1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Gathering

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Sent, 18 Ottobre 2005.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    21.903

17 Maggio 2021

Nelle ultime settimane per motivi miei ho ripreso ad ascoltare i The Gathering abbastanza di frequente.

E niente, la miglior band della Terra nel periodo 1995-1998 (periodo che può essere allungato a seconda delle preferenze).

A WinterLord e Vince Summers piace questo messaggio.
  2. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

18 Maggio 2021

Io li ho ascoltati in questi ultimi 3 giorni. Li ascolto di rado, perché la carica emotiva che mi lasciano ormai è troppo forte per l'età che avanza. Non posso, non riesco ad ascoltarli come quando ho bisogno di sentire un po' di musica, li ascolto quando ho bisogno di quelle sensazioni. E ogni volta è uno strazio, dopo un po' devo interrompere. Perchè loro sono dirompenti dentro di me.
    Come dice un commento su Travel: non è un canzone, è un miracolo.

A Vittorio e Dustx85 piace questo messaggio.
  3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    21.903

19 Maggio 2021

Travel è magnetica. E attraverso i consigli di Youtube, mi stanno uscendo tutte le "live reaction" in questi giorni!

4. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

14 Ottobre 2021

Condividi questa Pagina