1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Crown

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da CaptorOfSin, 27 Ottobre 2005.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    9 Marzo 2010

    C'eri anche tu? :grin::grin::grin:

    A me basta che facciano un tour suonando i "vecchi" grandissimi pezzi.... non m'importa nulla delle solite polemiche sulle reunion! A chi non piacciono le "reunion" basta non andare ai concerti e comprare eventuali nuovi dischi, è tanto difficile? :sadic:

    :headbang::headbang::headbang:
     
    #91
  2. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    9 Marzo 2010

    c'è da dire che i the crown si sono sciolti anche per via della fine - anni fa - del trend thrash death, che ha danneggiato anche gruppi meritevoli come il loro.
    Ai tempi vendevano discretamente, certamente alla pari di molti gruppucoli che pure certe label (tipo la metal blade...) si ostinano a voler mettere sotto contratto.
    Se riusciranno a inserirsi presso un'etichetta un po' attenta, potranno quanto meno rispolverare un suono che meritava parecchio (e sperso sia tutt'ora valido).
    Poi si sa che quanto a soldi, quelli non si fanno certo col metal.
     
    #92
  3. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    9 Marzo 2010

    Ai tempi dello scioglimento si diceva che il motivo fosse dovuto più che altro al fatto che in Tour spendevano più soldi in "bibite" :hihi: e altro di quanto non incassassero come cachet, oltre al fatto che tornassero in Svezia più rovinati di quando eran partiti! :sadic:
    Poi non so se fosse vera come motivazione, ma certo molte Bands non si arricchiscono, nè possono permettersi di vivere solo con gli introiti della musica. Anche perchè bisogna ricordare che, salvo casi UNICI come ad esempio i Metaliica, tutte le Bands che si affidano a una label hanno una piccolissima percentuale sul ricavato delle vendite dei cd.
    Al di là di tutto questo... aspetto con trepidazione le date di un tour che DOVRANNO FARE al più presto, a questo punto!!! :P
     
    #93
  4. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    9 Marzo 2010

    beh, spero anch'io di vederli dal vivo.....e di distruggermi con loro!!!
     
    #94
  5. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    2 Luglio 2010

    Bene bene bene! Sta per arrivare il nuovo disco :happy: si prospetta una fine estate moooolto interessante sul versante death
     
    #95
  6. HumanScum

    HumanScum
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Agosto 2010

    qualcuno si è ascoltato le due canzoni nuove che ci sono sul loro myspace? io di solito non ascolto nulla da lì, è normale che abbiano una qualità pessima?

    blood o.d. non mi ha convinto molto, l'altra invece è decisamente meglio anche se non hai livelli degli album precedenti, speriamo bene....
     
    #96
  7. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    27 Settembre 2010

    Uscito il disco nuovo.........l'ho sentito solo un paio di volte ma la prima impressione è che sia buono, come da consolidata ricetta!
     
    #97
  8. xxxyyy

    xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    26 Novembre 2010

    Scusate... una domanda per chi ha il CD di The Burning, quello col video.
    Volevo sapere
    1-il video e' segnalato sul retro?
    2-il CD e' della Century media o della Black Sun records?
    3-visto che ci siamo, mi date anche il numero del codice a barre?
    Ho qui un CD che mi han detto essere della Century media, ma non lo trovo scritto da nessuna parte (infatti trovo solo Black sun), e nemmeno il video e' segnalato... ci sara' o no il video? Il cd l'ho proso dalla Relapse in USA. Un cosnsiglio, state il piu' lontani possibile da quel sito, non comprate direttamente da loro, son dei gran ladroni.
    Grazie!
     
    #98
  9. HumanScum

    HumanScum
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Novembre 2010

    il the burning originale (quello uscito per la black sun) è dei crown of thorns quindi basta che guardi la copertina, se il nome del gruppo è "the crown" allora è quella della century media col video se è "crown of thorns" allora è quello della black sun

    io sono anni che compro dalla relapse e non ho mai avuto problemi ;)
     
    #99
  10. xxxyyy

    xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    26 Novembre 2010

    E' The crown, quindi dovrebbe avere il video anche se non e' segnato; e dovrebbe essere della Century anche se non c'e' scritto da nessuna parte, solo Black Sun.

    Relapse: pessimo servizio, non rispondono alle email, oggetti impacchettati col culo (buste e non box rigidi) infatti mi e' arrivato un dvd digipack tutto spaccato su. Ciliegina sulla torta? Si son dimenticati un dvd...
    Mai piu'.

    Grazie comunque.
     
  11. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    15 Gennaio 2011

    Rispolvero questo thread per dire che che Deathrace King è un'arma impropria! :shock:
    Purtroppo l'ho beccato solo di recente questo album straordinario,ma meglio tardi che mai...:P
    Non c'è niente fuori posto in questo cd,tutto perfetto,dal lavoro delle chitarre,alla superba prova di Lindstrand dietro il microfono (la sua timbrica grezza e sguaiata è quanto di meglio possa esserci per questo sound).
    Difficile scegliere un pezzo a favore di un'altro,raramente ci si trova davanti ad una tracklist così compatta e ben amalgamata,da far sembrare il tutto omogeneo si,ma allo stesso tempo imprevedibile.
    Forse quel 75 è un po bassino come voto,soprattutto se consideriamo che è il più basso dato ad un loro album,paradossalmente a quello che invece può essere considerato l'apice della loro discografia... o quasi. :)
     
  12. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    16 Gennaio 2011

    Non sapevo nulla della reunion ne dell'album O_o
    detto ciò mi sono sentito quasi tutto questo nuovo Doomsday King sul tubo e devo dire che mi sembra abbastanza valido, qualcuno di voi l'ha comprato? impressioni?
     
  13. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    16 Gennaio 2011

    Non aggiunge nulla di nuovo questo Doomsday King ma è pur sempre un disco suonato perfettamente
     
  14. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    4 Agosto 2011

    Rivisti a circa 8 anni di distanza dalla prima volta! Che dire... SPACCANO IL **LO come pochi, ancora al giorno d'oggi!!! A parte il cantante e molti capelli in meno (tagliati :hihi:) hanno la lineup originale, o almeno... quella degli ultimi 4/5 albums. Macchine da guerra, veloci e precisi, coinvolgenti di brutto.
    Dovrò procurarmi l'ultimo album, le canzoni che han fatto in concerto non son niente male. Certo che il top del rompicollo s'è toccato con le solite "Deathexplosion", "Crowned in terror" e compagnia bella! Sempre consigliatissimi!!! :D

    Setlist THE CROWN @ Baden in Blut Open Air 2011:

    Blitzkrieg Witchcraft
    Under the Whip
    Back from the Grave
    The Tempter
    Soul Slasher
    Deathexplosion
    Executioner
    At the End
    Crowned in Terror
    Zombiefied
    Doomsday King
    Angels Die
    Total Satan

    + "one more song" non prevista, acclamata dal pubblico, che non ricordo... :D
     
  15. Weareblind

    Weareblind
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Aprile 2002
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    15 Gennaio 2015

    Purtroppo un album davvero senza mordente. Ascoltato e con attenzione su Spotify...
     

Condividi questa Pagina