1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    9 Giugno 2009

    veramente un colpo duro da digerire

    ennesima sconfitta per il calcio italiano, tempo 4-5 anni e la Uefa ci assegnera' in Champion 3 posti anziche 4 come Francia e Germania per esempio..perdiamo uno dei due campioni che l'intera Europa ci invidiava..se va via anche Ibra non avremo piu nessuno con tutto il rispetto per Diego, Buffon ecc..

    un anno da dimenticare per i tifosi milanisti
     
  2. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    9 Giugno 2009

    Con Pato e pirlo che sarebbero felici di andare al chelsea con ancelotti..Ma al milan non erano logori i rapporti con l'allenatore? E ora lo seguono tutti..:sgrat::nono:
     
  3. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    9 Giugno 2009

    ma dopo le ultime stagioni se Pirlo partisse non mi dispererei piu di tanto...

    discorso diverso per il giovane brasiliano...

    comunque ancora non mi capacito..non mi immagino Ricky con la maglia del Real :ueeee:
     
  4. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    9 Giugno 2009

    Possiamo dire senza timore di smentita che quell'individuo,dopo aver ridicolizzato l'Italia e gli Italiani,sta letteralmente sputtanando il Milan è la sua storia gloriosa... ma finiamola con sta storia delle tasse sugli ingaggi,ma chi si vuol prendere in giro?!
    A sto punto che vadano via anche Pato e Pirlo,tanto abbiamo Favalli e Dida no???
    capisco e quoto in pieno lo sfogo di Angus...
     
  5. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    9 Giugno 2009

    a me è questo quello che fa incazzare,bisognerebbe parlare chiaro a milioni di tifosi,invece da un pò di tempo sta società proprina solo grosse bugie ai milanisti. e poi come hai ricordato ti dicono "tanto abbiamo questo o quell'altro",e sono anni(a parte il colpo di coda del 2007) che questa squadra è da rifondare.
     
  6. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    9 Giugno 2009

    Purtroppo la pista araba non è percorribile, anche se sarebbe l'unica soluzione per rimanere competitvi..Certo che anche pato: arriva a 17 anni e ha 19 ha già il procuratore che spinge per il chelsea..a sto punto che si fuckino anche i giovani..:demon: Se prendiamo i vecchi, prendiamo delle figurine, se prendiamo i giovani dopo un paio d'anni son già stufi...io non capisco più nulla:sgrat:
    E intanto il real ha 600 mln di debiti da dieci anni e continua a spendere indisturbato..ah..:annoyed:
     
  7. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    9 Giugno 2009

    Torno da lavoro e vedo che Kaka se ne andato...buono per me che son juventino peccato per il calcio italiano...Ibra può andare al Barça,ma come lui non era tifoso interista da piccolo??forse si era sbagliato....:Dla juve ancora si tiene Tiago e Poulsen:evil::demon:...Comunque come diceva guldur se il calcio italiano non inizia ad avere successi tra poco avremo 3 squdre in champions....bisogna cambiera un po di cose ma prima di tutto la mentalità per risollevare le sorti del calcio italiano...
     
  8. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    9 Giugno 2009

    Ormai solo regalandoli riusciremo a liberarcene,e forse non troveremmo comunque nessuna squadra disposta a prenderseli neanche a gratis:grin:
     
  9. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    9 Giugno 2009

    c'è un'offerta turca per Poulsen...turca nel senso che è assurdo che ci sia un'offerta :sadic::sadic:
     
  10. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    9 Giugno 2009

    Mi dite che non c'è ne libereremo più...:ueeee::ueeee::ueeee::evil:me li prendo io e li porto a lavorare con me metti mai che scoprano la giusta strada:hihi:...comunque la juve ha bisogno di 2 terzini forti ma se le rivali si indoboliscono va bene anche cosi:hihi::hihi:...per l'europa pero non basta:roll:
     
  11. oceano_di_notte

    oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    892
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Giugno 2009

    ma come fate a pianfere kakà? ok è un campione, ma è uno che vi ha preso in giro non so quante volte... cioè da tifosi del milan non vi sentite un tantinello offesi? io lo sarei a morte!!!!

    prima giura amore eterno al milan(poi lo condiziona ai ritocchini d'ingaggio); poi dichiara di voler diventare una bandiera del milan(più probabile volesse dire banderuola ... facile dire resto a vita quando le cose vanno bene); poi improvvisamente il milan vuole venderlo e lui dice no resto perchè voglio restare, tranne firmare dopo manco 10 minuti col real... vi prende in giro per altri 6 mesi ed infine se ne va tutto contento e allegro al real...

    mah! contenti voi...

    io avrei intonato cori contro kakà a vita dopo sceneggiate del genere.
    bravissimo in campo: fuori deve ancora imparare tantissimo...

    e in generale i osono dell'idea che se un campione deve fare le sceneggiate napoletane per giocare in italia, è meglio che se ne vada altrove. nessuno li vincola a stare nel campionato italiano a vita: vogliono andarsene?che facciano le valigie e se ne vadano a quel paese.

    il calcio italiano si impoverisce? forse tecnicamente, ma potrebbe assai guadagnarne in spirito sportivo.
     
  12. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    9 Giugno 2009

    in Italia c'è spirito sportivo???

    forse c'è perche non ci sono piu soldi, poi come ha detto Kakà questa cessione è avvenuta per colpa della crisi che ha colpito tutta l'Italia...

    nonostante tutto non sarei mai e poi mai capace di fare dei cori contro Kakà, magari saro'uno sciocco ma questo calciatore mi ha regalato un sacco di emozioni e il mio sesto senso mi dice che è stata la società a convincerlo a lasciare Milano..

    [​IMG]

    Grazie Ricky
     
  13. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    9 Giugno 2009

    mah,la crisi c'è in tutto il mondo,mica solo qua,solo che il calcio italiano ha perso credibilità ma soprattutto interesse.Il nostro è il campionato più noioso del mondo,sono tre anni che la stessa squadra vince il campionato con parecchi punti di vantaggio sulla seconda
     
  14. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    9 Giugno 2009

    kaka dice che è andato via per la crisi? L'ho sempre detto che il governo sembra il CDA del Milan e il Milan (giocatori inclusi) sembra il parlamento.
    Ho trovato il discorso d'addio di Kaka molto, molto banale. Non convinci nessuno a dire che vai via "per la crisi", che può colpire chi guadagna 1000euro al mese, non certo i tesserati del Milan. Non ci guadagna certo il popolo italiano da quei 70milioni di euro. Discorso super fuori luogo, davvero.
     
  15. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    9 Giugno 2009

    infatti a guadagnare è il Milan visto che ha un passivo di 65 milioni di Euro..

    e poi la crisi non la sente uno che guadagna 1.000 euro al mese, ma le multinazionali, le S.p.A. insomma un'ente che investe e guadagna all'anno milioni di euro.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina