1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Strokes

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da BigBangBaby, 1 Agosto 2006.

1. BigBangBaby

BigBangBaby
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco se c'è qualcuno a cui piacciono i mitici Strokes mi piacerebbe molto scambiare opinioni...io li trovo favolosi in tutti i sensi...8-]

2. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    729

1 Agosto 2006

Odio tutti i gruppettini del lolro genere, non ci posso fare niente. A parte i Franz Ferdinand.

I libertines, babyshambles brrrrrrrrrr

3. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

E spiegami un po', qual è il genere degli Strokes? No perchè io non ci vedo molte similitudini coi gruppi che hai citato, ma certe parole si hanno in bocca prima ancora di ascoltare o meglio possedere dei cd per esprimere una opinione più competente.

Per quanto mi riguarda sono un buon gruppo rock, molto retrò nell'attitudine e con ottimi spunti chitarristici, malinconici e a volte nemmeno così semplici.

Il mio album preferito è Room On Fire, ma anche l'ultimo ha almeno 3 brani che valgono molto.

In definitiva direi che l'unic problema degli Strokes è che non riescono a fare un album intero su alti livelli, ma si trovano 3 o 4 brani ottimi per ogni loro cd. Se avessero fatto un album raccogliendo il loro meglio penso che avrebbero ancora più successo.

4. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

1 Agosto 2006

Quoto Otrelba. Pensa che io sono pure andato al concerto con delle mie amiche...mi hanno fatto più che cagare, veramente inascoltabili...cantante sguaiatissimo, il NULLA musicale..Poi l'atteggiemnte pseudo-wannabe retrò....per carità.

5. ISHKUR

ISHKUR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

no:sadic:

6. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

1 Agosto 2006

.....un'altra band ke se si tovava un lavoro era meglio........ ke contributo hanno dato alla musica???....nessuno!!...e allora.... a zappare!!!!!

7. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

1 Agosto 2006

...cazzo l'ho vista solo ora!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ....spettacolare!!!!... è vero... pensano di essere i nuovi the who.... come disse il saggio una volta ......agli who possono pulire gli stivali dopo ke li hanno presi a calci in culo!!!!.....

8. BigBangBaby

BigBangBaby
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

Scusa forse non è il tuo genere, quindi non ti piacciono...ma dire il NULLa musicale mi sembra un pò esagerato...per quanto riguarda l'atteggiamento pseudo-wannabe retrò non è diverso da quello finto cattivo di molti gruppi black per esempio.

9. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

Vabbè dai ragazzi, io no sono un patito degli strokes, anzi...Ma mi pare che buttarla sul contributo che hanno dato alla musica dopo appena 3 album sia un po' impietoso...Almeno il loro suono è genuino (o almeno sembra!) il cantante si veste col chiodo e le scarpe da ginnastica bianche alte...gli altri sembrano usciti da un libro dell'Ottocento...ma non la vedrei come una cosa negativa, in fondo meglio questo non-look che l'omologazione che molte frange di metal moderno continuano a propinarci (maglietta finto/cattiva attillata, bermuda oversize sotto il culo e cintura in bella mostra più capello finto spettinato incolto). Poi boh i gusti son gusti, ma non mi sembrano così scandalosi, e ve lo dice uno che ascolta e recensisce solo death e black...

10. ISHKUR

ISHKUR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

e questo basta?
    coglione io a no mettermi le scarpe da ginnastica bianche alte e diventare una rockstar

11. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

1 Agosto 2006

No no, guarda io ascolto veramente di tutto ma negli Strokes non c'è niente! e ho aspettato di vederli dal vivo prima di convincermi totalmente di questa cosa. I pezzi sono tutti similissimi, soliti accordini...ribadisco, il NULLA;)

PS L'atteggiamento è una delle cose per cui li trovo ancora più ridicoli, come d'altra parte mi fanno sorridere croci rovesciate e cristi impalati...ma che ci vuoi fare, ho un sacco di panda di peluche in camera:D

PPS Ad essere del tutto obiettivi, non ha torto Sergio quando dice che il contributo alla musica (intesa in senso generale) non è un fattore più di tanto considerabile, perchè anche centiania di gruppi che magari adoriamo non hanno inventato assolutamente niente, contribuendo quindi in maniera nulla allo sviluppa dell Musica (maiuscolo)
    Però gli Strokes proprio no, dai!:D

12. badgirl_z

badgirl_z
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

hahahahahahahahahahahaha
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    io ho ascoltato solo il primo..."Is This It?"..e bhè..sono d'accordissimo comunque con te!!! :lollone:

13. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

Ma cosa c'entra? Ma l'hai letto tutto il mio post? Era per dire che almeno loro se ne fottono di apparire fighi come, ahimè, fanno molti gruppi Emo/metal/math/post/alternative core...Poi è ovvio che non basta e che non me ne fotte nulla del suo chiodo...Dai leggete bene tutto, poi ne riparliamo. Poi che cavolo me ne frega, sono infognato col death/black, recensisco quella roba qua su TM e sul mensile flash, non ho niente da dimostrare, ma secondo me gli Strokes meritano più rispetto, come merita più rispetto l'utente che ha aperto questo topic. Ma si sa che qua persino un topic degli Slipknot viene schifato perchè non sono true. Cazzo vi metterei al posto delle percussioni degli Slipknot per farvi capire l'educazione!:sadic:

14. BigBangBaby

BigBangBaby
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

No questo non basta ok...però forse si intendeva che sono un pochino (non si pretende troppo) più veri di altri...

15. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

1 Agosto 2006

...no no hanno perfettamente ragione invece.....cmq non è facile riuscire a non dire assolutamente nulla...ma nulla proprio....ci vuole del talento...questo glielo riconosco:rotfl: ........band inutile nel modo più assoluto......

Condividi questa Pagina