1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009

    San Ton ha sempre giocato meglio a sinistra, dunque zambrotta resta a fare danni lì a destra...
     
  2. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    19 Giugno 2009

    ma non si vedono neanche piu le grandi giocati dei singoli.
    toni non è neanche la fotocopia sbiadita di quello che conoscevamo.
    gilardino ha pensato bene di andarsene in vacanza anticipatamente...
    pirlo...quant'è che non gli si vede calciare (e segnare!) una punizione delle sue?
    gattuso non si è ancora ripreso dall'infortunio, è evidentissimo, non capisco perche lippi si ostini ancora a farlo giocare dal primo minuto.
    comunque, l'egitto nel primo tempo ha fatto quello che dovevamo fare noi e non c'è riuscito per tutta la partita, ovvero sfruttare in velocita i tanti spazi lasciati liberi.
     
  3. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    19 Giugno 2009

    Al posto di gattuso poteva portare ambrosini tranquillamente... Pirlo so 2 anni che non ci sta a capì niente.
     
  4. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    19 Giugno 2009

    ma infatti Pirlo è davvero irriconoscibile..se ne vuole andare che se ne vada pure..lento prevedibile e addirittura impreciso.
     
  5. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    19 Giugno 2009

    Mi ricordo Milan Roma di quest anno dove per colpa sua la Roma con due contropiedi ha fatto due gol.... Comunque tornando alla nazionale io spero in qualche cambiamento in fatto di giocatori da qui all'anno prossimo
     
  6. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    19 Giugno 2009

    purtroppo attualmente l'italia è inferiore alle grandi nazionali,abbiamo tanti buoni giocatori ma zero campioni,come qualcuno faceva notare noi abbiamo pepe e quagliarella,gli altri torres,kakà,messi,rooney,campioni veri. ad oggi stiamo al livello della germania,giocatori di qualità medio/alta ma pochi giocatori top. e in questa situazione lippi si ostina a lasciare a casa cassano,l'unico giocatore che può farci fare il salto di qualità,io punterei anche su balotelli,ha le potenzialità giuste per essere decisivo,speriamo cresca bene quest'anno.

    capitolo milan,galliani dopo il mancato arrivo di cyssoko:sulle fasce siamo apposto così,tanto c'è anche oddo che torna. incommentabile. il terzino del porto è veramente forte,se dovesse andare da un'altra parte e fare una grande stagione i denti sarebbe da romperli a qualcun'altro.
     
  7. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    19 Giugno 2009

    io l'ho sempre detto che al milan conveniva vendere pirlo dopo il 2007, quando poteva intascare tanti bei soldini per un giocatore che ormai aveva dato il meglio di sè e ora da 2 stagioni annaspa...
     
  8. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    19 Giugno 2009

    Macchè Oddo c'è favalli sulla sinistra :hihi:..... Galliani penso che ormai lo conosciamo tutti se il Milan manca un acquisto lui dirà : "Tanto abbiamo .....". Purtroppo la situazione è questa ed è inutile incazzarsi, si dovrà soffrire anche i prossimi 2/3 anni
     
  9. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    19 Giugno 2009

    L'ho appena sentito anch'io..ovvio, siamo apposto così e allora visto che ne abbiamo da buttar via aveva preso cissokho a 15 mln..evidentemente tanto apposto non siamo; e non so se notate ma si è smesso da un bel pò di parlare di centrali di difesa e ovviamente dirà che recupereremo di sicuro nesta e kaladze, salvo poi trovarsi a settembre a giocare con bonera favalli :nono::nono:
    Piccola osservazione:se non prendono almeno un terzino come si deve, l'arrivo di dzeko sarebbe inutile..
     
  10. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    19 Giugno 2009

    Ieri sul Corriere Dello Sport sono usciti tre nomi per la sinistra: Maxwell, Pasqual e Pasquale
     
  11. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    19 Giugno 2009

    Non ricordarlemo..è più doloroso di una pugnalata :(
     
  12. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    19 Giugno 2009

    E' la triste realtà :ueeee:
     
  13. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    19 Giugno 2009

    Poi geniale dichiarazione sul rinnovo di ambro: stiamo trattando, è troppo facile chiedere ed ottenere quello che si vuole..sì, peccato che lo si dica ad uno che da sempre il 120% in ogni partita e che sarà il futuro capitano, mentre non mi stancherò mai di ripetere che c'è uno che si stira solo sedendosi in panca che prende 8 mln lordi all'anno..e non l'hanno ancora mandato via a calci nell'ano..:evil:
     
  14. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    19 Giugno 2009

    Intanto hanno preso Marchetti dal Cagliari per il 2010 quando saremo in serie B
     
  15. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    19 Giugno 2009

    Cellino ha smentito qualsiasi accordo, sia scritto sia solo come promessa..
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina