1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Talk Talk

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Haibane Renmei, 27 Febbraio 2019.

  1. Haibane Renmei

    Haibane Renmei
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Febbraio 2019

    Non so se avete sentito la notizia che due giorni fa è morto Mark Hollis, leader degli storici Talk Talk. Per me è stata una notizia terribile.
    A me piacciono anche i primi dischi synth pop, ma sono soprattutto legato agli ultimi due, Spirit of Eden e Laughing Stock, dei netti cambi rispetto al passato in cui il gruppo cambia completamente genere, sviluppando una musica tanto minimale, soffusa, intimista ed ermetica, con influenze ambient, jazz, blues, canterburiane e pop rock, amalgamate in qualcosa di unico (che i giornalisti musicali avrebbero considerato precursore del post rock). Per me sono fra i due dischi più belli della storia del rock.

    "Before you play two notes learn how to play one note - and don't play one note unless you've got a reason to play it"
     
    #1
  2. grey26tex

    grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

    Registrato:
    19 Marzo 2013
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    572

    27 Febbraio 2019

    notizia tristissima, una grande artista, R.I.P.
     
    #2
  3. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887

    4 Ottobre 2019

    #3

Condividi questa Pagina