1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Awards 2015

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ride_The_Sky, 11 Gennaio 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

20 Gennaio 2016

Giusto per chiarire :lookaround:, li cambio solo perché sono uno a cui nella vita piace variare.
    Ebbene sì, mi piace farlo anche su certe stronzate :lookaround: come i 44.000 avatar in fila per 3.000 col resto di 2.000 (semi-cit.).

Sul Post che :lookaround:?
    Lo sai che io odio le cose "Post-qualsiasigenere" lo sai :lookaround:?

2. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

20 Gennaio 2016

Ma povero Helevorn, dai... :sadic:
    Ha idee strane, ma in fondo le abbiamo tutti, lui è solo un tantinello più determinato a difenderle...
    Che poi è carino discutere con lui, nel topic dei Nightwish abbiamo fatto diventare alcune pagine dei manoscritti in stile "Guerra e pace" e non è servito a nessuno dei due perché non ci siamo smossi di un millimetro... :sadic:

A maxthecat piace questo elemento.
  3. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

20 Gennaio 2016

Troppo gentile, è la droga che ci unisce :lookaround:

A The Thunder God piace questo elemento.
  4. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

21 Gennaio 2016

:sbratsbrat:

5. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

21 Gennaio 2016

Contenti voi :ops:

6. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

21 Gennaio 2016

Si cominciano già a delineare alcune vittorie bulgare :fagiano:

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

21 Gennaio 2016

:ejasi:Това разкрива победи населени:lookaround:

8. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

21 Gennaio 2016

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  9. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

21 Gennaio 2016

Parolu vi kiel mangxas vi!:lookaround:

10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

21 Gennaio 2016

TM Utente Sezione Heavy: non frequento.
    TM Utente Sezione Power: non frequento.
    TM Utente Sezione Progressive: non frequento.

TM Utente Sezione Thrash: ascolto di rado qualche vecchia pietra miliare, in preda alla nostalgia, leggo pochissimo, ma mi ritrovo negli interventi di @ReignInBlood_1986.

TM Utente Sezione Death: come sopra, ma le gesta di @mariottide666 sono indelebili.

TM Utente Sezione Black: apprezzo la sete di conoscenza di @deopisi.

TM Utente Sezione Nordheim: stavolta premio la passione di @Pierluigi

TM Utente Sezione Doom/Gothic: @Jaime Lannister perché è sempre molto presente, anche se non condivido pienamente i suoi gusti (drogato!). A tal proposito: citazione d'obbligo per il sempiterno @mariottide666 #teamfuneral.

TM Utente Sezione AOR/Hard Rock/Rock: non frequento.

TM Utente Sezione L'Altra Musica: @mariottide666. Ormai ci siamo ritirati a vita privata per discutere di tanta bella roba, visto che qui non frega una sega a nessuno; certo, qualche consiglio lo buttiamo sempre lì, poi sta a chi deve studiare... :lookaround: Sempre tanto amore post/darkjazz/darwave.

TM Firma: @guldur. Ian Curtis non si batte.

TM Avatar: @Il Democratico. Helga Lovekaty come avatar, chiudete le votazioni per questa categoria (cit.)

TM Best Contest: Lentume et Similia-Il Contest Doom che piace ai giovani (nonostante sia pieno di drogati, che non capiscono una ceppa).M'ha spinto a riascoltare cose rimaste sopite per molto tempo.

TM Best Topic: voto ideale Leanna. Una sorta di Darmstädter Kreis, gestito in collaborazione con altri due nobiluomini, frequentato da lussuose donzelle (per di più d'origine sovietica).
    Voto reale: TM Football Club Act (.V.), anche se duramente colpito dalla censura.

TM Utente: @Disciple_Of_The_Watch_. Allieta nell'ombra le mie giornate. #deepTM

Oltre ai già citati Discy, Marcino, Demo, guldur, Reign e Pier, menzioni d'obbligo per gli altri soci del Club: l'idolo @Monk, l'hooligan dei Rams @Gabriele Brawler, il compagno di tifo @Byford86 (camerata, pardon :lookaround: ), @forza panino, @sebek, @Lord_of_the_Thunder, @elpata86, @Rik94, @jobless (col quale si parla spesso volentieri di vulvavolley), @corpsegrinder jon, @thunderrising ,@Thrashead, @IAmTheLaw, @Sent e tutti gli altri che sto dimenticando...

TM Rivelazione: @Kels_. Meno power e un po' più emo sarebbe meglio, ma si farà. Si farà, nel senso... vabeh.

TM Simpatia: @Burbera. Non t'incazzare. :*

TM Mod/Admin: @christiane. Solo per il titoletto, meriterebbe la vincita dei TM Awards tutti.

TM Spammer: @Nerone. Ho sempre preferito la qualità alla quantità: e quando si spamma culo e misantropia, si vince. Mi raccomando: sempre con la giusta attitudine!

TM Intellettuale: @SoulMysteries. Mi piace come si esprime, la preparazione con la quale interviene, mai a casaccio e sempre con umiltà quando non conosce qualcosa, il che è sintomo di intelligenza ancora maggiore. Cito anche @Tigersuit per quanto concerne il modo di intendere l'arte e il cinema in particolare: preparazione e passione apprezzabili.

TM Fanboy: ancora sta roba?! Vabeh, @Jaime Lannister. Fanboy delle camicie a quadri ovviamente. Ti consiglio però di fare come me: abbottonata fino all'ultimo bottone e aggiunta di cardigan da British snob. Gli insulti saranno ancora più gratificanti.

TM :fesso: @claudiop7878. Ovviamente in senso bonario. Gnoccatravels forgia solo uomini di qualità! Ps: se vuoi offrire un soggiorno al Babylon a parlare dei rossoneri, io ci sono (d)eh...
    Un fesso serio invece a chi ha tempo di rompere le balle coi soliti fakes, a chi si iscrive e sparisce dopo due posts nel topic di presentazione e a scrive la solita brodaglia in ogni topic che frequenta.

TM HALL of FAME

In onore dei vecchi tempi e dei tanti gusti in comune assolutamente @Erik il Rosso e @Northern Darkness.

Ultima modifica: 21 Gennaio 2016
    A Burbera, elpata86, Nerone e ad altre 12 persone piace questo elemento.
  11. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

21 Gennaio 2016

@Hornsintheair sarà che è proprio un periodo " against all odds " ( prometto che vincerò io,ce la farò..) ma mi hai fatto piagnucolare..
    Il mio affetto per te lo sai quanto è.. grazie :love:

12. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

21 Gennaio 2016

Ti ringrazio per le nomine (mi drogherò di meno e studierò di più :lookaround:) ma soprattutto per questo consiglio da vero arbiter elegantiae 8-]

A §Draconist§ piace questo elemento.
  13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

21 Gennaio 2016

Come a Dublino a cena con Fra :hihi:

Grazie Max @maxthecat ma... continuo a prendere voti per il topic degli Agalloch quando non è mai stato così poco "vivo" negli ultimi 8 anni :hihi:
    Appositamente :sadic:

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Gennaio 2016

Passatemi il vostro iban via PM :lookaround:

Comunque, Jaime segui miei insegnamenti e diventarai lo snob più hipster del monte.

15. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

21 Gennaio 2016

Prima mi sono dimenticato di aprire il link dei Suma, ero tutto preso da Java, maledetta università che interrompe i veri studi :lookaround:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina