1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Sins Of Thy Beloved

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da irondelvif83, 4 Agosto 2007.

  1. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    4 Agosto 2007

    Manca (o non l'ho trovato) un thread su Sins Of Thy Beloved ??
    Io possiedo sia Lake Of Sorrow che Perpetual Desolation, ma il primo episodio è decisamente il mio preferito...Until The Dark per il sottoscritto è la migliore canzone Gothic e come dimenticarsi l'intro di violino di Worthy Of You ???
    Il secondo CAPITOLO invece mi ha deluso...
    Voi cosa ne pensate??
     
    #1
  2. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    4 Agosto 2007

    #2
  3. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Agosto 2007

    Bellissimi i TSOTB...il violino è sunato da Pete Joansenn, già noto violinista tra il gothic metal, ha suonato nei primi dischi dei Tristania...dei TSOTB adoro Nebula Queen... :)
     
    #3
  4. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    5 Agosto 2007

    Cavolo...sono davvero magici sia per l'intensità della canzone che per l'epicità profonda che riescono ad esprimere. Approfondirò...
     
    #4
  5. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    7 Agosto 2007

    Infatti qualkosa dei TRISTIANA la sentivo dentro i TSOTB !!!
    Cmq il primo capitolo è quanto di più buono ci possa esser per un gruppo Gothic.......davvero tremendamente invernale,malinconico,potente,nostalgico, perfetto...
     
    #5
  6. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2007

    Tra Lake of sorrow e perpetual desolation preferisco molto il 2
    Lake of sorrow mi sembra un po pesante da ascoltare in quanto l'album sembra un unica traccia che non finisce mai... senza dubbio il violista fa sognare!! ma secondo me canzoni "tutte uguali" alla lunga fanno stancare..
    per voi??
     
    #6
  7. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2007

    i the sins sono un gruppo potentissimo e lake of sorrow è tra i miei album preferiti, capace di emozionarti e rilassarti allo stesso tempo; ha dei mix di passaggi melodici e gotici che sono un qualcosa di spiazzante poi quel maledetto violinista è un genio, se la battaglia alla perfezione con quello dei manegarm.

    in my eyes you see a tear
    in my eyes you see my fear
     
    #7
  8. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Agosto 2007

    sono forse gli unici ad essere riusciti ad egualiare un lavoro come "widow's weeds" dei tristania, a mio avviso il capolavoro definitivo del gothic metal a doppia voce, o beauty and the beast che dir si voglia...
    tra i due album sicuramente va ricordato il primo, anche perché il secondo è stato un tentativo di appesantire la proposta attraverso richiami elettronici e sfuriate malvagie (praticamente assenti sul debutto, dove anche il growl è sempre piuttosto calmo) come fecero i tristania per "beyond the veil"...
    io da buon fan possiedo entrambi i dischi ma il secondo l'avrò ascoltato si o no 3 volte...mentre "lake of sorrow" lo trovo perfetto nel suo romanticismo intriso di passione e mistero...un po' come il romanzo "i misteri di udolpho" anne radcliff per intenderci...
    è un peccato che siano spariti dalla circolazione...
     
    #8
  9. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    7 Agosto 2007

    Se lo ascolti 3 volte è ovvio che ti sembrino tutte uguali !!!
    Se ci dedichi maggiori ascolti poi carpisci le sfumature e le differenze tra le canzoni.....è solo questione di ASCOLTI !!!
    Ci son molti più gruppi che fanno canzoni uguali tra loro
     
    #9
  10. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Agosto 2007

    io i dischi sono solito ascoltarli molto attentamente...se con quello è successo che non l'abbia ascoltato di più è sicuramente per il fatto che non aveva molto da dirmi...
    la cover dei metallica poi me la ricordo fiacca e mal interpretata..."forever" invece mi ha lasciato un piacevole ricordo...
     
    #10
  11. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Agosto 2007


    oddio...per WW mi trovi d'accordo ma non condivido l'opinione che i TSOTB l'hanno eguagliato...secondo me allora meglio I Draconian con Where Lovers Mourn...mh...ma c'è il topic sui Darconian?:hihi:
     
    #11
  12. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Agosto 2007

    quello dei draconian da te citato è un bellissimo disco, tra l'altro contiene alcune delle canzoni che più mi hanno segnato negli anni...però è ovvio che i draconian si ispirano molto di più ai my dying bride...mentre tristania e the sins of thy beloved potevano essere riconosciuti come primi figli dei theatre of tragedy (gli unici con un po' di personalità per lo meno).
     
    #12
  13. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    27 Agosto 2007

    Ma qualkuno sa che fine hanno fatto ??
    Insomma gli unici due studio album che hanno fatto risalgono rispettivamente al 1998 e 2000 !! 7 anni senza uno studio album per una band all'inizio son un ABISSO...sapete il perchè?? e che idee hanno per il FUTURO??
     
    #13
  14. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Agosto 2007

    Boh...sul sito ufficiale http://www.tsotb.tk/ sono mesi che hanno detto che c'erano news a breve...pare che staino preparando un nuovo album ma certo devo dire che amano davvero il mistero...
     
    #14
  15. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Agosto 2007

    Questa notizia giunge come un fulmine a ciel sereno...
     
    #15

Condividi questa Pagina