1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Crown

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da CaptorOfSin, 27 Ottobre 2005.

  1. CaptorOfSin

    CaptorOfSin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2005
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2005

    Allora, innanzitutto, non sapevo dove metterlo, in quanto si tratta di Death Thrash. Se i moderatori vogliono spostarlo, facciano pure.

    Bene, che ne pensate di questa band che purtroppo di è sciolta? Io credo prenderò il loro DVD che uscirà(o è già uscito? Sono poco aggiornato su di loro)perchè li stimo e li apprezzo moltissimo! :headbang:
     
    #1
  2. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    27 Ottobre 2005

    io credo propio lo coprerò...

    grandissima band,che ha fatto grandi album...ogni volta che ascolto deathexplosion vado fuori di testa..:-D
     
    #2
  3. CaptorOfSin

    CaptorOfSin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2005
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2005

    Beh, DeathExplosion è stupenda, come Total Satan, giusto per citarne un'altra dallo stesso disco!

    Io apprezzo moltissimo i lavori sotto il Monicker "The Crown", mentre sotto "Crown Of Throns" li apprezzo un pò meno, ma indubbiamento erano acerbi e non si poteva pretendere tutto e subito!
     
    #3
  4. Fjolsvid

    Fjolsvid
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2005

    Crowned In Terror è un capolavoro (c'è anche il grande Tomas Lindberg) . Peccato si siano sciolti.
    Una cosa che non ho capito è l'uscita di Crowned Unholy che sarebbe Crowned In Terror ri-registrato con il vecchio cantante Johan Lindstrand.
     
    #4
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2005
  5. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    29 Ottobre 2005

    Ho ascoltato solo qualche canzone sparsa e devo dire che mi stanno simpatici sti ragazzi!

    Molto originali!
     
    #5
  6. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    29 Ottobre 2005

    Buonissima band. Personalmente i miei preferiti sono Deathrace King e Crowned In Terror, che è anche il disco con cui li ho scoperti. Comunque credo che, nonostante qualche infiltrazione thrash, siano molto più vicini a certo death metal svedese, per cui la collocazione di questo topic è giusta. Tornando al gruppo, ho avuto piacere di vederli due anni fa al Wacken di supporto al già citato Crowned, e devo ammettere che (come altre death band in quella giornata) confezionarono un ottimo show!
     
    #6
  7. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    29 Ottobre 2005

    Ottimo gruppo, ma dea Deathrace King in poi, per quanto mi riguarda: prima erano troppo acerbi e poco interessanti. Qul disco ed il successivo Crowned in Terror sono i loro capolavori. Crowned Unholy non l'ho sentito e non ci tengo, mi basta l'originale...
     
    #7
  8. CaptorOfSin

    CaptorOfSin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2005
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2005

    A me piace molto di più Crowned Unholy, la voce di Tompa non la "vedo" bene con i The Crown.

    Tutti citano Deathrace e Crowned, io dico che pure Possessed 13 era un signor album.

    No Tomorrow, Kill'em All, Deliverance, Natashead Overdrive per me sono dei gran pezzi.:)
     
    #8
  9. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Ottobre 2005

    sono gli unici due che ho ed effettivamente sono grandi album, e poi hanno scritto una canzone come "back from the grave" che é davvero fantastica, una introduzione di batteria sfumata eccezionale, gran ritmo segmentato, gran tonalitá, davvero un pezzo raro consigliatissimo!
     
    #9
  10. |Bzzo|

    |Bzzo|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2005

    Ho Deathrace king e The burning. Il primo è un piccolo capolavoro del death metal melodico. Il secondo lo trovo come un buon album;Neverending dream è stupenda.

    with re-creation!
    they try to fill our heads with lies
    Claiming that the son of god will rise
    With their dream of glory skies
    I say their dream will forever die!
     
    #10
  11. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    1 Novembre 2005

    io ho anche eternal death...qui erano ancora molto più "black" di come sn diventati poi,però alla fine nn è un brutto album,anzi...certo,deathrace king è un altra cosa..
     
    #11
  12. Weareblind

    Weareblind
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Aprile 2002
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    6 Novembre 2005

    Tompa era, è e sarà LA VOCE Death.
    Mamma mia crowned in terror come mena, mi vien ogni volta da sfasciare casa.
    Paura.
     
    #12
  13. metalhunger

    metalhunger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Marzo 2002
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Novembre 2005

    Qualcuno si è preso il triplo DVD?
    Sono strapieni di roba ma vorrei sapere se i live sono di qialità decente...
    Se anche solo quello di Wacken 2003 fosse decente allora lo prenderò, è stato il primo e ultimo :cry: concerto a cui ho assistito dei The Crown... mi ero innamorato, sigh...
     
    #13
  14. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    10 Novembre 2005

    immenso possessed 13! è l'unico album che ho della band e se ne hanno fatto qualcuno superiore vorrei saperlo subito! peccato non esistato più, gli considaravo una sorta di resurrezzione dei possessed...
     
    #14
  15. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2005

    prova i sopracitati!
     
    #15

Condividi questa Pagina