1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Awards 2016

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Zagreus, 23 Gennaio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.129

    10 Febbraio 2017

    Ma non avrebbe senso, ci rientrerebbero gruppi che poi non fanno folk metal... gruppi Pagan, Viking, ci sono anche gli Immortal che già in quella sezione c'entrano poco e niente, figurarsi se il nome della sezione viene chiamato "folk" metal, brrr...
     
  2. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    10 Febbraio 2017


    Il problema principale a mio parere sta proprio solo nel titolo. Per il semplice fatto che "Nordheim" (oltre ad essere un pochino vago) non rappresenta più una grossa parte delle discussioni che contiene.
    Questo si potrebbe risolvere con un semplicissimo cambio di titolo (appunto), ma nel momento in cui questa possibilità viene esclusa totalmente una nuova sezione diventa praticamente l'unica strada.
    Ora, posso immaginare perché questa strada non si prenda. Non capisco niente di gestione dei forum, ma sono sicuro che creare un nuova sezione e spostarci un numero abbastanza consistente di discussioni già esistenti sarebbe un lavoraccio, quindi capisco anche chi nei piani alti c'ha di meglio da fare durante il giorno e je pesa er culo. A me peserebbe. Senza contare che la partecipazione a tale sezione sarebbe presumibilmente bassina, almeno allo stato attuale delle cose. I partecipanti al tuo contest lo dimostrano.
    Però ora abbiamo trovato la sponda in moderazione con @Thrashead, sento che la ruota sta girando, nun me molla'.

    (E comunque, dubito che qui qualcuno ti veda come un'intrusa e un'invasora. Ti si prende un po' in giro come succede a chiunque qui, ma credo di parlare a nome di tutti se dico che per la tua passione verso l'Oriental&affini e soprattutto per la tua voglia di divulgare a ogni occasione, sei una ricchezza per la parte musicale del forum come pochissimi altri.)
     
    A Kels_ e SoulMysteries piace questo messaggio.
  3. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    10 Febbraio 2017


    Si, quello era sottinteso. :sadic:

    In ogni caso chissene, al massimo avvertite il prossimo pirla che si sobbarca gli Awards tra un anno. :sisi:
     
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  4. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    10 Febbraio 2017


    Era stato proposto di rinominarla "Pagan - Viking - Folk", infatti. :sisi:
    O qualcosa di simile, comunque.
     
    A Thrashead e Peste Noire piace questo messaggio.
  5. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.572

    10 Febbraio 2017

    Sarebbe la soluzia piú semplice e piú in linea con il resto del forum, ma il Norheim fa parte della ereditá del forum, per questo vorrei non venisse rinominato, come non voglio una sezione Alternative.

    Basta che il sottotitoletto sia chiaro.
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.825

    10 Febbraio 2017

    Da esterno alla vicenda ho letto tempo fa le motivazioni per cui la redazione tiene tantissimo al nome "Nordheim" e le ho trovate condivisibilissime.

    D'altra parte però dover cercare gli Amon Amarth lì dentro anziché nella sezione Death metal (che comprende anche il melodico) mi scoccia.

    Ci vorrebbe una distribuzione migliore dei topic secondo me (gli Immortal dovrebbero andare in Black metal secondo me) e quindi forse anche eventualmente l'aggiunta di una nuova sezione.
     
  7. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    10 Febbraio 2017

    grazie cmq per tutti quelli che mi hanno vuotato e pure in diverse categorie ,eh si ve voglio proprio bbene potessi vi sodomizzerei tutti :smoke:
     
  8. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.572

    10 Febbraio 2017

    L'aggiunta di una nuova sezione non ne vedo il motivo. I topic, sí, molti sobo messi lí a caso. Sarebbe bastato non pensare "parla Di Vikinghy quindi è paganfolk del NORD!1!11@2#!1".
    Si potrebbero spostare quei topic al posto giusto, come si è fatto con i gruppi stoner affogati nella sezione hard rock.
     
  9. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    10 Febbraio 2017

    Eliminiamo gli amon amarth dal foro :sisi:
     
    #519
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2017
    A Aslan e Thrashead piace questo messaggio.
  10. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    10 Febbraio 2017

    Aziendalista.

    :ebbasta: :bruttocoglionesardo: :oh,noninsultaremarcino: :parlavoconte,testadimerda:
     
    A ReignInBlood_1986, The Thunder God e Utente 30523 piace questo elemento.
  11. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    10 Febbraio 2017

    Per me il Nordheim si potrebbe benissimo riformare rinominandolo "Folk Metal\Pagan Metal\Metal Etnico" e togliendo i gruppi che non c'entrano con le tematiche trattate (Amon Amarth nel Death e Immortal nel Black)

    Sarei pure favorevole a una sezione "Metal Moderno\Metal Tamarro\Metal "Poco Ortodosso" in cui racchiudere Nu, Metalcore e Industrial e lasciare "L'Altra Musica" solo per gruppi\cantanti completamente fuori dall'orbita metal
     
  12. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    10 Febbraio 2017

    Il nome Nordheim è un simbolo intoccabile per TM.
    Io penso che un'altra sezione richiami (un po' alla volta) più curiosità verso un mondo "nuovo", nuove sonorità. Ed un forum/portale dovrebbe fare gli interessi della musica in primis.
    Nemmeno io so nulla di gestione dei forum ma secondo me i topic da spostare non sono poi così tanti: mi vengono in mente Orphaned Land, Myrath, Chthonic + pochi altri in Nordheim (anche dal lato est/russofilo). Più il tempo passa più la mole potrebbe aumentare.
    Creando una nuova sezione si avrebbe l'occasione di fare un po' più di ordine nel forum.
    In questa nuova sezione ci ficcherei pure i Kanseil ( che così Nordheim non ce li vedo).
     
  13. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    10 Febbraio 2017

    Beh si l'ho sparata, ma si può nominarla anche in un altro modo che comprenda anche altre realtà, come ha detto Zagreus.
    Comunque sto con Reign, gli Immortal non dovrebbero stare là

    ormai sto fuori dai giochi, ho dato le dimissioni perché @christiane non vende più formaggi
     
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    10 Febbraio 2017

    Sono sempre i migliori ad andarsene.

    Parlo dei formaggi.
     
    A Thrashead piace questo elemento.
  15. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    10 Febbraio 2017

    Ragazzi se le problematiche sono queste aprite una discussione nella sezione di proposte.
    Non disperdiamo delle buone proposte in uno spam senza senso.
    Grazie.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina