1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

  1. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2003

    se moratti si limitasse a sganciare i soldi (come agnelli) e non interferisse con la gestione della società, lasciandola in mano a gente come Mazzola e Facchetti magari qualcosa cambierebbe...

    poi non capisco l'ostinazione nel far giocare Recoba... l'hanno capito quasi tutti che fa 3-4 super partite all'anno (vs Piacenza,Lecce...) e x il resto è una palla al piede x la squadra...

    a Cuper rimprovero solo la scarsa duttibilità... x il resto ha poche colpe, a giocare di merda sono i giocatori, non l'allenatore... 5 maggio docet

    e non dimentichiamo anche la sfiga allucinante (semifinale di Champions) che ha colpito l'inter negli ultimi 10 anni... almeno 2 scudetti li avremmo vinti meritatamente...
     
    #76
  2. Duken

    Duken
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2003
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Ottobre 2003

    ma dai per favore!! i giocatori son cambiati e parecchi in questi 2 anni e l'inter ha sempre giocato di merda!!! Chissa' come mai poi giocatori pacco all'inter come seedorf, pirlo & amici vanno al milan e diventano dei fenomeni...
    Finalmente se n'e' andato fuori dalle balle!! :)
     
    #77
  3. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2003

    xkè al milan hanno trovato una società SERIA e con i controcazzi...
    l'inter i giocatori li vizia e basta... porca puttana Cuper col Valencia la faceva sgobbare la gente, correvano come disperati, pressavano e costruivano molte occasioni da gol... kmq è impossibile che tutti questi allenatori siano dei brocchi (non il giocatore ;))... il problema è un altro
     
    #78
  4. Duken

    Duken
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2003
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Ottobre 2003

    beh ricordati i nomi.....
    bianchi , hodgson, lucescu, tardelli saran mica dei grandi allenatori :D
    lippi non si sa perche' ha vinto solo con la juventus...io non lo paragono ad un capello che ha vinto dovunque e' andato...
    cuper non ha mai vinto niente, e' arrivato sempre secondo e quando e' andato via dalla spagna il valencia ha vinto :D ( e' anche sfigatissimo )

    e simoni beh lui almeno qualcosa ha vinto.

    poi vabbe se mi cadi sul discorso della societa' e del branco di incapaci che stanno a capo dell'Inter ti do anche ragione!
     
    #79
  5. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Ottobre 2003

    Intanto Roma non ha proprio una posizione geografica africana, poi il vittimismo è la buona scusa delle squadre del nord per azzittire polemiche dopo fattacci arbitrali.

    Io sono convinto che la mia squadra ha subito in passato delle ingiustizie ma non ne faccio retorica perchè evocherei solamente il sorriso da parte delle casacche piemontesi e lombarde.

    Certo che è una cosa vera e se vuoi saperla tutta la roma ha un bilancio nettamente migliore di quello dell'inter e del milan. Stranamente però le garanzie romaniste vengono rifiutate mentre quelle milanesi vengono accettate.
    Il paradosso è che Sensi è uno dei pochi miliardari Italiani che ha la liquidità necessaria a coprire senza fideiussioni tutto il pagamento rateo annuo delle imposte calcistiche; come tutte le società però si impegna con rateizzazioni bancarie (per comodità) che ad un certo punto sono state ritenute indegne dalla lega...ridicolo...dalla stessa produzione s.p.a. sono state ritenute valide quelle del Parma!!!!!

    Quindi mentre la gente si indigna per questa barzelletta e punta il dito contro la società giallorossa, c'è il silenzio dinanzi alla mafiosità esplicita di organizzazioni come la G.E.A. che ha investitori collegati alla beretta e con conguagli militari di origine agghiacciante. (gheddafi figlio è azionario e noto armaiolo!!!!!!)
     
    #80
  6. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Ottobre 2003

    poi come avete visto ieri la svista arbitrale contro la Lazio e la dichiarazione infelicissima di Galliani?
     
    #81
  7. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    20 Ottobre 2003

    No no, mi spiace ma il vittimismo delle 2 romane c'è eccome. E' vero che hanno subito dei torti ma io credo nella buona fede arbitrale così come credo che il gol annullato alla Lazio non è frutto di complotti ma una semplice svista. Errore madornale ma umano (che a detto Galliani?). Purtroppo succede e la moviola in campo sarebbe un aiuto notevole. Poi scusa ma parlare di "fattacci arbitrali" è come parlare di "sudditanza psicologica". Chi ama il calcio non dovrebbe pensare certe cose. Chi ne fa un business potrebbe averlo come sospetto ma chi è un semplice appassionato no.
    Non so come tu conosca così bene i movimenti di denaro di Sensi ma ti faccio presente che stavate correndo il rischio di non avere liquidi per pagare Chivu all'Ajax. Quindi i soldi forse non sono così tanti.
     
    #82
  8. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Ottobre 2003

    non si fanno acquisti senza fideuissioni dal 1996, tranne i casi Abramovich.
    Il fatto che alla Roma, per le grane italiane, fanno dei problemi extra.
    Il caso chivu è stato rimesso a posto con bonifico in contanti...quindi i soldi ci sono e molto più del 95% delle società italiane.
     
    #83
  9. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Ottobre 2003

    Quello che mi fa rodere è che credete a delle cose assurde perchè vi sono state inculcate da programmini da bar televisivi che dicono che la roma deve cedere totti per salvarsi. Peggio delle discussioni politiche in qualche salottino televisivo, fantascienza.
     
    #84
  10. squilibrio

    squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2003

    Perchè cos'ha detto?
    (ho visto la partita ieri sera ma non ho nè visto programmi serali nè letto i giornali di oggi...)
     
    #85
  11. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Ottobre 2003

    che il fuorigioco era millimetrico e la vittoria strameritata.
     
    #86
  12. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    21 Ottobre 2003

    Spero che nessuno dia credito alle Bombe di Mosca, ma non lavorando in ambito calcistico non posso far altro che credere ai quotidiani sportivi che ritengo più affidabili.

    Il posticipo non l'ho visto tutto. Dopo il primo tempo ho dovuto andare via dal bar ma è stato abbastanza equilibrato. Invece da quel che ho visto nella sintesi la ripresa l'ha giocata meglio il Milan. Che sia vittoria meritata o meno il gol era REGOLARISSIMO di almeno mezzo metro. Ma i Milanisti nel forum sono spariti?
     
    #87
  13. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Ottobre 2003

    Ma alle bombe di Mosca mi sa che non ci crede neppure lui. Comunque, se Sensi ha così fretta di vendere la Roma, un motivo credo che ci dorà pur essere...
     
    #88
  14. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Ottobre 2003

    fretta di vendere la roma... :D
    Dove le sentite queste cose? no perchè ho una terribile voglia di un alieno tascabile che mi produce marmellata scureggiando.
     
    #89
  15. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Ottobre 2003

    Io mi limito a leggere i giornali, le mie informazioni vengono fa lì, se poi tu sei così immanicato con l'A.S. Roma, buon per te.
     
    #90

Condividi questa Pagina