1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

System Of A Down - Mesmerize

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da alexskolinick, 17 Maggio 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.831

18 Maggio 2005

Bè sì per un classicista mi sembra normale il fatto che sia difficile poter apprezzare una proposta come quella dei SOAD che è totalmente schizzata e può sicuramente sembrare un minestrone :D
    Comunque oggi ho provato a vedere nel negozio in cui vado di solito se c'era Mesmerize ma non l'ho trovato :( mi state facendo sbavare coi vostri commenti.

2. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Maggio 2005

davvero :(

vai tranquo filippo, un conto è un giudizio come il tuo, un conto altri.

x alex: scusa :wink:

3. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Maggio 2005

Buon disco, anche se devo ancora assimilarlo per bene. Non griderei al miracolo per la potenza della maggior parte dei pezzi, ricordo che i nostri hanno registrato 40 e passa canzoni, e di queste quelle più aggressive dovrebbero andare su Mesmerize, quelle più introspettive e cupe su Hypnotize (che uscirà in autunno): insomma, una sorta di "Kill Bill" in musica! :D Che dire, io sono un ascoltatore abbastanza atipico dei SOAD, mi piacciono di più quando danno di matto completamente, e difatti il mio disco preferito di gran lunga è Steal this Album... però l'impressione dopo un ascolto non molto attento è che siamo su quella falsariga, quindi per ora li promuovo.

Per ThrashingRage: però almeno loro sono veramente di Hollywood! :prrr:

Per Filippo: beh, un gruppo simile certamente non si 'digerisce' dopo due minuti di ascolto, ci vuole un pò di pazienza per entrare nella loro ottica di fare musica, ma ad un ascolto attento si possono apprezzare, anche se io personalmente li ritengo un discreto gruppo, ma non dei geni :)

Per chi vuole vederseli live: Ve li SCONSIGLIO fortemente: almeno, li ho visti di spalla a Slayer e Sepultura, e in parecchi bootleg e speciali passati in tv, e li ho trovati veramente scadenti dal vivo: nello specifico, Serj Tankian, gran cantante su disco, si dimostra valido e abbastanza fedele, idem come sopra per il batterista, professionale anche se non precisissimo... ma chitarra e basso... :freak: :freak:
    a dir poco scandalosi. Non sono certo un fanatico della perfezione esecutiva, tutt'altro, ma qui si sfiora l'hobbismo, insomma non li trovo professionali, ma solo dei gran caciaroni. Poi le velleità vocali di Malakian sono terrificanti. I cori e le seconde voci del chitarrista sono a dir poco agghiaccianti, mai sentito nessuno così stonato dal vivo...
    insomma, forse a questo tour sono maturati, ma per ora il mio giudizio sulle loro prestazioni live rimane negativo. :)

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

19 Maggio 2005

madonna che stroncatura odoshdsfhdsf,il fatto è che per di più da quanto leggevo sul topic dei testament a te nn frega delle imprecisioni,quindi se sei arrivato a stroncarli così non oso immaginare :shock:

5. jacksandman

jacksandman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2005

Invece a me pare l'opposto, cioè se anche il prossimo durerà come questo, avremmo due cd dalla durata complessiva di 80 minuti pagati €16 ciraca l'uno, mentre se ne poteva fare magari uno soltanto...vedremo se ho ragione o mi smentirano (lo spero..in quanto anche gli Lp durano di più..)

6. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Maggio 2005

oddio, magari adesso sono migliorati di brutto, però dopo averli visti un pò di volte il mio giudizio sui loro concerti è questo: :freak: almeno per due quarti di formazione... giusto per non far nomi! :D
    e confermo di essere tutt'altro che un fanatico della perfezione esecutiva, anzi.

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

19 Maggio 2005

neanche io son fanatico della precisione live,però se un chitarrista fa a malapena gli esercizi ragno siam messi male :D

8. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2005

A me piace sempre di più, ascolto dopo ascolto, che grandi cazzo.

9. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Maggio 2005

oggi son stata da ricordi e l'ho ascoltato velocemente:al primo ascolto non mi sembra affatto male,ma aspetto di prenderlo e ascoltarlo seriamente per esprimere un giudizio definitivo...

10. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Maggio 2005

Da quel che so prima dei concerti si sbombano per bene....sono voci di corridoio ma sembra che salgano sul palco già fusi per bene :)

Non ce l'ho ancora l'ultimo, a mio avviso il loro lavoro più bello è toxicity ...sarà che è stato il primo che ho ascoltato...steal this album mi ha lasciato così :ehm:

11. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80

20 Maggio 2005

Anche dove sono io in zona l'hanno messo alla ricordi... magari me l'ascolto pur'io :roll:

Di loro conosco solo la canzone "Toxicity" :headbang:
    Che dire... carini :)

12. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Maggio 2005

l'ho appena importato nel computer, ora vedrò che impressione mi farà. :)

13. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80

20 Maggio 2005

Ah, non c'è il copy control? :sgrat:

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

20 Maggio 2005

mica ha detto da dove l'ha importato :rotfl: è un nuovo modo per aggirare la netiquette :rotfl:

15. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

20 Maggio 2005

Se ti fa piacere Alex, anche a me piacciono i SOAD. Tuttavia posseggo solo un loro cd, TOXICITY, e lo reputo un GREAT FUCKIN' ALBUM!!!! Canzoni come Chop Suey, Dear dance, Atwa, Pryscho, Toxicity ed Aerials ti fanno venire voglia di impazzare per la stanza senza sosta!! Ma anche le altre canzoni non scherzano!!
    Vedrò di procurarmi quelli che mi mancano.

Condividi questa Pagina