1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM chiacchiere

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VentoGrigio, 26 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Luglio 2009

    sinceramente questa cosa dell'"ascolto Metal ma assolutamente non sono metallaro" non l'ho mai capita e mi da anche fastidio, a me da un idea di finto-alternativismo, non capisco che senso ha, tra l'altro a me non sembra che il Metal sia una moda o che stia rovinando la società, è più "classificato" chi dice "io assolutamente non ho etichette, io ho il mio stile" e bla bla bla, parlano come dei truzzetti di 12 anni, poi non è che "metallaro" ci si dichiara, è semplicemente una parola per "identificare" chi adora un certo tipo di musica/epoca/cultura, esattamente come il musicista classico, quello Jazz, quello Blues ecc...
     
  2. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    22 Luglio 2009

    Non credo che ce ne sia il bisogno,sai?
     
  3. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    22 Luglio 2009

    Quoto. mai capita stà cosa.
     
  4. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    22 Luglio 2009



    Certo che non ci vuole un ragionamento filosofico per dimostrare che i bimbiminkia sono disprezzabili,ma non ritieni che insultandoli così a casaccio scendi al loro livello?
     
  5. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Luglio 2009

    beh... in effetti, anche se c'è molto di meglio da fare che stare a pensare ai figli di una società malsana
     
  6. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Luglio 2009

    tra l'altro, molto spesso, chi dice queste cose, si veste e "parla" come tutti gli altri continuando a dire che "ha il suo stile"
     
  7. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2009

    Ma a parte questo, sembra quasi che si abbia bisogno di un capro espiatorio, da denigrare a qualunque costo... sembrano quasi dei leghisti, diamine:D! Attenzione, anche io sostengo che molti di quelli che scrivono in quel modo e ascoltano determinati tipi di musica commerciale abbiano una scarsa intelligenza (ma non dico tutti, e non tutti gli stupidi sono così, ne esistono anche che ascoltano metal), e per questo siano inferiori a me e a quelli con la mia intelligenza (ah, il mio snobbismo intelletuale:happy:...:sadic:), ma di fatto anche essi hanno gli stessi diritti che hanno tutti, per una parolina che si chiama "democrazia"... per questo, giusto criticarli, c'è libertà di parola, sbagliato invece insultarli superficialmente, perché in questo modo, oltre a limitare la loro democrazia, ci si abbassa al loro stesso livello di intelligenza.

    Secondo motivo per non parlarne in quei termini, che questo non è il topic dello spam, non è un topic dove giocherellare o scherzare con gli amici:grin::grin::grin:.

    Ecco, nemmeno io capisco chi si vergogna di farsi chiamare metallaro o aborrisce il termine. Il metal ti piace ed è il tuo genere preferito? Allora sei metallaro, che ti piaccia o meno (ovviamente si parla anche dei sottogeneri, non è detto che debba piacere il metal in toto). Invece, molti si vergognano quasi di ascoltare... a me sinceramente la cosa dispiace e insieme da fastidio, perché il fatto di ascoltare questo tipo di musica è una delle pochissime cose di cui sono orgoglioso.
     
  8. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Luglio 2009

    quoto

    e riquoto :D
     
  9. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2009

    Tu non puoi quotare il mio post democratico, sei un nazista:sisi:

    Scherzo:rotfl::rotfl::rotfl:.

    Qualcuno mi viene a fare compagnia nella TM chat? Mi sento così solo, lì:(.
     
  10. The Angel of Death

    The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    22 Luglio 2009

    straquoto! hai perfettamente ragione dicendo "finto-alternativismo"..perchè chi ragiona in questo modo pensa che i metallari siano una categoria, un gruppo così come il gruppo dei rockettari per esempio e loro dicendo di non appartenere a nessun gruppo e dicendo di "essere semplicemente loro stessi" pensano di passare per "diversi", per "non omologati"...ma che stronzata...se ascolti metal...sei metallaro! punto..non vuol dire che non sei te stesso!!!!... A me sapete che hanno detto? "Voi metallari siete un gruppo di persone tutte uguali che si credono diverse...siete banali e tutti identici..tutti depressi..fate pena" questo mi è stato detto da un truzzo..assurdo..ma vi rendete conto di quali ragionamenti fa la gente ignorante? come se il metal non avesse sottogeneri..:evil:
     
  11. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Luglio 2009

    ancora :uhm:
     
  12. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    22 Luglio 2009

    Francamente,non mi sono mai vergognato delle etichette che mi sono state affibiate,se sono vere e non offensive
     
  13. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    22 Luglio 2009

    Ma perchè stè cose non le avete dette nel topic "Io speriamo che divento metallaro",ma solo ora le tirate fuori? Con tutte le volte che ho provato a discuterne in quel topic ed ero in 10 contro 1 :roll:
     
  14. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2009

    Ma stavolta scherzavo:(

    Forza, almeno tu vieni in chat :grin:.
     
  15. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Luglio 2009

    beh, nulla contro i rockettari (non sai quanto ho amato (e ancora amo) l'Hard Rock :D) però alcuni, veramente, fanno finta di passare per "non omologati", ma allora che cos'è l'omologazione?, per me l'omologazione è l'annullamento della propria personalità per seguire la massa e la moda, questo è, e non "l'appartenere" ad una categoria di ascoltatori MUSICALI (cavolo, si parla di musica, niente è più bello che amare un tipo, o anche più tipi di musica), che poi "predicano bene e razzolano male" perchè con questa scusa si omologano a loro volta passando per alternativi, e comunque non capisco chi dice che i metallari sono tutti uguali (forse intende esteticamente, non musicalmente) ma non li capisco nel sul campo musicale e ne su quello estetico, perchè non c'è una moda nel Metal che ti impone di vestirti in un certo modo, certo, ci sono "gli usi e i costumi" di una certa epoca e cultura, ad esempio il bellissimo giacchetto da thrasher :happy: ma tutti uguali non mi sembra proprio, sopratutto perchè per ascoltare Metal ed apprezzarlo appieno spesso serve anche preparazione musicale (altrimenti non riusciresti a distinguere le varie "perle" date da ognuno dei musicisti), e una persona preparata ed intelligente non credo che ascolti un genere "tutto uguale", e sopratutto, nella cultura Metal, non c'è mai stata l'orrenda amenità di vestirsi seguendo una marca e di criticare gli anti-conformisti :happy:
     
    #2085
    Ultima modifica: 22 Luglio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina