1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM FantaNBA 21/22 - Dead men walking

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 2 Ottobre 2021.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    24 Gennaio 2022

    Io appena ho provato a prendere Kawhi, ecco che iniziano a deficitare tutte le mie W, tra infortuni, covid e peste :hihi:
     
  2. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    26 Gennaio 2022

    6 giocatori rotti :fight::fight::facepalm:
     
    A Utente 30523 e Flea piace questo messaggio.
  3. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    26 Gennaio 2022

    Sul più bello mi abbandona Sabonis,perdo le prossime 3 e direi che sono fuori dai playoff dopo anni di presenza costante.
    Continuo a pensare di aver fatto una buona squadra,al momento ho la quinta media punti,ma sono primo per punti subiti..
    Pazienza
    :cry:
     
  4. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    26 Gennaio 2022

    Probabilmente Butler non è da prendere al primo e secondo giro perché salta troppe partite per i miei gusti.

    Opinione mia. :sisi:
     
  5. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    26 Gennaio 2022

    Hai ragione,non ho fatto caso a questa cosa..cioè quando gioca e' quasi sempre una bomba anche per il fanta ma in poco più di metà stagione si e' infortunato 3 volte..anche Brown,Anthony,Rozier,Rose(di lungo corso e droppato) hanno saltato diverse partite,ma tra covid ecc e' una cosa che ha colpito un po' tutti.
    Nurkic,quello veramente di cristallo,le ha giocate tutte o quasi:hihi:
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  6. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    26 Gennaio 2022

    Con un lavine al posto di Butler eri decisamente più su in classifica. Butler ne ha giocato 29 rispetto alle 44 di Sabonis per dire.
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    27 Gennaio 2022

    A 10 gare dal termine, senza vedere come stanno andando quelle aperte, ci sono 8 squadre che lottano per 5 posti e pure l'attuale 11^esima (Bergen) potrebbe addirittura finire 4^.
    I miei al terzo posto, affronteranno una brutta serie di L e la mossa di prendere Guaglielmino probabilmente è stata deleteria, visto che probabilmente non giocherà più. Vedremo nelle prossime partite com'è la situazione minutaggio, ma l'impressione è che come al solito le defezioni siano arrivate proprio sul più bello.
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    2 Febbraio 2022

    Stramaledetto Scottie Barnes :facepalm:
     
  9. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    2 Febbraio 2022

    Viste le 8w di fila pare non abbia funzionato la mia strategia di aspettare Kyrie e Klay :lookaround:
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    2 Febbraio 2022

    Aspettando il rientro di Mitchell, siamo la seconda squadra a qualificarsi ai playoff.
    Romagna e But Woman pur non condannati dalla matematica, a 7 gare dal termine mi azzardo a ritenerli virtualmente fuori. Ancora speranze per Nevada e Orlando, soprattutto quest'ultimo, che nelle prossime partite ha delle buone proiezioni.
    Lanciatissimo Bergen che nelle ultime 20 ha pure un record più che positivo di 12-8 e nelle ultime 5 è quello che segna più di tutti, ma anche White sembra abbastanza in forma e ci sarà uno scontro decisivo alla partita 51.
     
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    2 Febbraio 2022

    Il problema è che proprio ora che ho rimontato fino ai playoff si è fatto male Gilgeous e rientrerà forse dopo l'all star game. E pure Poeltl ieri si è infortunato alla testa. Quindi la vedo dura.

    Per tutto questo ovviamente ringraziamo quell'ammasso di trigliceridi informe di nome Zion :)
     
    A Flea piace questo elemento.
  12. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    8 Febbraio 2022

    Altre 3W di fila che mi porteranno sul 29-25 ma le ultime due partite di regular, contro l'attuale terza e prima, saranno quelle decisive.

    Rimonta entusiasmante comunque dagli ingressi di Kyrie e Klay :hype:
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    8 Febbraio 2022

    Nonostante un 15-5 nelle ultime 20 sarà una lotta arrivare ai playoff. Ora perderò la prossima e poi vedremo, nessuno ha intenzione di mollare a quanto pare.
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    8 Febbraio 2022

    Stanotte scade il termine per la lineup dell'ultima di regular season, che potrebbe essere decisiva.
    Domani notte invece è già tempo di schierare per Gara1 dei playoff, per cui tutti gli aspiranti alla post season inizino a prepararsi.
     
  15. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    9 Febbraio 2022

    Stagione no, ma si sapeva dal momento in cui è uscito il 9 nelle pagelle del commissioner. L'infortunio di PG e quello di Jerami Grant, uniti alle prestazioni altalenanti di Steph da Dicembre in avanti hanno messo la parola fine su una stagione che era anche partita bene.
    Buoni playoff a tutti
     
    A Flea piace questo elemento.

Condividi questa Pagina