kakà non si sarà sicuramente disperato..ribadisco: se i 110 mln del city più i 15 netti d'ingaggio fossero stati reali kakà era via già a gennaio..
     
  6. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    29 Giugno 2009

    è evidente che il milan si sta ridimensionando,quest'estate nn arriveranno campioni già fatti. gli obiettivi per ricostrire la squadra erano ottimi,dzeko e cyssoko,peccato che entrambi sembrano sfumare.
     
  7. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    29 Giugno 2009

    Ovviamente ricordo che luis fabiano era stato molto vicino al milan quando presero R. Oliveira..tanto per dire..:nono:
     
  8. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    29 Giugno 2009

    Una domanda ai tifosi della Juve:D preferite a centrocampo D'Agostino oppure uno tra Diarra e Ledesma?:)
     
  9. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    29 Giugno 2009

    Nessuno dei tre.

    D'Agostino lo dovremmo prendere a non più di 8 milioni e mezzo Lanzafame. Di più a Pozzo non dobbiamo dare. Non lo vuole nessuno oltre a noi non possiamo farci mettere i piedi in testa dall'Udinese. Altrimenti resta li.

    Diarra non da garanzie fisiche nè tantomeno è il regista che cerchiamo. Spezza caviglie come pochi, ok, ma abbiamo gia Sissoko che gioca anche in modo più fino. E tra l'altro a Gennaio partirebbe in Coppa d'Africa insieme al nostro Momo. No.

    Ledesma non mi piace non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà. Non è un regista a livello europeo, è lento, e poche volte è decisivo. Non mi piacere per niente.

    Morale della favola? Se non arriva d'Agostino abbiamo sempre un certo Cristiano Zanetti che quando non è in rianimazione sfodera sempre un gran bel calcio. In alternativa Marchisio è ormai maturo a prendere il posto di regista basso in mezzo al campo. Ai lati Sissoko e Camoranesi, se accetta di arretrare il suo raggio di azione. Come dire, quantità e qualità. Camo dovrebbe accettare di fare il centrocampista di centro-destra, lo sa gia fare e ci darebbe la qualità necessaria per lanciare Diego e gli altri. Cosi i soldi li spendiamo per prendere un terzino destro, prima ancora di un sinistro (dove De Ceglie in 2 anni sarà titolare della nazionale).
     
  10. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    29 Giugno 2009




    Tra questi direi d'Agostino,che ha fatto grandi cose durante la scorsa stagione.Diarra è un buon giocatore,ma abbiamo già Sissoko che ha le sue stesse caratteristiche e non è di altri randellatori che abbiamo bisogno.Ledesma invece non mi è mai piaciuto,lo trovo inadatto a una grande squadra
     
  11. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    29 Giugno 2009

    anch'io prenderei solo d'agostino ma senza svenarsi, ha fatto solo l'ultima stagione buona e ha già 27 anni, più di 10 mln e un prestito o una comproprietà non si fa, gli altri 2 o non ci servono come diarra o non sono adatti al livello a cui vogliamo competere come ledesma ;)
     
  12. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    29 Giugno 2009

    E intanto i pezzi grossi vanno ovunque tranne che da noi in italia ovviamente:
    TUTTO MERCATO WEB - Zhirkov mercoledì firma con il Chelsea
     
  13. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    29 Giugno 2009

  14. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    29 Giugno 2009

    gran bel giocatore il russo..ma costa anche tanto eh...in ogni caso voglio prima di tutto un terzino destro
     
  15. oceano_di_notte

    oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    892
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Giugno 2009

    insania se proprio avete necessità di un terzino destro per un paio di milioni c'è pedrelli del foggia(l'udinese ne spara 30 per d'agostino e noi non possiamo spararne 2 per un terzino?) è giovane e forte, non è da serie a ancora ma può crescere e cmq in serie b farebbe la sua porca figura... non vi basta? del resto avete gettato soldoni per tiago e poulsen cosa volete che siano soldini per un terzino?(senza contare che con quei 2 milioncini il foggia si paga tutta la squadra per un annetto... e avanzano pure i soldi per il mercato!!!)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina