1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Crown

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da CaptorOfSin, 27 Ottobre 2005.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    11 Settembre 2008

    Wow, The Crown!!!!!!!

    Una band che mi ha devastato l'esistenza (per il volume dello stereo e delle cuffie) nei primi anni 2000!
    Gli ultimi 3 Album sono a dir poco fantastici. I primi non li ho tutti... ma "Deathrace", "Crowned" e "Possessed 13" sono fantastici. "Hell is here" non è male ma non mi piace come gli altri che oltertutto hanno una produzione potentissima.

    Visti dal vivo... ancor più devastanti, è stato un massacro di concerto (ho le foto da qualche parte... :hihi:).

    Attenzione che, a meno di clamorosa amnesia mia, l'originale Album era "Crowned in terror" e il rifacimento con Tompa alla voce "Crowned Unholy" e non il contarrio come ho letto da molti.
    Ve lo dò al 99%...

    Ho anche il triplo dvd ma gli ho dato un'occhiata e mi sembra non renda benissimo l'atmosfera dei concerti, anche per la produzione scarsina. Ma dovrei rivederlo meglio... Cmq compratelo solo se lo trovate a prezzo ottimo o se siete dei supermegafan della band. Altrimenti lasciate stare...

    Se fanno una reunion con tour (strano, avevano smesso dicendo che spendevano più in birra e danni ai motel di quanto incassassero nei tour...) mi sa che me li rivedo.
     
    #61
  2. Loke

    Loke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2008

    Il loro disco che maggiormente mi ha impressionato é Hell Is Here.Credo sia il loro più completo.Anche se probabilmente i primi lavori sono i più genuini,ma questo credo valga un pò x tutte le bands.
    Spero in una loro reunion e magari anche nella loro venuta al prossimo G.O.M in stile At The Gates:)
     
    #62
  3. ticino1

    ticino1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Dicembre 2008

    Non capisco che ci facciano sotto la tematica death... Comunque... Sono un mito e spero che non si riuniscano. I singoli membri hanno all'attivo dei progetti propri che, malgrado non siano coerenti al passato, sono pieni di individualità. É bello vedere che esistono ancora artisti orientati al futuro e pieni di autoconsapevolezza.
     
    #63
  4. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Dicembre 2008

    hai il loro ricco dvd? com'è?dovrebbe essere proprio bello..
     
    #64
  5. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    4 Dicembre 2008

    Oh questa poi! E dove dovrebbero stare sentiamo!
     
    #65
  6. ticino1

    ticino1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Dicembre 2008

    Ah! Forse Lei non ha mai sentito parlare di Thrash. Più che Death-Thrash infatti, non suonarono mai. I riff credo parlino chiaro. Non sono qualificato per giudicare l'accordatura degli strumenti.
     
    #66
  7. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    4 Dicembre 2008

    Ahahaha... death-thrash, certo come no. Sarà lei che non ha mai sentito parlare forse di Possessed, Morbid Saint, Sadus, Believer, Sepultura e compagnia! Dai su facciamoci il piacere i The Crown sono death svedese purissimo
     
    #67
  8. ticino1

    ticino1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Dicembre 2008

    [​IMG]

    Si certo. I gruppi che Lei ha nominato, non sono metal. Korn, Linkin Park sì invece. Ma mi faccia il piacere!
     
    #68
  9. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    4 Dicembre 2008

    Punto 10 euro su Rive!
     
    #69
  10. ticino1

    ticino1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Dicembre 2008

    Lei ha perso in partenza, malgrado il titolo. Ciò non toglie niente alla qualità del gruppo.
     
    #70
  11. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    11 Dicembre 2008

    Mi tocca dare ragione a Rive... ma pensa... :grin:;)

    Se si ragiona così su Thrash/death, allora il death svedese non esisterebbe e la scena di Gothemburg sarebbe un fake!?!?!?!?
    Anche Arch Enemy, In Flames, At the gates, Dark tranquillity, Entombed, The haunted ecc. ecc.. ecc...... sarebbero tutte thrash bands???
    Che ci siano chiari riferimenti e riff thrasheggianti è fuori di dubbio, ma il death resta comunque chiaramente distinto e chiaro, in questi casi. Secondo me..........
     
    #71
  12. ticino1

    ticino1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Dicembre 2008

    Con molta fantasia, potrei darle ragione.
     
    #72
  13. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    2 Gennaio 2009

    ma come mai a me non interessa minimamente se i The Crown fanno thrash, death, black,pizzica,house?! ...anzi a me piacciono proprio per quello, e spero si riuniscano presto così magari riesco pure a vederli dal vivo! ma in effetti definirlo thrash è azzardato...:)
     
    #73
  14. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    2 Gennaio 2009

    Perchè fai bene, infatti non interessa nemmeno a me, solo che se uno mi viene a sparare le cose che ha detto ticino1 è evidente che non posso rimanere indifferente.

    Quanto alla reunion piacerebbe molto anche a me, dopo gli At the gates al gods mi vedrei volentierissimo anche loro, però quel progetto avviato dagli ex membri della band Lindber escluso (se n'è parlato qui sopra un po' di tempo fa) credo escluda molte possibilità...:(
     
    #74
  15. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    2 Gennaio 2009

    ha grazie Rive, temevo d'aver fatto n'uscita "antipatica"! azzzz a chi lo dici, io ancora non ci credo d'averli visti dal vivo gli ATG, si infatti anche io ho la sensazione che x ora non se ne faccia niente:ueeee:
     
    #75

Condividi questa Pagina