1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Theatre of Tragedy

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Dagaz, 10 Ottobre 2005.

  1. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Gennaio 2006

    Io credo ke la voce di Liv sia adatta a tutto..anzi cn Assembly e Musique ha cacciato fuori la Madonna ke c'è in lei ;) ..Certo nei Leaves ha dimostrato di essere sicuramente più brava...è matrata di molto ^^
    Cmq... devo dire ke il sample di Storm nn mi è dispiaciuto affatto :) ..peccato ke manki Liv...e si sente.
    Questa è la tracklist di storm
    1. Storm
    2. Silence
    3. Ashes and Dreams
    4. Voices
    5. Fade
    6. Begin & End
    7. Senseless
    8. Exile
    9. Disintegration
    10. Debris

    La limited ediction conterrà una canzone in più "Highlights"
    questa è la copertina dell'album...a mio parere molto bella nella sua semplicità
    http://www.theatreoftragedy.com/gallery/details.php?image_id=792
    Ricordo inoltre ke i tot faranno 2 date
    12.04.2006 - Rome Alpheus
    13.04.2006 - Bassano(Vicenza) La Gabbia
    ...spero di poter andare a Roma :\
     
    #31
  2. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    23 Gennaio 2006

    "/me si inginocchia davanti alla bellezza di questa canzone" :)
     
    #32
  3. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Febbraio 2006

    Se vi interessa la Nuclear Blast ha pubblicato un album di Cover ,"Cover it Up Vol. 2" nel quale potete trovare una canzone inedita ke risale ai tempi di Assembly,"Keep me hangin' on" una cover di Kim Wilde/The Supremes.
     
    #33
  4. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Febbraio 2006

    Io con molta probabilità andrò a Bassano :)
     
    #34
  5. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Febbraio 2006

    Beato te...io mi sa ke me li perdo...xkè nn saprei con ki andare :(
     
    #35
  6. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Febbraio 2006

    /me si offre volontario
    8-]:sadic:
     
    #36
  7. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    15 Febbraio 2006

    ho visto alcuni video dei ToT, sia ufficiali (promo video) che alcuni estratti da loro live.
    A parte alcuni pezzi palesemente in playback (in live) ma che senso hanno quei video?????
    Manie di protagonismo della Miss Liv a parte....
    Resto perplesso e mi rimetto ad ascoltare il loro primo album... :(
     
    #37
  8. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Febbraio 2006

    Illustrami quali sono questi video... poi se ti riferisci a video come Let You down,Machine e Image... di questi 3 salvo solo l'ultimo ke trovo molto "Madonna Style" ... purtroppo gli unici video realizzati sono tratti dai loro album "truzzi" :P ... non potevano essere realizzati in modo diverso...più ke altro sono curiosa di sentire sto "Playback" dove sta...
     
    #38
  9. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    22 Febbraio 2006

    i video sono proprio quelli che hai nominato, tutti incredibilmente tristi.

    Mentre il live che dico io sono:
    Live a groningen (data 26.01.2001) dove si SENTE e si VEDE chiaramente, all'inciraca a metà canzone, che la sua voce esce dalle casse ma lei non ha ancora il microfono alla bocca e ha la bocca chiusa. Sulla canzone Fragment
    (oppure "and when he falleth" non ricordo più bene il titolo).

    Altra cosa:
    Sinceramente non capisco nemmeno l'utilità del pezzetto di stoffa rossa sullo stage in un altro loro live (non chiedermi quando e dove perchè non lo so) so solo che da quel live ho 2 canzoni:
    Cassandra e Schatten, dove Liv è incelofanata in un vestito di PVC orribile che le segnava tutto l'addome (ora non ha più la pancetta ma in quel periodo era PALESE) come se non bastasse aveva pure i guanti in PVC e delle scarpe da puttanone di viale zara.

    Allora io dico, giù il vestito ti puzza addosso come pochi in più ti piazzi i guanti sotto il naso, allora è masochismo?!
    NOOOOOOOOO certo che no (o meglio non ancora), dato che si mette dei trampoli da troione senza averne mobilità accettabile (Sembra ozzy del serial tv mentre cammina sul palco) e continuo a non capire cosa serva lo straccetto rosso 30 per 30 cm a terra teso e fissato allo stage....
     
    #39
  10. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Marzo 2006

    commenti quello ke c'è intorno senza badare minimamente alla performance -.- ... una Der tanz der Schatten(presa dal loro live Closure) tra l'altro suonata e cantata moooolto meglio ke da studio... poi per fragment non è assolutamente in playback ... tra l'altro si sente ke ci sono dei campionatori,la stessa canzone orignale è piena di campionature,quindi per mantenere lo stesso effetto le hanno rimaste...ma sono pokissime... tipo parte "There's no sense" (dove Liv nn ha ancora avvicinato il miscofono) poi inizia a cantare e non ci sn altre campionature se non per la frase "it's the same as London-Rome" su cui canta su dando appunto l'effetto 2 voci ... lo stesso accade nel finale ...ed è abbastanza evidente ... non dovrei neanke stare qui a spiegarlo,su Raymond invece non ci sono campionatori.
    In ogni caso se vi iscrivete sul sito ufficiale dei Theatre www.theatreoftragedy.com e andate nella sezione Gallery potete scaricare il loro nuovo video "Storm" ... inoltre ci sono 4 sample del nuovo album... non so se anke per quelli c'è bisogno dell'iscrizione.
     
    #40
  11. dolorian

    dolorian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2006

    preferisco i primi 2............cmq a bassano ci sono.............unisco l'utile al dilettevole:D
     
    #41
  12. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Marzo 2006

    Cancellato lo show a Roma ... e con lui le mie minime speranze di andarci ... sarà aggiunta una data a Genova
     
    #42
  13. doraemon

    doraemon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2004
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Marzo 2006

    Aspettiamo comunque un resoconto da chi li andrà a vedere, sono curioso di sapere come se la cava la nuova singer dal vivo....


    Cmq strano che nessun locale a Milano li faccia suonare.
    Vanno a questo locale di vicenza che non è molto grande...

    mah... meritavano di più...
     
    #43
  14. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Marzo 2006

    guarda ... sono felice ke nn vadino a Milano -.-
     
    #44
  15. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    24 Marzo 2006

    Personalmenti "quello che c'è in torno" fa parte della performance, non è una cosa a se.
    Se devo valutare quello che mi hanno trasmesso sia i video che le parti di live che ho visto bhè:
    solo indifferenza, non mi hanno dato sensazioni positive, li preferivo di gran lunga nei primi due album. Il discorso:"meglio cantata da live che da studio" lo si spera, ma questo per qualsiasi gruppo, se no il gruppo (indipendentemente che siano ToT, per capirsi) è un gruppo inutile.
     
    #45

Condividi questa Pagina