1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM FantaNBA 21/22 - Dead men walking

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 2 Ottobre 2021.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    7 Marzo 2022

    Vinta Gara7 per il rotto della cuffia, grazie a Donovan Mitchell che si riscatta dall'orrida prestazione di Gara6 e ci trascina di peso alla semifinale contro i campioni in carica.
    Gara1 è già un blowout, Gara2 sembra indirizzata anche su quella falsariga, ma devono giocare ancora in tanti. La partita di cui bisognerà riuscire ad approfittare è la terza, con un Morant poco ispirato...se ne vinciamo una sarà quella, sennò 4-0 e complimenti.

    Nell'altra semifinale, Gara1 molto sotto le aspettative, ma la spunta Tizio..sulle successive è una lotteria invece.
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    7 Marzo 2022

    I miei dovranno essere forti mentalmente contro i magheggi del commissioner :lookaround:

    Nel frattempo ho sistemato le rotazioni per gara 4 visto che Taylor e Diop, che avevo preso vedendo le ottime recenti prestazioni, hanno deciso di non giocare più.
     
  3. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    7 Marzo 2022

    E Zio Jarrett ti saluta già

    :lookaround:
     
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    7 Marzo 2022

    Jarrettone mio :nono:
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    9 Marzo 2022

    Senza Allen, Zion non ha mai giocato e continua a fare 190...e dopo quello che fa i magheggi sono io :lookaround:
    Se proprio vogliamo, c'è Garland che è finito lì in condizioni misteriose :hihi:

    Comunque Gara3 è davvero l'unica dove ho qualche possibilità, e per averla mi ha dovuto fare 1,64 il Greco na roba fuori dal mondo pure per lui. Tuttavia anche quella partita è ancora tutta da giocare e non è affatto detto che la porteremo a casa. Nella migliore delle ipotesi comunque sarà un 4-1.

    L'altra semifinale sembra invece più in bilico: Bergen ha pareggiato quasi sicuramente i conti in Gara2 (manca LeBron stimato a 0,85, che nemmeno si sa se giocherà) e ha un vantaggio anche in Gara3, ringraziando il 50ello del terrapiattista. Però sicuramente una serie più bella dell'altra semifinale, comunque vada a finire.
     
    A Insania piace questo elemento.
  6. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    9 Marzo 2022

    Un pianto infinito ormai difficile da arginare :hihi:
     
    A Sent e Zephiros piace questo messaggio.
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    10 Marzo 2022

    Con gara 3 già in saccoccia e Giannis che viaggia abbondantemente sopra l'1.00 di media le lacrime stanno cominciando a funzionare :hihi:
     
    A Zephiros piace questo elemento.
  8. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    12 Marzo 2022

  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    12 Marzo 2022

    Un pianto basilare da regular season, così non arriverai mai ai livelli dei maestri delle lacrime.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Insania piace questo elemento.
  10. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    12 Marzo 2022

    Inutile piangere...dopo la prima notte di ogni gara mi trovo sistematicamente sotto di 130 :sisi:
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    14 Marzo 2022

    Ho bisogno di un miracolo per sopravvivere all'eliminazione in Gara5, ma non ci arrendiamo.
    Per chiunque ci creda ancora, stanotte scade il termine per la lineup di Gara1 della Finale!
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    15 Marzo 2022

    Nessun miracolo in Gara4 e purtroppo anche Gara5 è finita, almeno in quella possiamo dire di aver lottato fino alla fine.
    Stagione che comunque rimane discreta, guidata da un fenomeno assoluto e poi da troppi giocatori altalenanti, a cominciare da Mitchell che troppe volte ha deluso, così come Ciccio Collins che forse avrà avuto pure qualche guaio fisico, ma ha fatto una pessima seconda parte di stagione e pure nella prima non è che abbia brillato se non in singole occasioni.
    Complimenti a White, che senza la sua prima scelta, ha messo comunque su un'ottima squadra e ha la possibilità di fare il repeat, ma stavolta dall'altra parte è molto probabile che troveranno una squadra molto più attrezzata.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    16 Marzo 2022

    È stato provvidenziale chiudere in gara 5 visto che gara 6 sembra indirizzata verso LA e in gara 7 non avrei avuto Morant. Spero che per la finale il buon Ja rientri subito.
    Dubito invece che avrò a disposizione Allen, che potrebbe rientrare solo verso la fine della regular season.

    Risultato comunque eccezionale approdare di nuovo in finale per il terzo anno consecutivo e complimenti ai watchmen per la grande stagione :sisi:
     
    A Utente 30523 e Flea piace questo messaggio.
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    16 Marzo 2022

    Nell'altra semifinale Tizio avanti 3-2 e in vantaggio in Gara6, poi Kyrie happened :lookaround:
    Non è ancora del tutto finita, perché mancano ancora un po' di giocatori di Bergen, ma Gara7 è dietro l'angolo e lì però Kyrie non ci sarà.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  15. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    17 Marzo 2022

    Peccato, perdo in gara in 7 giocando praticamente senza P.

    Giddey, che sembrava fermo per una cavolata, è fuori a tempo indeterminato, Simmons peggio e Irving si trova a non giocare in casa a Brooklyn. Perdiamo di poco, quindi rimpianto doppio
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina